|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Tanto gli inceneritori li fanno lo stesso la differenziata va avanti con o senza Grillo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Se per rischio trascurabile intende rischio insignificante allora dicendo rischi zero indendeva dire che dal punto di vista statistico siamo a livelli prossimi allo zero anche per grandi campioni. In tv è difficile non essere tentati di sintetizzare, non c'è tutto il tempo per distinguo e dissertazioni. ![]() Io più che altro son curioso di vedere quanto riusciranno a reggere gli esperti di grillo.
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, tra mangiare fragole coltivate in un campo a fianco a un'autostrada, a fianco a un inceneritore e a una discarica... quali mangereste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
ma non erano 0?
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Essì allo stesso programma in cui Travaglio è stato accusato di non essere stato abbastanza dettagliato Veronesi può mangiarsi dettagli importanti riportando tutto ad uno ZERO (con tanto di gesto della mano). Nella lettera parla di rischi trascurabili in relazione ai vantaggi quindi non si capisce proprio la percentuale di questi rischi. Ah rinfrescati la memoria con questo ZERO: http://it.youtube.com/watch?v=q30ray4fAa8
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
I media dovrebbero spingere verso questo e non verso nuovi inceneritori... è come dire al cittadino fai come cazz* ti pare tanto bruciamo tutto. Come mai negli USA gli inceneritori sono banditi dal 1995?
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non si può riciclare tutto. Seguendo il tuo ragionamento dovremmo andare in giro le pelliccie di orso visto che il 90% dei nostri indumenti è fatto con derivati del petrolio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
eppure la gente mica si fa problemi a mangiarsi frutta e verdura coltivata ai lati delle strade... non solo. dalle mie parti, sulla statale, ci sono dei banchetti che vendono frutta e verdura coltivata nei campi prospicenti. c'è la fila per comprarsi la "ROBA GENUINA!"; mica come la porcheria che vendono all'ipermercato 500 metri più su... Ultima modifica di dave4mame : 21-05-2008 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ripeto se volete avere più informazioni su le nanopatologie e gli studi della dottoressa gatti e montanari guardate questo: http://video.google.com/videoplay?do...IZOU2AKlxrDUCQ
e se possibile mi piacerebbe vedere le ricerche che provano che i danni degli inceneritori sono pari a 0, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
Si stanno moltiplicando come funghi e a parer mio senza motivo. Costano, producono rifiuti, prendono incentivi su fonti rinnovabili, in + c'è il fattore inquinamento e malattie che non si sa a quanto ammonti. Poi non so da te ma qua in emiliaromagna quasi tutti quelli che conosco hanno avuto o hanno un malato di tumore in famiglia; non do la colpa agli inceneritori, ma mi pare che i tassi di malattie tumorali siano davvero alti. Poi in comune da me si fa una raccolta differenziata ridicola e inutile con 0 vantaggi per il cittadino, quindi un po' mi secca riassumendo la mia posizione visto che sembra quasi che a me non vada mai bene nulla: - inceneritori si - gradirei vedere un confronto serio con esperti e dati alla mano per capire gli impatti ambientali e i dati veri di un inceneritore - No contributi a fonti rinnovabili - Una politica di riciclaggio seria a favore del cittadino (sgravi)
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
E' questo che intendevo e probabilmente è questo che intende veronesi. Poi se devi rdere ad ogni intervento, ti rispondo parafrasando Scary Movie: una risata vi seppellirà ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
non direi che è fallita anzi, ma va abbinata ovviamente al riutilizzo, alla sensibilizzazione di aziende affinchè riducano gli imballi ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
San Francisco fa così schifo??? In Italia siamo al 26%. Dobbiamo essere consapevoli del fatto che la civiltà passa attraverso queste conquiste, non attraverso l'illusione di un sistema economico che si sorregge sullo spreco, quindi ovviamente insostenibile.
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() le felpe solo in cotone; per principio non uso il pile. piuttosto, ahimè... ora ricordo... un paio di pigiami invernali :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.