|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se dovesse mai cadere lo statuto speciale bisognera´adoperare forti modifiche. Prima di tutto un aeroporto degno e non quello sputo...
comunque Durni non e´scemo, ha capito che i soldi non arriveranno per sempre e sta pensando ad un sistema di autoproduzione energetica da rivendere anche al di fuori del territorio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Qui sta la fortuna dell'AA... un governatore con le OO e con una maggioranza politica schiacciante... Prende un pozzo di soldi (na roba davvero spropositata!
![]() ![]()
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma poi cosa credi che qui sia il paese del bengodi? Non è che prendiamo 3000 euro al mese eh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Non POSSONO togliere l'autonomia, lo sanno anche i sassi. Ci sono ben precisi accordi internazionali che non credo proprio siano cancellabili. Che non siamo a bengodi lo so anch'io, comunque si sta sempre meglio che da tante altre parti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Che si sta bene io è da un bel po' che lo dico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi spiegami: dici che stai bene, ma sopra dicevi che pur di tornare sotto l'Austria sareste disposti a fare i "terroni".... Mi sa tanto di contraddizione..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
Per le lamentele parlo in generale. Tedeschi, italiani, ladini: c'han sempre tutti da lamentarsi di qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi pare che anche in Austria in alcune zone ci sia il bilinguismo tedesco-sloveno (non vorrei dire una cavolata però) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Si, ci sono minoranze linguistiche in Austria, ma sicuramente non hanno i privilegi che avete voialtri....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
![]()
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il trattato può essere denunciato con la clausula "rebus sic stantibus"...resta il fatto che non vedo perchè lo si debba fare, anche perchè è un principio sancito a livello costituzionale (art. 116)...l'Italia presenta un buon modello per quanto concerne la difesa delle minoranze linguistiche.
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq io l'autonomia non lo chiamerei privilegio. Se no i cantoni svizzeri allora sarbebero tutti privilegiati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 20-02-2008 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
In cosa siamo privilegiati, scusa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io non sono leghista... io voglio solo che i soldi dei lombardi restino ai lombardi, tranne una percentuale minima, diciamo non più del 5%, che viene donato al Sud come "solidarietà nazionale".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.