Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2008, 09:42   #61
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
mi aspetto agevolazioni fiscali per il porto d'armi, le PRETENDO
bravo

cosi' invece di batman ci giriamo bowling a columbine a milano

qualcuno ha conservato il link di wiki sulla storia medioevale? mi rompo di ricercarlo....

guarda e' una frase semplice:
"certezza della pena"

anzi sono due frasi semplici:
"trasferimento dei poliziotti dagli uffici, dove timbrano gli atti di nascita, alle strade dove possono servire per proteggere il prossimo"
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 10:16   #62
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Sembra incredibile ma il 90% di chi ha postato, anche più e più volte, in questo thread non è riuscito ad andare al di là di qualche sparata alla Charles Bronson versione giustiziere della notte...

Mah.

Secondo adgenova o Washakie io sarei più o meno un traditore e un amico degli stupratori, ma soluzioni niente, eh? A parte "io qui io lì, a morte!"
Old 26-04-2008, 11:09   #63
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Oh bella, qualcuno si stupisce che i delinquenti di tutto il mondo organizzino voli charter per venire in un paese dove gli amici dei mafiosi stanno in parlamento a fare leggi per complicare la vita ai magistrati e assicurare l'impunità ai peggiori criminali.
Il giorno che vedranno al telegiornale la notiza "Berlusconi in galera" capiranno che le cose sono cambiate e smetteranno di venire.
Ma hanno appena visto "Berlusconi vince le elezioni" quindi prevedo arrivi di massa in grande stile.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:12   #64
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
te pareva, è colpa del berlusca

devo iniziare a prenderla sul ridere
Old 26-04-2008, 11:14   #65
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
te pareva, è colpa del berlusca

devo iniziare a prenderla sul ridere
Se a te fa ridere che il nostro Pdc faccia pubblicità all'Italia come il Club Med del crimine... ridi pure quanto vuoi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:37   #66
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
1) Gli omicidi in Italia sono in diminuzione. Il picco l'abbiamo toccato nel 1992 con circa 1,5 omicidi ogni 100 mila abitanti. Di questi, 1,2 erano legati alle attività della criminalità organizzata;

2) Ad oggi gli omicidi sono per 1/3 legati alla criminalità comune e per 2/3 legati alla criminalità organizzata;

3) Sulla popolazione residente in carcere non è possibile effettuare un'inferenza statisticamente valida al fine di determinare i tassi specifici di criminalità di italiani ed immigrati, in quanto gli immigrati (oltre a delinquere più specificamente in crimini per cui è previsto il carcere, come lo spaccio di droga) non possono fruire di pene alternative (es. arresti domiciliari) in quanto non hanno un domicilio in Italia;

4) I tassi specifici si possono al limite calcolare sui denunciati per ogni crimine specifico: in tal caso emergono significative differenze da crimine a crimine: si va da un 70% di stranieri sul totale per il furto con destrezza al 5% sul totale per rapine in banca o negli uffici postali (e la prima nazionalità straniera per questo genere di rapine è quella tedesca!);

5) Un paragone fra la popolazione italiana ed immigrata è comunque impossibile in quanto sono due popolazioni con caratteristiche diverse: fra gli italiani si calcolano anche i bambini e gli anziani, che ovviamente non delinquono molto, mentre gli immigrati hanno una preponderanza di individui maschi fra 18 e 40 anni (che sono gli individui che delinquono di più). Il dato normalizzato non ce l'abbiamo perché il viminale non lo ha mai fornito e bisognerebbe calcolarlo sulla base dell'ultimo censimento (se qualcuno ha voglia).

6) Giunti alla conclusione (prevedibile) che gli immigrati possono avere tassi di criminalità superiore per alcuni crimini (furti, droga, violenze) rimane comunque il fatto che la relazione criminalità-nazionalità è una relazione spuria, in quanto non è la nazionalità che determina una maggiore o minore propensione ad un determinato crimine ma è in larga parte la condizione sociale: individui con basso reddito e bassa istruzione sono più portati a vivere di espedienti come furti o spaccio di droga.

