|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
cosi' invece di batman ci giriamo bowling a columbine a milano qualcuno ha conservato il link di wiki sulla storia medioevale? guarda e' una frase semplice: "certezza della pena" anzi sono due frasi semplici: "trasferimento dei poliziotti dagli uffici, dove timbrano gli atti di nascita, alle strade dove possono servire per proteggere il prossimo" |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sembra incredibile ma il 90% di chi ha postato, anche più e più volte, in questo thread non è riuscito ad andare al di là di qualche sparata alla Charles Bronson versione giustiziere della notte...
Mah. Secondo adgenova o Washakie io sarei più o meno un traditore e un amico degli stupratori, ma soluzioni niente, eh? A parte "io qui io lì, a morte!"
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Oh bella, qualcuno si stupisce che i delinquenti di tutto il mondo organizzino voli charter per venire in un paese dove gli amici dei mafiosi stanno in parlamento a fare leggi per complicare la vita ai magistrati e assicurare l'impunità ai peggiori criminali.
Il giorno che vedranno al telegiornale la notiza "Berlusconi in galera" capiranno che le cose sono cambiate e smetteranno di venire. Ma hanno appena visto "Berlusconi vince le elezioni" quindi prevedo arrivi di massa in grande stile.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
te pareva, è colpa del berlusca
devo iniziare a prenderla sul ridere
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Se a te fa ridere che il nostro Pdc faccia pubblicità all'Italia come il Club Med del crimine... ridi pure quanto vuoi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
Sono anche la scusa per far volare la Lega alle elezioni. |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
il problema immigrazione è del tutto scrivibile al buonismo italiota, che sta a sinistra full stop, il resto è fuffa
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi parlava di non ammettere il problema? Chi di nascondersi dietro un dito? Sì sì, tutti gli stranieri delinquenti vengono per colpa di Berlusconi Sì sì non ci fosse Berlusconi sarebbero tutti bravi, buoni, l'ondata migratoria si arresterebbe, niente più crimini, niente più evasione... Secondo me i criminali stranieri (romeni in testa), cioè il 35% dei criminali nonostante la differenza di "popolazione" ha fatto salti di gioia vedendo vincere Berlusconi e la Lega! Potessero votare sono sicuro al 100% che avrebbero votato quella coalizione! D'altronde sono i loro paladini no? Quelli che li difendono a spada tratta, quelli che manifestano in loro favore, quelli che affermano non c'è nessun problema di criminalità straniera, quelli che parlano di macchinazioni per non affrontare il problema... Beh, abbiamo trova la soluzione (non solo alla criminalità straniera, ma a tutti i mali della vita) no? Willy, tu sei d'accordo no? E SquallSed, Olderrimo, Jammed_Death, Scalor... che volevano una soluzione? Avete visto, altro che cercare di far capire che il problema esiste e va risolto, siamo ben oltre, ecco la soluzione a tutti i mali, via Berlusconi = via gli stupri, gli assassini, l'immigrazione incrontrollata e irregolare e probabilmente il 100% dei crimini dato che se vengono dall'estero perchè Berlusconi non è punito perchè non dovrebbero seguire l'esempio gli italiani? Ultima modifica di Washakie : 26-04-2008 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Non mi capacito di come ancora molte persone invece di affrontare il problema della criminalità straniera tentano di sminuirla accusando i media o le autorità di false informazioni.
Non credo che a nessuno interessi con precisione definire quanti siano i crimini commessi da stranieri, è indubbio che ci siano, perciò a me sembra logico che per il bene di ogni cittadino italiano, anche quelli provenienti dall'estero, si debba cacciare chi delinque. Perchè sviare sempre il discorso sulle cifre o sui giornali di parte? Il problema esiste e non interessa la dimensione reale, bisogna risolverlo filtrando i flussi di immigrati e cacciando chi commette crimini, e non vedo una sola ragione al mondo per essere contrario a questo. L'Italia è l'unico paese europeo in cui ancora la sinistra non ammette questo problema e con la spada del buonismo attacca chiunque cerchi di portare alla luce il problema in maniera seria. Nell'illuminata Spagna di Zapatero contro gli immigrati irregolari sono stati presi provvedimenti severi ma giusti, per il bene del Paese e com'è logico e razionale che accada ovunque in Europa. Mi piacerebbe che qualcuno invece che contestare le cifre desse una volta per tutte una buona motivazione per cui non si dovrebbero cacciare questi criminali d'importazione.
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Io l'ho già scritto (vale anche come risposta a marco.r qui sopra): accordi con la Romania per mandare i detenuti romeni a scontare la pena lì, abolizione della Cirielli e della Simeone-Saraceni, inizio della detenzione dopo il primo grado di giudizio, affidamento a case-famiglia in città lontane dei minori che le famiglie mandano a rubare.
E fine della campagna di stampa che gonfia un problema a dimensioni di molto superiori alla sua importanza per permettere ad alcuni partiti politici di trarne vantaggio senza fornire soluzioni concrete. Se mandare via Berlusconi, che ha modificato le leggi e votato l'indulto per tenere Priviti e Dell'Ultri fuori dal carcere senza considerare che non sarebbero state applicate solo a Previti e Dell'Utri vuol dire quello che ho scritto sopra, allora sì, mandiamo via Berlusconi. A meno che lui e i suoi alleati invece di passare cinque anni a grattarsi le palle non si diano una mossa almeno questa volta e non facciano qualcosa di utile, concreto, e soprattutto costituzionale e permesso nell'Unione Europea, giusto per evitare che ci cassino le norme e ci affibbino un'altra multa milionaria, invece di invocare la pena di morte, che non potrà mai essere introdotta, o portare i maiali a pisciare in moschea. Ma evidentemente non basta, visto che qui continui a trattarmi come un amico degli stupratori. Allora mi adeguo. PENA DI MORTE!!! PENA DI MORTE!!! AL ROGO!!! PREPARIAMO LE FORCHE!!! SEDIA ELETTRICA!!! ROMENI MERDA!!! ZINGARI MERDA!!! COMUNISTI TRADITORI!!! A MORTE!!! A MORTE!!! A MORTE!!! A FUOCO I CAMPI NOMADI!!! PREPARIAMO IL BUS DI HWUPGRADE!!! ANDIAMO IN TRASFERTA A STUPRARE LE ROMENE A BUCAREST, COSÌ SIAMO PARI!!!
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Giusto per ritornare sulla questione numeri...
Interessante. A Berlusconi viene associata una parte infinitesima di tutti i reati commessi in italia. C'e' la stessa proporzione in termini di spazio dedicato sulla stampa e sul forum ?
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Se un problema esiste, ed è innegabile che sia così, cosa interessa sapere se i reati commessi da immigrati sono 1\3, 1\4 o 1\10?
Non è determinante la cifra esatta per applicare delle sanzioni precise e definitive per punire chi non è in regola, io non so quanti omicidi ci siano in italia però so che è giusto dare una pena detentiva a chi risulta colpevole. Quote:
Il tuo intervento successivo non merita risposta perchè stai facendo del vittimismo di bassa lega, non mi pare di aver mai detto di essere favorevole alle assoluzioni per esponenti del centrodestra come Dell'Utri o Previti, è sicuramente sbagliato, ma stiamo parlando di tutt'altro.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non voglio affrontare l'argomento dei media perchè come ho detto vengono troppo spesso utilizzati come mezzo per sviare questo tipo di discussioni e allontanarsi dall'ammissione del problema che deve esserci.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con questo non voglio giustificare una parte politica che per molti versi disprezzo e non ho mai appoggiato, gli esponenti della Lega sono troppe volte esagerati nelle dichiarazioni, ma finchè sono solo parole sono meno nocive dei fatti che invece avvengono dalla parte opposta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.