|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ognuno è diverso, io non sopporterei un bel ragazzo senza le mie passioni o i miei interessi. Sono sufficientemente narcisista da poter volere bene solo a qualcuno che sia mentalmente identico a me.
A prescindere dalla confezione. |
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
dato che io non cerco relazioni occasionali,mi sono sempre interessata moltissimo al contenuto..con il mio compagno ci devo poter innanzitutto parlare ![]() questo però non vuol dire che ho un canone fisso..diciamo che uno scopre man mano e decide se gli sta bene oppure no
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 19-05-2008 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Io boh.. vado a pelle
Non c'ho lo schemino come il 99% di quelli che hanno scritto caratteristiche,prezzi e confezione. Penso che uomo/donna non siano un computer che "se non ha almeno 1gb di ram" non va bene per me. Il prossimo/la prossima che posta richieste e/o specs, è invitato/a a fornire al gentile pubblico un modulo in formato pdf debitamente compilato.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
No, perchè la differenza sta proprio la. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Puoi trovare qualcuno con cui andare mooooolto d'accordo, avere interessi in comune, modi di vivere davvero molto simili.....ma MAI uguali, ci sarà sempre una piccola cosa sui cui si avranno idee differenti. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se a te può sembrare impossibile a me invece e sembra il nirvana. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Oddio, io pure non riuscirei a stare con una ragazza che fosse uguale a me, penso che chi ha detto questo però intendesse "tendenzialmente" simile.... ossia con interessi almeno in parte comuni, e questa è già un altra cosa.
E a volte neppure questo è vero, però, in quanto la mia ex era quanto di più diverso da me ci potesse essere, in quanto alla stragrande maggioranza di interessi e hobby, eppure siamo stati insieme per anni.... ci eravamo venuti incontro l'un l'altro e in un certo senso eravamo un poco cambiati.... evoluti, "cresciuti" insieme.... quindi va visto nel singolo caso....
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non ti conosco, ma permettimi di dirti che è altrettanto sbagliato generalizzare. SEMPRE. :P
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente dicevo che dipende dalle aspettative che ognuno ha,quindi ti davo ragione,perchè se a te piace così prego poi ho aggiunto che PER ME sarebbe una palla assoluta non litigare mai
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Mi intrometto in maniera indiscriminata
)! Non so se ho il tuo caratterino, ma sicuramente mi piace Comfortably Numb, e anche wind of change dei scorpions
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Infatti...
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.

)! Non so se ho il tuo caratterino, ma sicuramente mi piace Comfortably Numb, e anche wind of change dei scorpions