7) Gli immigrati regolari hanno dei tassi di criminalità più bassi degli italiani: mandando in Albania 10.000 italiani estratti casualmente e importando 10.000 immigrati con permesso di soggiorno e lavoro regolare, l'Italia ne guadagnerebbe in sicurezza.

8) Il controllo dei confini non è particolarmente utile per gestire il fenomeno migratorio, dal momento che oltre l'85% degli irregolari sono stranieri già regolari a cui è scaduto il permesso di soggiorno. Quelli che si vedono arrivare con i barconi sono solo circa il 15% delle presenze irregolari.

Se qualcuno è interessato ad approfondire in maniera seria uno dei punti, sono qui. Se invece si vogliono fare facili semplificazioni su un argomento che non si conosce, non sono interessato.

(tutti i dati sono comunque presenti sul sito del ministero dell'interno, nel rapporto sulla criminalità del 2006)
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
L'entrata di molti stranieri serve anche per destabilizzare la società, così nessuno
si fida più del vicino di casa, e non si formano organizzazioni per la difesa dei cittadini..
Sono anche la scusa per ingrandire caserme e assumere personale nella poilzzia.
Sono anche la scusa per fare leggi più intolleranti e intransigenti...
Saranno la scusa per dare pieni poteri alla polizzia internazionale,
Insomma una specie di Ghestapo europea, e in questo non vedo nulla di buono..
*
Sono anche la scusa per far volare la Lega alle elezioni.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:57   #67
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Se a te fa ridere che il nostro Pdc faccia pubblicità all'Italia come il Club Med del crimine... ridi pure quanto vuoi.
a me fa ridere che gente che vota il partito dei tutti dentro, dell'antirazzismo che sa tanto di fate quel cazzo che volete che tanto siete ospiti e tutto vi è concesso, del no ai cpt, etc etc etc adeso si attacchi a ste scemenze pur di ribaltare la frittata e fare propaganda anche a elezioni concluse

il problema immigrazione è del tutto scrivibile al buonismo italiota, che sta a sinistra

full stop, il resto è fuffa
Old 26-04-2008, 12:47   #68
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Oh bella, qualcuno si stupisce che i delinquenti di tutto il mondo organizzino voli charter per venire in un paese dove gli amici dei mafiosi stanno in parlamento a fare leggi per complicare la vita ai magistrati e assicurare l'impunità ai peggiori criminali.
Il giorno che vedranno al telegiornale la notiza "Berlusconi in galera" capiranno che le cose sono cambiate e smetteranno di venire.
Ma hanno appena visto "Berlusconi vince le elezioni" quindi prevedo arrivi di massa in grande stile.

Chi parlava di non ammettere il problema?
Chi di nascondersi dietro un dito?

Sì sì, tutti gli stranieri delinquenti vengono per colpa di Berlusconi
Sì sì non ci fosse Berlusconi sarebbero tutti bravi, buoni, l'ondata migratoria si arresterebbe, niente più crimini, niente più evasione...
Secondo me i criminali stranieri (romeni in testa), cioè il 35% dei criminali nonostante la differenza di "popolazione" ha fatto salti di gioia vedendo vincere Berlusconi e la Lega!
Potessero votare sono sicuro al 100% che avrebbero votato quella coalizione! D'altronde sono i loro paladini no?
Quelli che li difendono a spada tratta, quelli che manifestano in loro favore, quelli che affermano non c'è nessun problema di criminalità straniera, quelli che parlano di macchinazioni per non affrontare il problema...

Beh, abbiamo trova la soluzione (non solo alla criminalità straniera, ma a tutti i mali della vita) no?
Willy, tu sei d'accordo no?
E SquallSed, Olderrimo, Jammed_Death, Scalor... che volevano una soluzione?

