Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2008, 23:55   #61
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
Come siete falsi. Rilvoltanti! Voi che dopo la partita della lazio eravate a milano a suonare clacson e trombette gioendo dell'infortunio di ronaldo ora fate ste commedie? Ma chi si deve vergognare?
Io non suonavo nessuna trombetta e se qualche altro tifoso della mia squadra l'ha fatto non me ne frega un cazzo, perché IO non l'ho fatto.
Old 14-02-2008, 00:01   #62
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Mi ripeto, chi di spada ferisce di spada perisce! Se tu non l'hai fatto non me ne frega niente, IO GODO del fatto che non lo vedò piu' con quella maglia addosso (alla faccia di chi diceva che l'inter era la sfortuna di ronaldo) , pensione o infortunio per me è la stessa cosa, godo di questo non del dolore della rottura del ginocchio.Tanto il poverino lo dovete stipendiare per atri 2 anni
Old 14-02-2008, 00:03   #63
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Mi ripeto, chi di spada ferisce di spada perisce! Se tu non l'hai fatto non me ne frega niente, IO GODO del fatto che non lo vedò piu' con quella maglia addosso (alla faccia di chi diceva che l'inter era la sfortuna di ronaldo) , pensione o infortunio per me è la stessa cosa, godo di questo non del dolore della rottura del ginocchio.Tanto il poverino lo dovete stipendiare per atri 2 anni
Leggo tante cose senza senso, spero sia l'ora tarda...
Old 14-02-2008, 00:05   #64
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
peccato.
Anche se da un pò non rendeva come un tempo .
Fabiaccio è offline  
Old 14-02-2008, 00:06   #65
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
invece di odiare

gli dovresti dire grazie per averci fatto vedere il calcio in quel periodo
Old 14-02-2008, 00:09   #66
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Appena visto che si piegava verso il ginocchio quando ancora era in volo mi sono venuti in mente brutti ricordi.. e la faccia che si intravedeva tra l'erba purtroppo cofermava la paura.
Come tutti gli amanti di questo sport, piango per la fine di un Fenomeno..

chissà perchè certa gente vive solamente per le disgrazie altrui, forse perchè ha poco da dire ruguardo alla propria, ma si sa.. nessuno è perfetto
Old 14-02-2008, 00:13   #67
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Vederlo giocare era un piacere e non accadrà più.
Dio che tristezza stasera.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 14-02-2008, 00:13   #68
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Come siete falsi. Rilvoltanti! Voi che dopo la partita della lazio eravate a milano a suonare clacson e trombette gioendo dell'infortunio di ronaldo ora fate ste commedie? Ma chi si deve vergognare?
"voi" un cazzo. mai fatta una cosa simile e mai la farei.
eriol è offline  
Old 14-02-2008, 00:15   #69
Nerocielo

Serie A - Il Fenomeno è di nuovo nel dramma

Eurosport - mer, 13 feb 23:18:00 2008

Probabile rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro per Ronaldo che si è infortunato da solo durante la sfida contro il Livorno (dopo due minuti dal suo ingresso in campo). Il brasiliano certamente non potrà più giocare in questa stagione, ma ormai anche la sua carriera sembra a rischio

"Un problema serio al tendine rotuleo del ginocchio sinistro". Adriano Galliani rompe gli indugi poco dopo le ore 23 e annuncia l'ennesimo infortunio della carriera di Ronaldo che ora rischia di essere costretto di appendere gli scarpini al chiodo.

La scena del minuto 58 di Milan-Livorno assomiglia terribilmente a quella del 12 aprile 2000, quando Ronaldo si accasciò sul prato dell'Olimpico di Roma quando vestiva la maglia dell'Inter: le stesse lacrime, lo stesso silenzio surreale all'interno dello stadio, la stessa preoccupazione degli amanti del calcio che, a prescindere dalla fede, amano le giocate del fuoriclasse brasiliano. L'unica differenza, alla fine dei conti, è il ginocchio: allora fu il destro, oggi il sinistro.

La corsa in ambulanza verso l'ospedale Galeazzi in compagnia di Leonardo, poi subito la risonanza magnetica: Ronaldo vive la sua notte di dolore mentre tutti si attendono notizie, tempi di recupero. Non è così facile: il Fenomeno certamente salterà il finale di questa stagione, ma esprimersi sul suo futuro a questo punto diventa difficile. Triestemente difficile.

LS / Eurosport

Old 14-02-2008, 00:19   #70
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Basta generalizzare!! Inoltre stai anche offendendo un po' troppo gratuitamente con tutti questi "falsi".

Leggere affermazioni come le tue è veramente triste. Non sai cos'è lo sport.

E per favore, evita di citare esempi come "Sheva all'Inter". Perchè se dovesse succedere, io non gli auguerei mai e poi mai di farsi male. Figuriamoci "godere" nel vederlo con un ginocchio rotto. Perchè io so cos'è lo Sport.
Old 14-02-2008, 00:25   #71
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Edito per non urtar la sensibilità

Ultima modifica di Aleres : 14-02-2008 alle 01:26.
Aleres è offline  
Old 14-02-2008, 00:36   #72
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
questo si che è un bel problema
Old 14-02-2008, 00:38   #73
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
tu non sei un tifoso. questa mentalità non c' entra nulla col calcio.
non ti scrivo altro solo perchè non mi piacerebbe che fosse chiuso il thread.
eriol è offline  
Old 14-02-2008, 00:40   #74
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

bravo, non dire altro
Old 14-02-2008, 00:47   #75
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Città: Regno Unito
ecco perchè il calcio fa schifo, al momento è uno dei pochi sport dove girano così tanti soldi che la gente gode quando un giocatore di fa male, succedesse nella pallavolo, rugby o altri sport di squadra meno famosi.

Il terzo tempo obbligatorio è una buffonata, un "voglio ma non posso".
Old 14-02-2008, 00:53   #76
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Una vergogna leggere alcuni post, dove io spero che siano scritti da qualche bambinetto perchè altrimenti c'è da preuccuparsi seriamente!
Onore ad un grandissimo giocatore, grazie di tutte le magie con qualsiasi maglia tu l'abbia fatta, un po come baggio sei stato un idolo!

Grazie Ronnie!
Old 14-02-2008, 00:53   #77
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Il terzo tempo obbligatorio è una buffonata, un "voglio ma non posso".
no, io non credo.
credo che alla lunga possa servire a stemperare tensioni eccessive e a distendere l' ambiente anche sulle tribune.
tra giocatori credo che ci sia più rispetto che tra tifosi quindi non lo vedo come un atto così forzato per loro.
eriol è offline  
Old 14-02-2008, 01:11   #78
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Edito per non urtar la sensibilità

Ultima modifica di Aleres : 14-02-2008 alle 01:26.
Aleres è offline  
Old 14-02-2008, 01:40   #79
IG0R
Member

Iscritto dal: Feb 2008
mi spiace davvero tanto,magari non avrebbe fatto piu le cose di una volta,ma anche quest'anno al milan,quando aveva la palla al piede potevo aspettarmi di tutto da uno come lui.
onore al fenomeno!
IG0R è offline  
Old 14-02-2008, 01:52   #80
tonik83
Member

L'Avatar di tonik83

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Caserta
purtroppo.....E lo dico cn dispiacere mi sa molto di addio..anke xke il suo sinistro lo usa molto come appoggio x nn sforzare il destro ..

Adesso ke e partito anke l'altro ginokkio,,... behh..

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian