|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
il bus è pcie.
nn so se è quello giusto. GeForce 8600M GT: Chipset Model: GeForce 8600M GT Type: Display Bus: PCIe PCIe Lane Width: x16 VRAM (Total): 128 MB Vendor: NVIDIA (0x10de) Device ID: 0x0407 Revision ID: 0x00a1 ROM Revision: 3175 Displays: Color LCD: Display Type: LCD Resolution: 1440 x 900 Depth: 32-bit Color Built-In: Yes Core Image: Hardware Accelerated Main Display: Yes Mirror: Off Online: Yes Quartz Extreme: Supported Display Connector: Status: No display connected secondo voi riesco a cambiare la skeda video del mio mbp? Ultima modifica di 7uX : 24-11-2007 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
C'è una bella differenza tra usare abbreviazioni grammaticali di uso comune sul web e scrivere un "HO" errore sintattito
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
è inutile tanto se le cose nn si provano nn si sa quali effetti danno...cmq per me il notebook rimarra fuori dalla portata del gaming ancora per un bel po di anni e forse anche decenni sclada troppo di sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
@ 7uX
Dubito fortemente della possibilità di cambiare una 8600M GT con una 8800M GTX, credo che il profilo MXM di quest'ultima purtroppo non sia compatibile con il tuo notebook. Inoltre da quel che ho capito hai un macbook pro e quindi prevedo che avresti qualche problema a livello di macos...apple si affanna tanto a far girare macos su un sistema predefinito e tu vuoi scombinare le carte in tavola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
evvabbhe, vuol dire che dovrò rimanere con questa sckeda.
cmq grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
comunque il SINTATTICO è l'unico errore che ho fatto inutile che continui ad arrampicarti sugli specchi
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Riconfermo che giocare col portatile è scomodissimo. Parlo da giocatore incallito !! E poi c'è un altro problema da non sottovalutare : col PC fisso posso cambiare una scheda video o una CPU quando ne ho la necessità e non tutto , monitor compreo ! Io ho un bel minitor 27" con audio 7.1 e casse di alta qualità . Questo è giocare, altro che laptop !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Buone soluzioni però bisognerà vedere il costo di un notebook equipaggiato con tali schede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
|
1) non è vero che non si possono upgradare vedi dpc...certo è più difficile ma al massimo glielo mandi a loro cioè gli spedisci il mostro e loro ti cambiano la scheda grafica per una spesa di diversi centinaia di euro ci può anche stare
2)c'è lo SLI cioè 2- 8800M gtx siamo quasi al top di qualsiasi sistema non hai bisogno di cooler e robe estreme( si supera una 8800 gtx da desktop ?) 3) il frankeinsten monta come processore un Q6700 si avete capito bene quello da desktop(non mi prendete come un pr di questa marca) 4) ci sono dei vantaggi a giocare su un 17 con la risoluzione di 1920 cioè la longevità nei games visto che negli anni scali la risoluzione per giocare fino a 1280 e lo risenti molto meno di un 24-27 pollici a 1920 5)vado ad abitare da solo in una casetta di 40mq e sti mostri TRasportabili sono perfetti considerando che ho anche una tv...playstation 3 e tv hd ready pollici 23 certo non avrai il sound mostruoso di un mega sistema desktop(ma delle mega cuffie AKG come le mie si) oppure uno schermo ampio come per esempio un24-27 pollici ma superati alcuni compromessi sei li tra i top P.S. un frankestein con un Q6700-4 giga ram-2 schede in SLI 8800M gtx siamo sui 3mila euro forse anche 3500 fischiabotti....qualcuno me li presta ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi il c2d intel, 2gb ram e 8600mgt 128mb è molto piu veloce del mio amd athlon 3500+ 2gb ram x1600 256mb pro. Riesco a giocare a MOH:airborne, GR:AW2, VEGAS, LOST PLANET, COD4, BF2142, BF2 e Need for speed pro street con tutti i dettagli al massimo. Purtroppo la risoluzione deve essere bassa, massimo 1440X900, il quale è il massimo per il mio 15" wide. Ma per me vabenissimo. Anzi ormai faccio tutto con il mio MBp, anke in casa. per grafica e studio uso MAC OS X, e per giocare uso Windows xp via bootcamp. Piu di cosi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: modena
|
Certo se uno può è sicuramente più economico il desktop... Ma ad esempio per uno come me, che raramente gioco a casa, ma più spesso quando vado in giro, un bel notebook potente è la cosa migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: provincia di Milano
|
anche io non sono daccordo su chi sostiene una marcata superiorità del desktop rispetto ad un replace desktop...io in cameretta non ho spazio per un pc con decine di fili, mi dà fastidio il vario ventolame e il fatto di dover avere una centrale nucleare in giardino per aver abbastanza corrente per alimentare il pc. il portatile (anche se 17" non è proprio sinonimo di portatilità estrema
![]() ps. appena raccimolo i soldi ci farei un pensierino ad un 20" con 2 8800gtx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lodi
|
Ma scusate io sono possessore di un g1s che monta una 8600m gt ma i dirver dove cavolo sono ??? io monto gli extreme ma sono beta ma quelli originali??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
raga ma se è MXM si possono aggiornare i note con le vga mxm tipo le 8600gt? così da allungarne la longevità... vorrei si facesse un po di chiarezza su questo
![]()
![]() |
#76 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() PS: ai lan grossi per essere piu' comodo oltre al mouse mi porto anche schermo e tastiera da fisso (quelli che uso in casa collegati al portatile), e qui la comodita' non e' molto diversa rispetto a un fisso (un po' si comunque: il portatile lo metti nello zaino e lo sbatti in macchina, il fisso lo devi mettere in modo che stia fermo, che non si ribalti, che non si rovini, ecc...). Dove e' molto diversa e' invece se faccio un minilan dagli amici o piu' semplicemente mi serve all'universita' (capitano spesso entrambe le situazioni): in quel caso, al contrario di chi ha un fisso, POSSO portarmelo da solo, senza il resto (il mouse comunque me lo porto sempre perche' il touchpad non lo sopporto). PPS: la batteria e' anche un ottimo gruppo di continuita': mi e' capitato piu' di una volta di ghignarmela col pc acceso durante dei blackout (che ai lan sono frequenti, soprattutto quando ci sono pc fissi ultrapotenti che consumano 1000 watt per fare quello che faccio io con 80 ) Quote:
PPPS finale: il tutto si potrebbe ottenere con un fisso da tenere in casa e un portatile meno potente, ma: - a conti fatti un solo portatile potente costa meno di fisso potente come il portatile + portatile medio per lan party. - comunque quando usi in giro il portatile medio non puoi avere le stesse prestazioni che hai in casa - hai due computer da gestire invece che uno: sincronizzare file, modifiche, installare tutto 2 volte, ecc... - occupi comunque piu' spazio in casa per il case del fisso Ultima modifica di Lonherz : 03-12-2007 alle 12:04. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
parlando di cose serie, sembra dalla foto a prima vista che la scheda è uguale alle 7900GTX/Fx 2500. Io dico che si può montare sui i nostri delloni. Bisogna vedere se dell adotta il modulo mxm usato fino adesso
lo spero. certo ci spenderei al max 300 euro ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Città: Siracusa
|
Speriamo inseriscano questa scheda nel MacBookPro - 15 gennaio arriva prestoooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Riprendo questo vecchissimo topic per una richiesta:
dove posso trovare questa benedetta scheda video??? ![]() La sto cercando in lungo e in largo su internet ma nessuno le vende però i portatili nuovi o hanno questa scheda o meglio ancora le 9800!!! Aiutatemi please...GRAZIEEE!!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.