|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh, nel frattempo tutti quei bug sono gia' stati risolti.
Fare una news per comunicarlo non sarebbe male no? ![]() Comunque a mio modestissimo parere Mike Schroepfer non diceva che avrebbero potuto far uscire la release finale con quei bug. Questa e' la fonte originale (metterle anche nelle news ogni tanto non fare male ![]() @mjordan: mi secca quasi ripetere le stesse cose, ma un conto sono il mero numero di bug, un altro e' la pericolosita' degli stessi. Quanto alla gestione della segnalazione dei bug, ti ricordo che il modello di Bugzilla e' leggermente diverso da quello Microsoft. In Bugzilla anche tu puoi far domanda per poter avere i privilegi per confermare e cambiare la priorita' di un bug. Certo la decisione finale spetta agli sviluppatori, ma e' leggermente diverso non credi? ![]() Inoltre con il fatto del codice sorgente chiuso uno puo' giocare a scaricabarile. E non e' che non sia stato fatto, cercati una vecchia news su HWU dove un bug che la MS diceva fosse causato da Firefox in realta' era una bella falla di Windows... Per finire, la gestione del database e' assolutamente essenziale per Firefox 3, cerca delle informazioni sui "Places". E SQLite e' piu' veloce di altri database, non ci sono cavoli. Oppure volevi Postgres? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.