Avete visto, altro che cercare di far capire che il problema esiste e va risolto, siamo ben oltre, ecco la soluzione a tutti i mali, via Berlusconi = via gli stupri, gli assassini, l'immigrazione incrontrollata e irregolare e probabilmente il 100% dei crimini dato che se vengono dall'estero perchè Berlusconi non è punito perchè non dovrebbero seguire l'esempio gli italiani?

Ultima modifica di Washakie : 26-04-2008 alle 12:55.
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 14:35   #69
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Non mi capacito di come ancora molte persone invece di affrontare il problema della criminalità straniera tentano di sminuirla accusando i media o le autorità di false informazioni.
Non credo che a nessuno interessi con precisione definire quanti siano i crimini commessi da stranieri, è indubbio che ci siano, perciò a me sembra logico che per il bene di ogni cittadino italiano, anche quelli provenienti dall'estero, si debba cacciare chi delinque.

Perchè sviare sempre il discorso sulle cifre o sui giornali di parte?
Il problema esiste e non interessa la dimensione reale, bisogna risolverlo filtrando i flussi di immigrati e cacciando chi commette crimini, e non vedo una sola ragione al mondo per essere contrario a questo.

L'Italia è l'unico paese europeo in cui ancora la sinistra non ammette questo problema e con la spada del buonismo attacca chiunque cerchi di portare alla luce il problema in maniera seria.
Nell'illuminata Spagna di Zapatero contro gli immigrati irregolari sono stati presi provvedimenti severi ma giusti, per il bene del Paese e com'è logico e razionale che accada ovunque in Europa.

Mi piacerebbe che qualcuno invece che contestare le cifre desse una volta per tutte una buona motivazione per cui non si dovrebbero cacciare questi criminali d'importazione.
Old 26-04-2008, 15:00   #70
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
Il problema esiste e non interessa la dimensione reale, bisogna risolverlo filtrando i flussi di immigrati e cacciando chi commette crimini, e non vedo una sola ragione al mondo per essere contrario a questo.
Eh no, certo.
Old 26-04-2008, 15:00   #71
Willy McBride
Senior Member

Quote:
Non mi capacito di come ancora molte persone invece di affrontare il problema della criminalità straniera tentano di sminuirla accusando i media o le autorità di false informazioni.
Non credo che a nessuno interessi con precisione definire quanti siano i crimini commessi da stranieri, è indubbio che ci siano, perciò a me sembra logico che per il bene di ogni cittadino italiano, anche quelli provenienti dall'estero, si debba cacciare chi delinque.

L'Italia è l'unico paese europeo in cui ancora la sinistra non ammette questo problema e con la spada del buonismo attacca chiunque cerchi di portare alla luce il problema in maniera seria.
Nell'illuminata Spagna di Zapatero contro gli immigrati irregolari sono stati presi provvedimenti severi ma giusti, per il bene del Paese e com'è logico e razionale che accada ovunque in Europa.

Mi piacerebbe che qualcuno invece che contestare le cifre desse una volta per tutte una buona motivazione per cui non si dovrebbero cacciare questi criminali d'importazione.
Te l'ho detto, perché noi elettori di sinistra prendiamo 50 centesimi per ogni stupro commesso da romeni. Io personalmente nell'ultimo mese ho facilitato 41 stupri e ho guadagnato 20,50€. Sono un po' sotto quota, il mese prossimo spero di prendere almeno 25€.
Old 26-04-2008, 15:10   #72
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Te l'ho detto, perché noi elettori di sinistra prendiamo 50 centesimi per ogni stupro commesso da romeni. Io personalmente nell'ultimo mese ho facilitato 41 stupri e ho guadagnato 20,50€. Sono un po' sotto quota, il mese prossimo spero di prendere almeno 25€.
Se hai finito gli argomenti non sei obbligato a scrivere qualcosa comunque
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 15:10   #73
Willy McBride
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Willy, tu sei d'accordo no?
Io l'ho già scritto (vale anche come risposta a marco.r qui sopra): accordi con la Romania per mandare i detenuti romeni a scontare la pena lì, abolizione della Cirielli e della Simeone-Saraceni, inizio della detenzione dopo il primo grado di giudizio, affidamento a case-famiglia in città lontane dei minori che le famiglie mandano a rubare.

