Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2008, 21:09   #61
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
be allora rientrera sicuramente nella categoria dei competenti, perchè non pui venirmi a dire che il rapporto qualita/prezzo di apple sia giustificato, visto che paghi lo stesso identico hardware molto di piu rispetto a un pc non apple di pari configurazione. indubbiamente fa cose di qualita, ma da li a dire che valgono quello che costano... e il design, mha.... i portatili apple sono uguali agli altri, solo che hanno la mela
Quoto. E ribadisco: modà, tutta modà.

Il "design" bianco laccato e stondoso è il vero motivo di successo di apple (se di successo si può parlare visto che il mondo continua a "girare" sotto Windows e Linux, non certo sotto MacOSX, che stentano a usare persino gli utenti melosi).

Questo non toglie che siano buonissimi prodotti.

Buonissimi prodotti come tanti altri però...

...però hanno la mela e sono bellissime scatolette bianche.
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 21:27   #62
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da andrea.nasuelli Guarda i messaggi
Il "design" bianco laccato e stondoso è il vero motivo di successo di apple (se di successo si può parlare visto che il mondo continua a "girare" sotto Windows e Linux, non certo sotto MacOSX, che stentano a usare persino gli utenti melosi).
Ti copri da solo di ridicolo:

- non ci non più mac bianchi da un pezzo (macbook unica eccezione su 7 linee di computer della mela)

- la percentuale di utenti di OsX è in forte espansione

- solo tu potevi raccontare che gli utenti Apple "stenterebbero" a usare OsX

Ennesima dimostrazione (senza se e senza ma) che il mondo si divide in presuntuosi e competenti.

P.S.
Anche gli iPod non sono più bianchi da un pezzo.

Ultima modifica di SuperCisco : 15-01-2008 alle 21:32.
SuperCisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 21:37   #63
Silma
Member

L'Avatar di Silma

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da SuperCisco Guarda i messaggi
Prima lo vedranno e prima ti diranno che il DELL o l'ASUS tal dei tali vanno di più e costano meno
Non che m'interessi, visto che non ho più bisogno di un portatile (ho appena comprato un MacBook)

E per prevenire la gente di quel tipo... è probabilmente vero che esistono computer con specifiche maggiori (pochi per la verità...), ma gli Apple hanno il valore aggiunto dato dalla qualità dei componenti, dal servizio impeccabile e (spesa non indifferente!) dal software in dotazione. Leopard, iLife, non li regalano mica, tolti quelli sarebbero qualcosa come 200 euro in meno.

E poi sono BELLI
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED
Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void"
Silma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 21:45   #64
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Silma Guarda i messaggi
Ecco la pagina ufficiale:

http://www.apple.com/macbookair/

Questo dovrebbe distrarre a sufficienza tutti i litiganti là sopra...!
Ha un Intel Core 2 Duo a 1.6Ghz di default, 1,8 opzionale; 2 GB di ram saldate sulla scheda madre; 80GB di HDD di default, 64GB SSD (chissà quanto costa...) opzionale; dichiara una durata di 5 ore con wireless attivato. Ha bluetooth, una porta USB, il SuperDrive (esterno, design abbinato) è opzionale e non ha un monitor multitouch, peccato.

Un bel gioiellino a $1799 di partenza... ma io non lo comprerei
batteria non cambiabile/estraibile (e voglio vederti passare il controllo sicurezza in aeroporto), niente firewire, niente ethernet. il disco ssd in più costa 999$ ma lo compri solo insieme alla cpu da 1,8 ghz e ti costa tutto insieme 1300$ in più.

esercizio di stile, ma niente di utile.

ps
ma bootcamp su questo, ci va?
Old 15-01-2008, 21:47   #65
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Prima lo vedranno e prima ti diranno che il DELL o l'ASUS tal dei tali vanno di più e costano meno
ma che bella battuta spiritosa.

eeepc è più fico, costa meno ed è più bello
Old 15-01-2008, 21:54   #66
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
batteria non cambiabile/estraibile (e voglio vederti passare il controllo sicurezza in aeroporto), niente firewire, niente ethernet. il disco ssd in più costa 999$ ma lo compri solo insieme alla cpu da 1,8 ghz e ti costa tutto insieme 1300$ in più.

esercizio di stile, ma niente di utile.

ps
ma bootcamp su questo, ci va?

- se non è estraibile dai doganieri non lo è per nessuno, attentatori compresi, quindi te lo fanno passare***

- adattatore USB-ethernet disponibile con 29$ in più

- puoi prendere il disco SSD sul modello inferiore con la CPU da 1,6ghz

- niente FW: peccato, quella l'avrei messa...

***ovviamente è una mia ipotesi, ma dubito il contrario.

Ultima modifica di SuperCisco : 15-01-2008 alle 21:56.
Old 15-01-2008, 21:57   #67
Hador
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Premesso che mi sembra un buon portatile, va anche detto che è di fattura ben più economica del macbook-pro.
Basta anche guardalo di profilo:

Quel Dell mi sembra fatto di comune plastica e nel suo punto di maggior spessore è una volta e mezza il macbook-pro.
Non si può pretendere che Apple non faccia pagare queste cose (che a lei costano).
Le dimensioni in altezza dell'xps sono 0,93" - 1,38", non una volta e mezzo
Che l'alluminio sia più figo della plastica poi è indiscusso, che i dell siano di plasticaccia invece non è vero, come non è vero che le rifiniture e le fattezze dei dell siano meno di qualità, sono più spartane questo è indubbio ma questo non ne compromette la bontà, ne i componenti interni sono migliori delle controparti (di alcune controparti) a prescindere solo perchè sono mac.
Quello che personalmente non mi piace dell'hardware mac è come l'efficienza, almeno nei prodotti consumer, viene spesso messa in secondo piano per estetica o presentazione - penso che il nuovo air ne sia l'esempio lampante.

Per i prezzi bisogna sempre prima pensare a cosa si vuole fare, chi spende mille e passa euro di macbook per utilizzarlo come portatile da università/internet/multimedia lo fa per avere il portatile stiloso, dato che utilizzi una macchina per forza molto potente, non avendo grande flessibilità nelle configurazioni, per fare cose che potresti benissio fare con un portatile di un altro costruttore da 600 euro. E magari con 700 euro ne prendi uno dove ci puoi pure giocare a qualcosina (il mio con t5300 e geffo 7300 dell lo pagai 730 euro un anno fa).

Se la apple offrisse dei prodotti con prezzi e prestazioni un po' meno status simbol si guadagnerebbe la simpatia di molti nerd pignoli come il sottoscritto
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 22:20   #68
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Sarai un "nerd" ma poco pignolo.

- quello 0,98" è una presa per il sedere, va considerata l'altezza massima. Cosa che ho scritto. Mancano in effetti 0,12" per fare una volta e mezza, grave errore

- Non ha nessun senso parlare di alluminio più "figo" della plastica. Sono altre le qualità del primo materiale rispetto al secondo.

- "come non è vero che le rifiniture e le fattezze dei dell siano meno di qualità". Neghi l'evidenza.

- Invcece per me chi compra un macbook per università/internet/multimedia è uno che apprezza OsX, la cura nei particolari, la praticità e non desidera un HW che si deprezza troppo velocemente e non ha volgia di sprecare nemmeno un secondo della sua vita per far funzionare Windows o Linux.

Dimostri poca apertura mentale bollando chi fa scelte diverse dalle tue come come uno che "lo fa per avere il portatile stiloso".

Io ho preso un macmini per le ragioni appena citate e (ovvimente) non è mai uscito da casa mia. Vuoi accusarmi di fare lo "stiloso"???

Ultima modifica di SuperCisco : 15-01-2008 alle 22:24.
Old 15-01-2008, 22:59   #69
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
dimmi dei computer di marca paragonabili a macbook, imac e mac pro che costino meno please. E non mi mettere il portatilone da 15" del supermercato a 499.
Metti i link perfavore. Sai quanto costa il vaio simile all'imac?

MacBook Pro 17 pollici dal sito apple Eur 2.699,00

ASUS - G2S € 1.837,00
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1383074

PROCESSORE uguale
RAM uguale
MONITOR asus 1920x1200 mac 1680 x 1050
LETTORE asus HD DVD mac no
HDD asus 300 GB 4200 giri mac 160 GB a 5400

ora TRALASCIANDO che l'asus monta hardware ben piu potente il mac costa BEN 862 euro in piu

ora per te 862 euro valgono il design, per me no. punti di vista diversi, ma non venirmi a sparare cazzate sul fatto che costino uguali
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 23:18   #70
Hador
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Sarai un "nerd" ma poco pignolo.
- quello 0,98" è una presa per il sedere, va considerata l'altezza massima. Cosa che ho scritto. Mancano in effetti 0,12" per fare una volta e mezza, grave errore
laddove si parla di 0,50" 0,12" non è poco, più del 20%.
Quote:
- Non ha nessun senso parlare di alluminio più "figo" della plastica. Sono altre le qualità del primo materiale rispetto al secondo.
La capacità di dissipazione? perchè detto quello abbiamo finito le qualità.
Quote:
- "come non è vero che le rifiniture e le fattezze dei dell siano meno di qualità". Neghi l'evidenza.
perchè dovrei? Individuami la mancanza di qualità in un dell rispetto ad un mac e convincimi allora... però io posso muoverlo il portatile mentre si sta spegnendo
Quote:
- Invcece per me chi compra un macbook per università/internet/multimedia è uno che apprezza OsX, la cura nei particolari, la praticità e non desidera un HW che si deprezza troppo velocemente e non ha volgia di sprecare nemmeno un secondo della sua vita per far funzionare Windows o Linux.
HW che si deprezza? l'HW è identico. Poi per andare su internet, ti basta un celeron. Come prendersi un hammer e usarlo a milano, non c'è che dire figo è figo ma se vogliamo parlare di utilità e convenienza il discorso è diverso
Quote:
Dimostri poca apertura mentale bollando chi fa scelte diverse dalle tue come come uno che "lo fa per avere il portatile stiloso".
mica c'è niente di male nel volere il portatile stiloso, io per il pc fisso ho speso parecchio, ma "stiloso" è decisamente più appropriato di "cura per i particolari" dato che un sensore di movimento o luminosità non capisco che alta utilità possano avere
Quote:
Io ho preso un macmini per le ragioni appena citate e (ovvimente) non è mai uscito da casa mia. Vuoi accusarmi di fare lo "stiloso"???
il mac per i wannabe, il mini è quello che mi piace di più. costasse 50 euro meno e con un HD decente sarebbe un ottimo prodotto
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 23:30   #71
arthurgp
Member

Iscritto dal: Dec 2007
mackbook air .... cosa chiedere di meglio da un portatile...?
arthurgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 23:37   #72
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da Silma Guarda i messaggi
Non che m'interessi, visto che non ho più bisogno di un portatile (ho appena comprato un MacBook)

E per prevenire la gente di quel tipo... è probabilmente vero che esistono computer con specifiche maggiori (pochi per la verità...), ma gli Apple hanno il valore aggiunto dato dalla qualità dei componenti, dal servizio impeccabile e (spesa non indifferente!) dal software in dotazione. Leopard, iLife, non li regalano mica, tolti quelli sarebbero qualcosa come 200 euro in meno.

E poi sono BELLI
Scusa, ma tutto puoi dire di apple tranne che il servizio è impeccabile.

Al tempo l'iBook G3 di mia sorella ebbe un problema al modem che necessitò la sostituzione. Chiamammo il numero della apple (a pagamento) e ci dissero che avremmo dovuto recarci all'apple store più vicino (Milano, e io abito a 40 KM) . Prendi la macchina, vai là , lascia giù il PC, dopo 3 giorni chiamano , torniamo giù lo riprendiamo ... stesso problema . Alla seconda volta l'hanno sostituito giusto...

Ho avuto un problema all'HD invece col mio portatile Dell Inspiron 9400 quest'estate (ci stava lasciando le cuoia). Ho telefonato un martedì pomeriggio all'operatore (numero verde , quindi gratuito) , mi ha fatto fare dei tests. Assicurato il problema attraverso i tests mi ha assicurato l'invio dell'HD nuovo per il giorno seguente. Il giorno dopo (mercoledì) a mezzogiorno mi arriva un corriere con l'HD nuovo . Lo monto e funziona alla perfezione. Il giorno dopo ancora (giovedì) ripassa il corriere a ritirare il vecchio HD. Problema risolto in circa 15 ore dalla telefonata e non ho speso una lira. Questo è un supporto ...

Ciao

Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 15-01-2008 alle 23:40.
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 23:47   #73
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da arthurgp Guarda i messaggi
mackbook air .... cosa chiedere di meglio da un portatile...?
La ethernet. Che costi meno di 30€. Un portatile poi per me non può avere 1 porta usb, non me ne faccio niente. Tu mi dira, per le eth usi l'adattatore, per le usb usi un hub... bhè diventa un bell'accrocchio di roba...
Old 16-01-2008, 00:16   #74
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
laddove si parla di 0,50" 0,12" non è poco, più del 20%.
0,50??? Si parla di 1,38 anzichè 1,5. A casa mia fa 8% in meno.

Diciamolo bene: il Dell 1530 è spesso quasi quanto un macbook e mezzo, dove quasi = -8% (NON -20%!!!)

Ti sfido a confutare questa affermazione.

Quote:
La capacità di dissipazione? perchè detto quello abbiamo finito le qualità.
Resistenza urti e graffi.

E si tratta probabilmente più di una lega di magnesio che di alluminio. O forse un po' e un po'.

Quote:
perchè dovrei? Individuami la mancanza di qualità in un dell rispetto ad un mac e convincimi allora... però io posso muoverlo il portatile mentre si sta spegnendo.
Non mi importa perchè non vedi le differenze di qualità (di progettazione e costruttiva) del macbook-pro contro il Dell 1530.

Comunque lo fai.

Quote:
HW che si deprezza? l'HW è identico.
Il mio mac-mini pagato 470€ due anni e undici mesi fa lo vendono su ebay a 250€ e anche più.

Un PC di tre anni fa se lo sogna.

Ultima modifica di SuperCisco : 16-01-2008 alle 00:46.
Old 16-01-2008, 00:43   #75
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

P.S.
Sei anche uno di vedute tutt'altro che lunghissime (cosa comune tra gli smanettoni).

Chi compra un macbook con cpu C2D e potrebbe accontentarsi di un celeron non è come uno che usa l'hummer a Milano, è solo uno lungimirante.

Primo perche gli durerà di più.

Secondo perchè uno non può sapere per cosa userà il portatile tra un anno. Basta comprare una videocamera e mettersi a montare video per cambiare le necessità dall'oggi al domani.
Old 16-01-2008, 00:49   #76
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Scusa, ma tutto puoi dire di apple tranne che il servizio è impeccabile.

Al tempo l'iBook G3 di mia sorella ebbe un problema al modem che necessitò la sostituzione. Chiamammo il numero della apple (a pagamento) e ci dissero che avremmo dovuto recarci all'apple store più vicino (Milano, e io abito a 40 KM) . Prendi la macchina, vai là , lascia giù il PC, dopo 3 giorni chiamano , torniamo giù lo riprendiamo ... stesso problema . Alla seconda volta l'hanno sostituito giusto...

