|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Vogliamo parlare di un rolex? liscio 1000€....diamantato 10k in su....fucilata al ginocchio? serve solo x guardare l'ora....già molto di + che un anello no
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Certo la maggior parte di noi utenti è più attenta a quello che c'è dentro un oggetto tecnologico, ma ricordatevi che forse siete (siamo!) una nicchia molto più nicchia di quelli che si prendono il cellulare costoso solo perché fa figo... Tra l'altro vorrei ricordare che siamo tutti sulla stessa barca; se il cellulare da ricconi viene sfoggiato ad altri ricconi, il cellulare da nerd viene sfoggiato ad altri nerd... senza offesa per le categorie sopracitate (giusto per rendere l'esempio).
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Mi sembra di rileggere i commenti sul triple sli... il che mi fa piacere perchè evidentemente non sono l'unico con le braghe di tela (si dice così dalle vostre parti!?) ma d'altra parte... ragazzi uno che può spendere 30.000 euro nel cell è uno che ha talmente tanti soldi.... lasciamo che li spenda! almeno fa girare l'economia
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
In ogni caso non capisco perchè c'è tanta ipocrisia in questo forum o odio per le cose di valore, mha. Di chi era quello slogan sulla tecnologia rivoluzionaria a portata di tutti? Ford? Bhe, sta di fatto che questo sito non ha questo slogan, quindi non mi sembra il caso di sputare su tecnologie povere ma "adattate" solo per i ricchi... anche perchè secondo me molti di quelli che scrivono "un insulso alla povertà" probabilmente poi vanno a comprarsi la cintura di Gucci, le scarpe di Prada o i Jeans di marca... se volessore "d'avvero bene" ai poveri che si prendano un paio di jeans da 50 Euro e gli altri 70 li diano in beneficenza. Esteticamente un cellulare carino, non è esagerato ne una truzzata, sobri anche i materiali seppur di valore. Ovvio che chi lo compra mica lo farà per la tecnologia di per se, ma come oggetto da "mostrare". |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Lol costa più caro della mia mini , almeno una fotocamera decente ce la potevano mettere
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Me lo prendo.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
L'ho ordinato, se perde il segnale divento una biscia
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
se fossi ricco e fosse bello e non tamarro lo prenderei subito.
mi stanno + sulle balle i ricconi che fanno finta di essere pezzenti non usando i loro soldi. tipo bill gates. fa pena poveretto. a vederlo sembra il mio vicino di casa. se i soldi non loi spendi è come non averli per me.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ne prendo tre!
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
x citty75
per carità io sono d'accordo sul fatto che ognuno sia libero di spendere tutti quei soldi se li ha e sono d'accordo che un cellulare come ho detto io lo vorrebbe un fanatico della tecnologia. Quello che volevo dire è... se non sei fanatico della tecnologia.... proprio il cellulare ti vai a prendere? non è meglio na casa per ogni regione d'italia, ognuna con bagno provvisto di piscina(si piscina, non vasca, piscina) olimpionica idromassaggio, 4 ferrari, un grattacielo intero da affittare(giusto per continuare a guadagnare qualche euro senza fare un cazoz), una villa al mare con spiaggia privata, l'intera costa romagnola(se i soldi del grattacielo non bastassero)! Oppure se proprio vuoi i gioielli.... e compra i gioielli.... na super collana da 18 chili, un anello che un rubino di 16 chili da usare anche per fare sollevamento pesi! Insomma.... secondo me un cellulare con i diamanti proprio non ha senso, sia se la vedo con i miei occhi sia se provo a vederla con gli occhi di Don Silvio! |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Infatti si può dire che quell'oggetto 30k non li vale proprio, anche solo restando sul tecnico.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che porcheria!!!
Roba da burini coatti privi di qualsiasi buon gusto....raramente ho visto cose così pacchiane!! Mi piacerebbe vedere la facci di uno che compra sta roba a 30.000€!!
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
eh ma almeno una volta l'anno che si mangia bene ce lo vuoi permettere?! mica si puo' tirare avanti di minestrone ,pane duro e pollo bollito tutto l'anno.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Esiste la fascia di prezzo "ai più abbienti"??
Va beh lì è facile proporsi basta sparare il prezzo più alto, domani ci entro anch'io con un bel modello da 250.000€ |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
credo sia molto difficile pensare a qualcosa che possa interessare i super ricchi. se mi ci metto vedo molte poche cose. l'esagerazione del normale non va + ormai. bisogna cercare nuove cose. certo mettere i gioielli su un oggetto comune è vecchio come il mondo. ecco perchè stanno costruendo un parco megagalattico con delle isole artificiali che riproducono la terra a dubai. per noi non hanno assolutamente senso ma se non sapessimo dove buttare i soldi lo avrebbero. edit: non ha forse meno senso accumulare ricchezze stratosferiche per non godersele? per me si
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ma la scorta, è compresa nel prezzo ? Perché ci vogliono almeno una decina di uomini per non farsi ammazzare con quel coso !
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
30000 euro ed è pure brutto assai
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

in pratica non ti ci puoi ascoltare neanche un CD rippato a 320 Kbs ...