|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Anteprima di Fallout 3:
http://xbox360.spaziogames.it/conten...&zona=generali Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Ma perchè le varie SH pensano che un utente console non possa apprezzare un gioco tipo fallout 2? Sembra quasi che pensino che chi usa una play per giocare abbia un quoziente intelletivo prossimo allo zero....
![]() |
![]() |
#63 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
|
Mi aspetto zero da questo gioco, tanto più che uscirà anche in versione consolle quindi sarà ulteriormente semplificato fino alla bimbominchiaggine. Sono abbastanza "vecchio" da aver giocato i due capolavori dei primi fallout e questa sarà l'ennesima saga di successo ridotta a brandelli da sviluppatori mediocri, dalla voglia vi vender più copie possibili ai casualoni e magari puntando tutto su grafica (che mi pare comunque nulla di impressionante) e sul nome (fregando magari i nostalgici e gli appassionati). Un altro pezzo di storia videoludica che si unisce nel triste limbo di saghe come Sim City, Empire Earth, Football Manager (anzi CM), Need for Speed rovinate solo per vendere il più possibile e che con i loro antenati hanno in comune solo il nome. Pessimismo e fastidio.
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
E' un pò lamentarsi di giochi nuovi che richedono sempre più grafica a paletta, hW nuovo etc... ma se fin'ora abbiamo comprato e di fatto confermato questo mercato, è inutile addossare la colpa agli altri. E' come in politica, nessuno a parole vota berlusconi, ma alla fine vince con un sacco di voti, qualcosa non torna ![]() Chi è causa del suo mal pianga se stesso, in linea di principio, è cosi. Ah ho estremizzato con l'esempio,eh , non aprite la solita diatriba su crysis e quan'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma guarda che se una cosa ha successo nn vuol dire che sia migliore di una altra...solitamente è perke la cosa è diventata alla portata di una media maggiore di persone...lunico metodo attuato ora nel gaming attuale è abbassarne il livello mediocrizzarlo.
Ultima modifica di icoborg : 05-02-2008 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
No. Comunque datemi un titolo mediocre come Mass Effect, e io sono più che soddisfatto dell'acquisto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | ||
Bannato
|
Quote:
Vedi, tu non hai problemi, non devi spendere un euro , underdogs ripropone centinaia di giochi e non dirmi che li hai giocati tutti ![]() mi domando però se aborri tutta questa innovazione, grafica, fps, etc.. il perchè della tua firma: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque guarda , in generale io sono contro i capitoli successivi a cosi lunga distanza. Capisco il seguito che esce l'anno dopo, alla fine tutti sanno come sarà il gioco, cambierà sostanzialmente poco. Ma giochi vecchi e riutilizzi del brand porta solo malcontento da parte di chi ha aprezzato i vecchi titoli. Tra l'altro uscendo cosi a lunga distanza, dove le tipologie di gioco sono diverse da quelle che andavano in quel periodo, porta di fatto a stravolgere il gioco nel suo concetto originale. Per questo ho sempre detto e preferito che non facessoro seguiti, al massimo prendi spunto dall'ambientazione, ma se invece di Fallout 3 lo avessero chiamato "Post Atomic World", un FPS con forti caratteristi RPG, forse eravamo qua a sbavara nell'attesa. Questo in generale, preferisco vedere qualcosa di nuovo che non un gioco vecchio riproposto in una veste completamente aggiornata ai giochi di questo periodo che poco hanno da spartire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Non so, io lo ritengo offensivo nei confronti di chi gioca con le consoles, ad es. Mass Effect è un titolo che si differenzia abbastanza dal classico game alla tomb raider o per rimanere ai tempi nostri alla unkarthed ( gioco bellissimo intendiamoci ), e mi sembra abbia avuto un discreto successo. Per carità, se poi chi fa il gioco ritiene che per vendere tanto bisogna agire in un certo modo avrà ragione lui.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
multipiattaforma? grandioso
![]() mi aspetto anche l'mmorpg e così lo schifo è completo ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Uomini di poca fede...
aspettiamo che il bimbo nasca per buttarlo dalla finestra no????? MrShock |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
A proposito di porting ti ricordo che F3 è sviluppato come nativo su xbox360 (tant'è che al demo presentata ai giornalisti girava appunto sulla console microsoft) e le versioni pc e ps3 saranno sue derivate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Non ricordo inq uale intervista (oramai ne ho lette a dozzine) veniva detto che il bersaglio è fermo per fati selezionare la aprte a cui mirare ma tutto il resto (nel caso di scontro con + nemici) non era bloccato ma solo rallentato oltre l'effetto moviola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
war...war never changes....
![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Io mi sono rotto le ball dell'hype e delle delusioni, dopo anni che e' uscito ancora devo sentire nominare quella amenita' di oblivion, quando uscira' fallout 3 provero' la mia brava versione gratuita gentilmente offertami dalla bethesda come indennizzo per aver comprato quell'immondo gioco che e' oblivion e si vedra'. Non aspetto piu i giochi e non sto accanito con le anteprime.
Ultima modifica di City Hunter '91 : 06-02-2008 alle 00:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Beh a vedere certe tipologie di utenze e di giochi su console non sono cosi' lontani dalla verita'. ![]() Ok ora vado a ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.