Ho avuto un problema all'HD invece col mio portatile Dell Inspiron 9400 quest'estate (ci stava lasciando le cuoia). Ho telefonato un martedì pomeriggio all'operatore (numero verde , quindi gratuito) , mi ha fatto fare dei tests. Assicurato il problema attraverso i tests mi ha assicurato l'invio dell'HD nuovo per il giorno seguente. Il giorno dopo (mercoledì) a mezzogiorno mi arriva un corriere con l'HD nuovo . Lo monto e funziona alla perfezione. Il giorno dopo ancora (giovedì) ripassa il corriere a ritirare il vecchio HD. Problema risolto in circa 15 ore dalla telefonata e non ho speso una lira. Questo è un supporto ...

Ciao
Mi sa tanto che questo ibook di tua sorella, di cui parli sempre, era posseduto da qualcosa

Non so perchè ma ha avuto tutti i problemi di questo mondo che, a loro volta, ti hanno portato a passare tutte le disavventure di questo mondo.

Mai pensato a fare un viaggetto a Lurdes???
Old 16-01-2008, 09:14   #77
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
il prezzo in USA sarà di 1800$ (non è chiaro in che configurazione, in particolare in riferimento al costosissimo disco SSD)

In Italia diventeranno tranquillamente 1600-1700€.

Bell'oggetto non c'è che dire ma se veramente non avrà una scheda di rete con RJ45 vedo tagliata fuori una bella fetta di utenza professionale (io ad esempio non saprei che farmene mi è molto più utile un asus eee pc da 300€!!). Comunque dubito includerà un LCD multitouch... Secondo me il prezzo di 1800$ sarà per il modello BASE quindi per le config pompate si sale...
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 09:51   #78
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Mi sa tanto che questo ibook di tua sorella, di cui parli sempre, era posseduto da qualcosa

Non so perchè ma ha avuto tutti i problemi di questo mondo che, a loro volta, ti hanno portato a passare tutte le disavventure di questo mondo.

Mai pensato a fare un viaggetto a Lurdes???
ECCOLO!
questo è il commento che stavo aspettando!!!
se un mac ha un problema, è COLPA TUA!!! i mac sono tutti perfetti!!!

tra l'altro questa è stata la risposta che ho ricevuto al macshop di londra un paio di anni fa da parte di "apple genius" (come si chiamano ora).
Old 16-01-2008, 09:52   #79
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+ Guarda i messaggi
il prezzo in USA sarà di 1800$ (non è chiaro in che configurazione, in particolare in riferimento al costosissimo disco SSD)

In Italia diventeranno tranquillamente 1600-1700€.

Bell'oggetto non c'è che dire ma se veramente non avrà una scheda di rete con RJ45 vedo tagliata fuori una bella fetta di utenza professionale (io ad esempio non saprei che farmene mi è molto più utile un asus eee pc da 300€!!). Comunque dubito includerà un LCD multitouch... Secondo me il prezzo di 1800$ sarà per il modello BASE quindi per le config pompate si sale...
basta andare sull'apple store italiano per sapere prezzi e configurazioni
Old 16-01-2008, 09:57   #80
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
- se non è estraibile dai doganieri non lo è per nessuno, attentatori compresi, quindi te lo fanno passare***
***ovviamente è una mia ipotesi, ma dubito il contrario.
ma io sono un terrorista ed ho smontato e sostituito la batteria con qualcos'altro

Quote:
- adattatore USB-ethernet disponibile con 29$ in più
tipica soluzione: pago una cosa che manca delle più basilari parti una cifra spropositata e per avere quelle cose basilari pago ancora di più!
il prossimo sarà un portatile senza ram, senza cpu, senza monitor e senza batteria...
Quote:
- puoi prendere il disco SSD sul modello inferiore con la CPU da 1,6ghz
oh, sì scusa! 999€ in più, hai ragione!
Quote:
- niente FW: peccato, quella l'avrei messa...
anche un paio di porte usb in più le avrei messe... almeno per attaccare ethernet usb e lettore dvd usb...

è un bell'oggetto da arredamento, come tutte le macchine apple, ma niente di più.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian