|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
deluso... peccato perchè l'idea del personaggio è ottima, e infatti la prima metà tiene. Poi da quando diventa buono
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Voto 5 al film,voto 10 alla Theron.Deludente
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Idee interessanti realizzate quasi tutte malissimo.
Voto: 5
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
visto stasera...
molto ma molto carino... finalmente non il solito film sui supereroi che hanno trapanato le gonadi voto: 8 ps: una considerazione per tutti voi... state dispensando 4 e 5 a destra e a manca come dei cinefili provetti.... quando poi, a giudicare dai commenti, l'unica cosa che vi interessa e' la bellezza dell'attrice.... mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() E cmq dell'attrice a me non interessa più di tanto ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo pero', nonostante alcune esplosioni e roba varia, mi e' piaciuto molto tra l'altro un voto ad un film non puo' essere assoluto ma bisogna inquadrarlo nel contesto e nel genere...altrimenti si potrebbero dare voti alti solo a film come il settimo sigillo o quarto potere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sempre più convinto che la maggior parte delle persone sia andata a vederlo con l'idea sbagliata......si aspettavano solo una commedia...
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Indi per cui...la commedia doveva essere solo di contorno a mio avviso... Noi non abbiamo visto Hancock come era stato pensato...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
la divisione tra le due parti è netta....cambia pure colonna sonora e fotografia.... e infatti io ho apprezzato più la seconda....quella più "drammatica".... e comunque un film è il lavoro di un regista...con un'idea dietro....cambiandolo non diventa più quello che il regista voleva fare....diventa quello che la produzione voleva fare... basta vedere quella cosa penosa di Die Hard 4....diventato tutt'altro film dopo il montaggio dato in mano ad un altro tizio, più nelle "corde" della produzione che voleva un film per gggiovani e quindi meno violento... io non vorrei dire, ma in dvd uscirà unrated con 10 minuti in più....e questo la dice lunga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
visto, con molto ritardo
non m'è piaciuto......... a parte la Theron, ovviamente, sempre più bella.... ![]() ![]() per ilresto storia senza capo nè coda... non è drammatico, non è commedia, non è avventura/fumettone.......
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
|
mah.....
un film con "villains" così poco consistenti o addirittura inesistenti non si era mai visto. per di più i "cattivi" insistono per tutto il film a provocarlo o dargli addosso come se fosse uno normale anche se sanno benissimo che è un supereroe immortale......che cazzata. >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
visto oggi su SKY per la prima volta (ma lo aspettavo da un secolo, visti i trailer!)
Da ammazzarsi dalle risate! In un pallosissimo panorama di remake, seuquel, prequel di remake e remake di sequel, finalmente un film assolutamente originale e divertente. Un supereroe che invece di essere super è solo fortissimo e ... babbeo ![]() Lei poi è fantastica: il film è anche una specie di "sfilata" di Charlize Theron, che vediamo nelle prime scene disabbigliata e arruffata come una casalinga, poi dopo tutta in tiro in abito da sera al ristorante, poi inca**ata fracica con Hancock... ma sempre bellissima. La battuta piu' bella pr me? Hancock in terapia di gruppo... gli dicono "Vuoi condividere?". Lui ci pensa... esita... poi condivide: "Sono Hancock, bevo e m'incazzo. Ecco." ![]() ![]()
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia
|
bah, l'ho trovato fatto malissimo.
Hanno sprecato una bella idea, se al posto di Willie Smith ci fosse stato un altro attore come protagonista, probabilmente non esisterebbe nemmeno questo thread perchè nessuno lo ricorderebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Chiaro che l'attore, Will Smith in questo caso, giochi un ruolo fondamentale. Ma è così in tutti i films. Se non c'è Sean Penn, Clint Estwood, Bale, Edward Norton ecc ecc al cinema l'80% della gente non ci va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quoto le critiche. hanno rovinato una buona idea. Poi i cattivi praticamente inconsistenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.