|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Mi dispiace ragazzi ma in questo non sono daccordo il modding come il tuning si riferisce a coloro che intendono personalizzare secondo i propri gusti e secondo alcuni canoni i loro oggetti che in questo caso è il pc per il modding "e l'auto x il tuning" ma questo non vuol dire truccare oppure overclokkare come qualcuno dice!! qui si parla di estetica che avvolte raggiunge lo stato di arte pura, poi naturalmente c'è chi lo fa con stile, con classe e chi no, rendendo l'oggetto modificato a secondo del proprio gusto un oggetto unico artisticamente parlando, infine c'è chi apprezza e chi lo ritiene una tamarrata o foggianata che sia. D'altronde:
De gustibus non est disputandum, chiaramente. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Hehehe... mi piacerebbe vedere chi di voi ha al polso un braccialetto di Morellato. Acciaio (di dubbia qualità) venduto quasi al prezzo di oro bianco.
...però è Morellato! Ragazzi, siamo protagonisti di sprechi idioti ogni giorno... non sarà certo un dissipatore a suscitare la mia indignazione. Se ASUS li venderà (come credo), non avrà di certo fatto una scelta stupida... anzi. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Già mi vedo il tizio che ti tira fuori l'attestato che prova che il suo è un vero dissipatore Asus Triton 79 e tutti gli altri estasiati e verdi d'invidia
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Never never land
|
Ma mi daranno una targhetta elettroluminescente da punzonare sul case, ovviamente griffato???
Che str.. per chi acquista, ma una scelta di marketing molto furba per chi vende, la nicchia dei dissipatori. Ps: ma il rame degli altri modelli è di seconda scelta? O questo è stato personalmente estratto dal CEO della ASUS ? |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mhà spendere 80 euro a sto temosifone finto.......se devo proprio cambiare dissip scelgo uno degli otto in prova nell'altra recensione, almeno sono belli a vedere e anke tanto funzionali (testati) ke uno ke è solo tiratura limitata con scatola figa........
Ovviamente Imho |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.