|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io non suonavo nessuna trombetta e se qualche altro tifoso della mia squadra l'ha fatto non me ne frega un cazzo, perché IO non l'ho fatto.
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Mi ripeto, chi di spada ferisce di spada perisce! Se tu non l'hai fatto non me ne frega niente, IO GODO del fatto che non lo vedò piu' con quella maglia addosso (alla faccia di chi diceva che l'inter era la sfortuna di ronaldo) , pensione o infortunio per me è la stessa cosa, godo di questo non del dolore della rottura del ginocchio.Tanto il poverino lo dovete stipendiare per atri 2 anni
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Anche se da un pò non rendeva come un tempo
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
gli dovresti dire grazie per averci fatto vedere il calcio in quel periodo
|
|
|
#66 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Appena visto che si piegava verso il ginocchio quando ancora era in volo mi sono venuti in mente brutti ricordi.. e la faccia che si intravedeva tra l'erba purtroppo cofermava la paura.
Come tutti gli amanti di questo sport, piango per la fine di un Fenomeno.. chissà perchè certa gente vive solamente per le disgrazie altrui, forse perchè ha poco da dire ruguardo alla propria, ma si sa.. nessuno è perfetto
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Vederlo giocare era un piacere e non accadrà più.
Dio che tristezza stasera.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
|
Serie A - Il Fenomeno è di nuovo nel dramma
Eurosport - mer, 13 feb 23:18:00 2008 Probabile rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro per Ronaldo che si è infortunato da solo durante la sfida contro il Livorno (dopo due minuti dal suo ingresso in campo). Il brasiliano certamente non potrà più giocare in questa stagione, ma ormai anche la sua carriera sembra a rischio "Un problema serio al tendine rotuleo del ginocchio sinistro". Adriano Galliani rompe gli indugi poco dopo le ore 23 e annuncia l'ennesimo infortunio della carriera di Ronaldo che ora rischia di essere costretto di appendere gli scarpini al chiodo. La scena del minuto 58 di Milan-Livorno assomiglia terribilmente a quella del 12 aprile 2000, quando Ronaldo si accasciò sul prato dell'Olimpico di Roma quando vestiva la maglia dell'Inter: le stesse lacrime, lo stesso silenzio surreale all'interno dello stadio, la stessa preoccupazione degli amanti del calcio che, a prescindere dalla fede, amano le giocate del fuoriclasse brasiliano. L'unica differenza, alla fine dei conti, è il ginocchio: allora fu il destro, oggi il sinistro. La corsa in ambulanza verso l'ospedale Galeazzi in compagnia di Leonardo, poi subito la risonanza magnetica: Ronaldo vive la sua notte di dolore mentre tutti si attendono notizie, tempi di recupero. Non è così facile: il Fenomeno certamente salterà il finale di questa stagione, ma esprimersi sul suo futuro a questo punto diventa difficile. Triestemente difficile. LS / Eurosport |
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Leggere affermazioni come le tue è veramente triste. Non sai cos'è lo sport. E per favore, evita di citare esempi come "Sheva all'Inter". Perchè se dovesse succedere, io non gli auguerei mai e poi mai di farsi male. Figuriamoci "godere" nel vederlo con un ginocchio rotto. Perchè io so cos'è lo Sport.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Edito per non urtar la sensibilità
Ultima modifica di Aleres : 14-02-2008 alle 01:26. |
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
questo si che è un bel problema
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti scrivo altro solo perchè non mi piacerebbe che fosse chiuso il thread. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
bravo, non dire altro
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: Regno Unito
|
ecco perchè il calcio fa schifo, al momento è uno dei pochi sport dove girano così tanti soldi che la gente gode quando un giocatore di fa male, succedesse nella pallavolo, rugby o altri sport di squadra meno famosi.
Il terzo tempo obbligatorio è una buffonata, un "voglio ma non posso".
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Una vergogna leggere alcuni post, dove io spero che siano scritti da qualche bambinetto perchè altrimenti c'è da preuccuparsi seriamente!
Onore ad un grandissimo giocatore, grazie di tutte le magie con qualsiasi maglia tu l'abbia fatta, un po come baggio sei stato un idolo! Grazie Ronnie!
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che alla lunga possa servire a stemperare tensioni eccessive e a distendere l' ambiente anche sulle tribune. tra giocatori credo che ci sia più rispetto che tra tifosi quindi non lo vedo come un atto così forzato per loro. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Edito per non urtar la sensibilità
Ultima modifica di Aleres : 14-02-2008 alle 01:26. |
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi spiace davvero tanto,magari non avrebbe fatto piu le cose di una volta,ma anche quest'anno al milan,quando aveva la palla al piede potevo aspettarmi di tutto da uno come lui.
onore al fenomeno! |
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Caserta
|
Adesso ke e partito anke l'altro ginokkio,,... behh..
CPU INTEL I5 10400F Scheda Madre Asus Prime Gaming - RAM 16gb Ddr4 Kingston - Case Noua Gaming Full Rgb ssd 480gb crucial - Scheda video GTX1650 4G - Psu 750 Watt Cooler Master - S.O. WINDOWS 10 PRO |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.