|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
ma certo ... ecco questa è una discussione tr apersone adulte e civili anche io ho una 360 ... il Pc è un "alternativa" o un DI PIU' per giocare navigare etc etc ... sottilineavo il fatto che per cifre comparabili alle ultime console di possono avere tutte le caratteristiche next-gen e anche di più 100 -150€ in più e metti una 8800 ... e poi per me poter usare i PAD wirelless della 360 sul pC è un gran cosa ... che a quel punto visto i giochi multipiattaforma PC e console sono quasi alla pari come giocabilità . hardware permettendo |
|
|
|
|
|
#62 | |||
|
Bannato
|
Quote:
insomma siamo lì da 24,99 a 64 € Quote:
need for the speed pure ... giocablissimo anche a 1280*720 cod4 non ho provato ... ce l'ho sulla console lost planet idem crysis certo arranca e si può solo a 1024*768 ... ma aggiungi 100-150€ ... una bella 8800 e cascano tutte le obiezioni su quaità e prestazioni pagato 500€ escluso i dischi che avevo ... m calcola che slo il case l'ho pagato 100€ quindi comprando qualche pezzo "nuovo" ma usato ci rientri tranquillamente nel budget di 500 € Quote:
mah, è vero che i gusti e i pareri non si discutono, però.....[/quote] |
|||
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
mah, è vero che i gusti e i pareri non si discutono, però....
e invece si discutono ... civilmente ... da adulti ... come stai facendo anche tu ... e come proprio non riesce a fare qualcun altro |
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai fatto esattamente come me che avevo cambiato Pc mettendoci una geffo 7600, e pentito, dopo un anno, ho cambiato con una radeon x1950pro Credimi ... tra un pò sarai pentito di aver preso una VGA versione economica perchè non penso che i VG non siano la tua passione Lo sbaglio l'avevo fatto anch'io, però forse prima di fare acquisti potevi chiedere qui, almeno ti prendevi una VGA migliore Ultima modifica di Project Zero : 10-12-2007 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che strano thread.
Ho una PS3, pagata 299 nuova (e non 500...). Inutile dire che se mi venisse proposto lo scambio con il tuo PC non accetterei. Anche perchè ne ho già uno migliore. Ma forse nemmeno tu accetteresti lo scambio. Allora il punto della questione è: ma a chi interessa? E poi dire che Uncharted è una specie di Tomb Raider è un po' come dire che Crysis è una specie di Wolfenstein 3D, e così di seguito per tutti i generi di gioco. Ma che discorsi sono? Avevo una XBOX, mi rodeva che dopo un po' di tempo i suoi giochi uscivano anche per PC. Se guardo a GOW, vedo che le cose non sono cambiate di molto. Mi sa che il tuo mediacenter è solo un doppione mal riuscito della tua360. |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x killerbox
su mw si trovano a partire da 15€, sia hd-dvd che blu-ray, anche dvdland ha buoni prezzi, ma credo si possano trovare anche a meno. anche a me piace discutere civilmente, a volte sono un pò troppo ironico e pungente e mi dispiace che qualcuno non capisca il mio "modo particolare" di dire le cose, cmq l'importante è non offendere e mi pare che fino ad ora ci siamo riusciti, o quasi. cha |
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
Poi guarda qua
Questa è la tua pagata 100€ http://www.pointofview-online.com/de...content_id=206 Memorie 128bit GDDR2 , vecchie e larghezza di banda piccola, un vero collo di bottiglia 32 pixel shaders Directx 10.0 vabbè ma se fai girare un gioco con quelle librerie esplode Questa è la mia pagata 159€ a settembre http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=168&grp=3 Memorie 256bit GDDR3 36 pixel shaders Directx 9.0 però li fa girare bene, e dx10.0 non mi interessa visto che non volevo spendere 500€ ma 150€ Poi i disinformati siamo noi |
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non capisco il senso del thread.
1. Questa è la sezione console, il tuo è un PC; 2. E' un mediacenter tecnicamente mediocre, come fatto notare 3. Per 500 euro non ti dà neanche il lettore Blu Ray 4. I film in Blu Ray viaggiano tra i 24 ed i 32 euro (edizioni speciali 2 BRD doppio strato) 5. Usi lo stesso pad che useresti con la 360 senza driver, adattatori Wireless Microsoft e via dicendo 6. Con 399 euro ti portavi via la PS3 con Blu Ray, HD da 40 GB e controller wireless, non vedo il risparmio ma soprattutto è pur sempre un PC, con i suoi problemi, con un OS pesante da caricare, consumi più elevati, ingombri maggiori e con driver/patch ed incompatibilità di sistema da gestirsi, perdipiù con mouse e tastiera dalla tv di casa... credo di poter affermare che non c'è alcuna convenienza nel tuo lavoro, se non solo sbattimento. I giochi PC potevi continuare a giocarteli, ma seduto alla scrivania senza fare tutto sto ambaradan e senza vantarti senza senso... |
|
|
|
|
#70 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E poi un PC a casa ci vuole o no ? Ultima modifica di killerbox : 10-12-2007 alle 14:21. |
||||
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io PEs08 l'ho preso per Ps2, zero rallentamenti, zero bug, giocabilità simile al 6 Meglio Pes08 old gen che nextgen, quello sul PC dopo due ore l'ho lasciato stare, cross ridicoli, giocatori che corrono col palo nel c*lo, bug con giocatori che sciano sul campo ecc. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il supporto alla multimedialità di X360, con l'ultimo aggiornamento software, è davvero molto buono (DivX, streaming da Media Player, ecc.). Quello di PS3, BD a parte, è in fase di miglioramento. A breve uscirà un aggiornamento per vedere i DivX. Anche se basta un comune lettore DVD da 39 euro per fare questo... Il PC a casa ci vuole, ma non vedo a cosa serva attaccarci il controller della 360. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
e dai con sto VANTARTI attaccare e scaldarsi per una scemenza simile ... state fuori di testa ... |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
e chi si scalda?
Dico solo che è inutile che stai a sminuire la Playstation di fronte al tuo acquisto... Comunque che case hai preso? Quando avevo il PC ero sempre alla ricerca di case stile HTPC a basso costo.. |
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
thermaltake mozart sx ... basso profilo è alto solo 9 cm .. e questo impedisce di mettere una VGA performante ed ingombrante
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
ne avevo 10 di decoder e tutti PVR basati su Kernel linux con porta ethernet mi sono tenuto solo un Dreambox 7000 ... la scheda costa 29€ ... quindi i PAD della 360 servono per giocare ... BENE ... E SENZA FILI sul pc mi pare chiaro |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Rimaniamo comunque in un OT clamoroso in questa sezione anche secondo me... punti di vista che ti devo dire |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.

lo dico perchè ce l'ho e ci convivo certo..