E fine della campagna di stampa che gonfia un problema a dimensioni di molto superiori alla sua importanza per permettere ad alcuni partiti politici di trarne vantaggio senza fornire soluzioni concrete.

Se mandare via Berlusconi, che ha modificato le leggi e votato l'indulto per tenere Priviti e Dell'Ultri fuori dal carcere senza considerare che non sarebbero state applicate solo a Previti e Dell'Utri vuol dire quello che ho scritto sopra, allora sì, mandiamo via Berlusconi. A meno che lui e i suoi alleati invece di passare cinque anni a grattarsi le palle non si diano una mossa almeno questa volta e non facciano qualcosa di utile, concreto, e soprattutto costituzionale e permesso nell'Unione Europea, giusto per evitare che ci cassino le norme e ci affibbino un'altra multa milionaria, invece di invocare la pena di morte, che non potrà mai essere introdotta, o portare i maiali a pisciare in moschea.

Ma evidentemente non basta, visto che qui continui a trattarmi come un amico degli stupratori. Allora mi adeguo.

PENA DI MORTE!!!
PENA DI MORTE!!!
AL ROGO!!! PREPARIAMO LE FORCHE!!!
SEDIA ELETTRICA!!!

ROMENI MERDA!!! ZINGARI MERDA!!! COMUNISTI TRADITORI!!!
A MORTE!!! A MORTE!!!
A MORTE!!!

A FUOCO I CAMPI NOMADI!!!
PREPARIAMO IL BUS DI HWUPGRADE!!! ANDIAMO IN TRASFERTA A STUPRARE LE ROMENE A BUCAREST, COSÌ SIAMO PARI!!!
Old 26-04-2008, 15:16   #74
marco.r
Senior Member

Quote:
E fine della campagna di stampa che gonfia un problema a dimensioni di molto superiori alla sua importanza per permettere ad alcuni partiti politici di trarne vantaggio senza fornire soluzioni concrete.
Quello che ti si contesta e' questo, ovvero che tu dica che il problema sia gonfiato. Per molti non lo e', e la questione dei numeri come l'hai posta tu non e' corretta, perche' il problema e' la quantita' di crimini pro capite commessa, che e' molto piu' elevata soprattutto per alcune etnie, e per il fatto che in linea di principio e' piu' facile evitare che uno straniero commetta un crimine (lo si manda a casa) che non un italiano.

Quote:
Se mandare via Berlusconi, che ha modificato le leggi e votato l'indulto per tenere Priviti e Dell'Ultri fuori dal carcere senza considerare che non sarebbero state applicate solo a Previti e Dell'Utri vuol dire quello che ho scritto sopra, allora sì, mandiamo via Berlusconi.
Perche', l'unico artefice di tali cose e' Berlusconi ?
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
Old 26-04-2008, 15:18   #75
marco.r
Senior Member

Giusto per ritornare sulla questione numeri...

