|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Io faccio il regalo, ai compleanni, o se vedo qualcosa e mi viene in mente una persona, ma lo faccio perché voglio farlo non perché é natale. Sembra che se non ci siano festivitá come pasqua natale e company nessuno mai farebbe un regalo, lo spendere per un motivo effimero come il natale questo mi fa schifo. come ho detto su odio il consumismo
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
I preti sono degli IPOCRITI... e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anch'io non amo le feste a comando, i regali per forza, e balle varie, ma non amo nemmeno rompere i maroni a chi si diverte a queste feste: non ho la verità in tasca e tra me che passo il natale "in totale indifferenza" e uno che il giorno di natale se la gode, anche se nella stupidità del consumismo più becero, magari io sono il più razionale ma lui almeno si diverte. E poi francamente, non amo ricevere regali e non ne chiedo, e mi scoccia ancor di più fare la recita del "oh che bello" quando magari apro un pacco e dentro c'è qualcosa di improponibile, tuttavia per esempio a mia madre un regalo, anche piccolo, lo faccio sempre. A lei in fondo il natale piace e non vedo perchè dovrei rovinarglielo con le mie idee, che magari sono appunto più sensate, ma anche più "noiose".
Insomma più che l'aria di uno che seraficamente ha capito che il natale non va vissuto come una festa consumistica ma ha significati più intimi e profondi sembra uno a cui è appena andato di traverso il panettone e che siccome gli è andata male cerca di rovinare la festa a tutti ![]() Ultima modifica di momo-racing : 25-12-2007 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() A me ieri un ragazzo di colore invece mi ferma per strada "Buon Natale amico, tutto bene, felice anno nuovo, come và? [...]". Il tempo di capire che stava succedendo e mi ha messo in mano un elefantino intagliato e mi stava dando un libro. Gli ho detto che non volevo niente, non avevo soldi in tasca (avevo solo 50 euro in carta), gli rido' il libro e insisteva per farmi tenere l'elefantino. "Hai la faccia buona, tienilo tienilo". Poi alla fine ho chiesto alla mia amica se aveva qualche soldo da darmi e gli ho dato due euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cmq aggiorno con una sveglia dell'oregon (di quelle che proiettano l'ora), un altro po' di euri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
h ricevuto
-un paio di scarpe prada -un paio di pantaloni neri -una camicia bianca -una cravatta nera -un ennesimo maglioncino a rombi -la 3 serie di dr HOUSE -la prima serie di Prison break -l'ultimo libro di V.M Manfredi -L'espansione di guild wars ---------------------------- ho regalato un berrettino di lana(penso) bianca a mia sorella un guantone da cucina a mia madre un set da bricolage a mio padre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
I miei mi hanno regalato i tappetini della Subaru e le spese di immatricolazione (sui 150 euro totali mi pare).
Poi anche l'auto l'hanno pagata loro... ma quello non è un regalo ![]() Per il resto mio fratello mi ha regalato un set da barba gillette fusion (preferisco di gran lunga il mach3 come comodità ![]() Mia sorella una tazza e il resto dei regali arrivano domani, come al solito (visto che i parenti abitano ad una 40ina di km, si fa natale in famiglia e s.stefano dai parenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ecco qua, anche se non ci sono tutti i (pochi) regali:
il mio alberello ![]() il vestitino regalatomi dalla sorella ![]() l'orologio che ho regalato a mamma ![]() il completo che ho regalato a mia sorella, non ho una foto in cui si vede meglio ![]() il regalo principale e sostanzioso da parte dei miei ![]() il culo della mia gatta, non è un regalo ma mi faceva ridere la foto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
non si vede bene tua sorella, NON SI VEDE BENE TUA SORELLA
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma è iscritta qui pure tua sorella? ![]() ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
hai pvt con i miei dati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Città: Udine
|
neanche a natale...?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Soldini e maglione blu di cachemire (il settimo negli ultimi 7 anni, tutti pressochè identici: poi mi chiedono perchè mi vesto sempre uguale...
![]() ![]()
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 25-12-2007 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.