|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Scusate il ritardo :P
http://www.gamesource.it/Articolo/82...-poteri-1.html qui trovate invece la prima parte dell'intro in CG del gioco
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 08-04-2009 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
o-o-o-o-o-ottimo
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Ottimo, bravi! Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
ottimo hands on, complimenti
![]() mi avete rassicurato molto sul titolo, ora lo tengo ancor piu d'occhio ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Molto interessante, anche l'intro mi è piaciuta!
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
pare bello
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sembra promettere bene, se poi il personaggio è truzzo al punto giusto...
![]() Graficamente lontano anche da gta IV ? Dagli shot non sembrava , speriamo sia gradevole lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
non tutta, ma una buona parte di una missione:
http://g4tv.com/thepile/hdvideos/377...o-Preview.html ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
Graficamente non è sotto la media dei titoli, mi sembra un pò "troppo facile" (continuano a sparargli addosso e non gli fanno niente
![]() ![]() MIO SUBBITO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mi è scesa un po la "scimmia" per questo titolo ... ancora di più vedendo il video linkato da Hitman ... punterò forse sull'usato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scimmia
![]() gia prenotato da gamestop... MIO al D1 e speriamo che ne valga la pena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
E3 trailer:
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-prototype/50023 Trailer: Military Hardware http://www.gamespot.com/pages/showcase/ind...amp;sid=6210727
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
ma qualcuno sa se sarà anche parlato oppure solo sottitolato in italiano? perchè alcuni siti danno la versione ps3 parlata in italiano mentre quella 360 in inglese e questo mi sembra alquanto strano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
Il gioco esce fra una settimana
![]() ![]() Per il doppiaggio non so... i siti parlano di gioco in italiano (non specificano audio o sottotitoli)... io credo che sarà doppiato, tra l'altro se è doppiato per ps3 lo è per tutte le piattaforme.... è anche vero che hanno usato un cast hollywoodiano per il doppiaggio del gioco, ergo se non usano doppiatori professionisti si perde parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
davvero? audio eng sub ita?
yesss....scatta acquisto UK ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
anche io pensavo fosse solo subbato..invece ho chiamato il mio negoziante e mi ha assicurato che il gioco sarà doppiato pure in italiano..non ci capisco piu nulla..la versione usa è gia subbata in tutte le lingue compreso l'italiano, bisogna vedere se la versione italiana sarà identica o anche parlata, un po' come avviene per need for speed..poi il gioco è della activision e li ha sempre tradotti in italiano (vedi wolverine, call of duty etc)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
mmh...se è Activision allora mi sa che sarà totalmente doppiata....contando che pure la USA di Wolverine è multilingua....
sperando abbiano preso attori decenti, perchè in originale da quello che ho capito è roba di livello.... oh, vabbè, al massimo cambio lingua di sistema ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.