Quote:
Interessante. Per ogni romeno vengono arrestati 10 italiani. C'è la stessa proporzione in termini di spazio dedicato sulla stampa e sul forum?
Interessante. A Berlusconi viene associata una parte infinitesima di tutti i reati commessi in italia. C'e' la stessa proporzione in termini di spazio dedicato sulla stampa e sul forum ?
Old 26-04-2008, 15:20   #76
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Eh no, certo.
Se un problema esiste, ed è innegabile che sia così, cosa interessa sapere se i reati commessi da immigrati sono 1\3, 1\4 o 1\10?
Non è determinante la cifra esatta per applicare delle sanzioni precise e definitive per punire chi non è in regola, io non so quanti omicidi ci siano in italia però so che è giusto dare una pena detentiva a chi risulta colpevole.
Quote:
E' quantomeno infantile ridurre tutto a un confronto partitico quando il problema è trasversale in tutta Italia, io ho votato Di Pietro e sono comunque favorevole ad una condotta più severa in questo frangente dell'immigrazione.
Il tuo intervento successivo non merita risposta perchè stai facendo del vittimismo di bassa lega, non mi pare di aver mai detto di essere favorevole alle assoluzioni per esponenti del centrodestra come Dell'Utri o Previti, è sicuramente sbagliato, ma stiamo parlando di tutt'altro.
Old 26-04-2008, 15:28   #77
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Se un problema esiste, ed è innegabile che sia così, cosa interessa sapere se i reati commessi da immigrati sono 1\3, 1\4 o 1\10?
Non è determinante la cifra esatta per applicare delle sanzioni precise e definitive per punire chi non è in regola, io non so quanti omicidi ci siano in italia però so che è giusto dare una pena detentiva a chi risulta colpevole.
Nessuno nega che il problema ci sia. Io contesto solamente il come l'informazione lo affronta, ossia mettere in prima pagina il rumeno e mettere l'italiano in un trafiletto. Ciò provoca dei disastri sociali. Gente che ha paura ad uscire di casa, gente che imbraccierebbe i fucili e gente che vota Lega e che magari non ha un immigrato nel giro di 10 km.
Old 26-04-2008, 15:37   #78
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Quote:
Nessuno nega che il problema ci sia. Io contesto solamente il come l'informazione lo affronta, ossia mettere in prima pagina il rumeno e mettere l'italiano in un trafiletto. Ciò provoca dei disastri sociali. Gente che ha paura ad uscire di casa, gente che imbraccierebbe i fucili e gente che vota Lega e che magari non ha un immigrato nel giro di 10 km.
Eppure non s'è ancora riuscito ad applicare un provvedimento realmente efficace perchè appena vengono fatte proposte per arginare l'immigrazione clandestina e forzare l'espulsione dei criminali immigrati ci sono sommosse buoniste che accusano di razzismo chiunque ne abbia parlato.
Non voglio affrontare l'argomento dei media perchè come ho detto vengono troppo spesso utilizzati come mezzo per sviare questo tipo di discussioni e allontanarsi dall'ammissione del problema che deve esserci.
Old 26-04-2008, 15:40   #79
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Eppure non s'è ancora riuscito ad applicare un provvedimento realmente efficace perchè appena vengono fatte proposte per arginare l'immigrazione clandestina e forzare l'espulsione dei criminali immigrati ci sono sommosse buoniste che accusano di razzismo chiunque ne abbia parlato.
C'è gente che pretende di apparire civile e non razzista quando annucia di voler abbattere barconi a missilate, lasciar morire gente di fame, vuole la pena di morte. E ovviamente chi viene accusato di buonismo quando uno non vuole tutto ciò. Quindi sono aggettivi relativi.
Old 26-04-2008, 15:46   #80
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Quote:
C'è gente che pretende di apparire civile e non razzista quando annucia di voler abbattere barconi a missilate, lasciar morire gente di fame, vuole la pena di morte. E ovviamente chi viene accusato di buonismo quando uno non vuole tutto ciò. Quindi sono aggettivi relativi.
La differenza è che nessuno è mai andato realmente ad abbattere barconi a missilate, a dimostrazione del fatto che erano provocazioni, mentre è successo davvero che si facesse di tutto per non approvare leggi più severe contro l'immigrazione.
Con questo non voglio giustificare una parte politica che per molti versi disprezzo e non ho mai appoggiato, gli esponenti della Lega sono troppe volte esagerati nelle dichiarazioni, ma finchè sono solo parole sono meno nocive dei fatti che invece avvengono dalla parte opposta.

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Il Bonus Elettrodomestici è un st...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL