|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
perdonatelo, non sa quel che dice
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
A parte l'uso stupido e fuori luogo del termine offensivo "ricchioni", sarei proprio curioso di sapere chi schifa la Mini con cosa gira...preciso che non ho la mini e non la comprerei perchè troppo piccola per le mie esigenze, ma tra le piccole è senza dubbio la migliore.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() la porsche è un'auto che richiede una certa esperienza,motore dietro i sedili e trazione posteriore,con la cooper s non c'entra concettualmente,telaisticamente e guidabilmente( ![]() ![]() è tutta sensazione,derivata da interasse corto e assetto rigido,con le caratteristiche di una porsche nemmeno c'è da discuterne perchè è già palese il resto del ragionamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() fermo restando il fatto che i gusti sono soggettivi,se dovessimo tutti giudicare in base ai mezzi posseduti allora il 95% degli utenti dovrebbe tacere,tra cui io che parlo dall'alto( ![]() ![]() è pur vero che a me di avere una 4 ruote cazzute non interessa(già la 600 è tanto per quello che ci faccio),preferisco averne 2 con le ali,anche perchè a me le macchine sembrano tutte chiodi dopo aver avuto il motorazzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I km0 ovviamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
ok risintetizzo il mio pensiero... meccanicamente sulla mini non ho nulla da ridire , NON mi piace esteticamente nel senso che a me piacciono auto più slanciate come linea , non mi piacciono le auto che hanno "successo" per moda o per la moda del momento , ok ho eseagerato quando ho scritto per "ricc..." , ma non mi venite a dire che questa auto non è prevalentemente guidata da ragazze , giovani impomatati...truzzolandia ecc perchè veramente girando in lombardia vedo solo o quasi questa tipologia di guidatore per questa auto , poi i gusti son gusti e pace all'anima di chi apprezza quest'auto in toto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
la mini risulta divertente per il feeling molto diretto che dà al guidatore, interasse corto e compattezza generale...
insomma, va bene per fare il pirl@ il città. ![]() la cayman S è l'unica Porsche che prenderei, e per "divertirti " con quella devi avere manico innanzitutto, una buona dose di esperienza, e strada libera.
![]() |
#70 |
Senior Member
|
basterebbe dire "la mini non mi piace come design, però riconosco che la qualità c'è"...finchè dite sciocchezze tipo "fa schifo o non vale niente" dimostrate o di parlare senza conoscere la macchina, o di rosicare perchè girate con delle carrette...io ho una serie 1, non mi piace l'a3, però non mi permetterei di dire che l'a3 fa schifo e non vale i soldi che costa solo perchè A ME non piace, perchè sono dotato di obiettività...non so se rendo l'idea...
![]() p.s. quando giravo anche io con una macchina vecchia ogni qualvolta vedevo gente con macchine costose e di qualità ero contento per loro o al limite indifferente, non rosicavo alla grande nè sputavo sentenze a vanvera, come fanno tanti utenti qui ogni qualvolta si parli di auto dai 20k euro in su.
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 05-12-2007 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
la qualità? se parliamo della 1° serie...beh è un trionfo di plastica scricchiolante e pure di motori discutibili... e anche la 2° versione è comunque perfettibile considerando il costo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() però non ho mai provato una mini "non cooper", c'è parecchia differenza? ![]()
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
in questo forum è sempre così... ![]() è anche vero che c'è un tot di gente che rosica, ma certi commenti non stan nè in cielo nè in terra... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
la 147 è un'auto completa con la quale puoi anche andare in capo al mondo con bambino al seguito,con la mini oddio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
sul fatto che ti vendono una segmento B non top gamma a 20K ingustificati € è un altro dato di fatto, qualcuno qui è intervenuto per far notare che il prezzo è determinato dal voler far apparire l'auto come "figosa" nonostante i contenuti ma chiaramente chiunque spende i suoi soldi come vuole sul fatto che noi giriamo con delle carrette a te non deve importare, stiamo discutendo in topic di un mezzo con 4 ruote e quindi si può criticare prezzo finiture accessori prestazioni e quant'altro senza andare sul personale, ti pare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ad esempio sto meditando di vendere la mia carretta + un rene e un pezzo del fegato (tanto ricresce ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |||
Senior Member
|
Quote:
Infatti non mi riferisco a chi ne disdegna l'estetica, visto che il gusto è soggettivo; parlo di chi dice che fa schifo come macchina in generale, dicendo una caxxata...per capirci, a me la Civic non piace proprio, come linea la trovo bruttina, però non direi mai che fa schifo come macchina, visto che sotto altri aspetti è un'ottima auto. Quote:
Quote:
Leggi cosa scrivo e non mi attribuire frasi mai dette, non ho affermato che giriate con carrette, ma ho solamente chiesto con che auto gira chi spala merda senza motivo sulla mini, visto che certi commenti senza senso puzzano tanto di invidia.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Mi spiace che ti sia dato tanto da fare per scrivere la risposta ma centra ben poco con il mio commento. Ho solo parlato di quanto sia divertente dal MIO PERSONALISSIMO punto di vista. Sono sicurissimo che resterei dietro a tuo padre di 60 anni, cmq sia penso di riconoscere un certo rispetto verso la cayman s. Nonostante l'handling eccezionale, mi ha divertito più la mini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Si effettivamente non avevi parlato dell'auto in se, ma solo dell'aspetto. Svista mia, sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma con una porsche di siffatte caratteristiche non si può fare un confronto diretto in base ai dati su carta,ma solo sulle sensazioni,dato che sono due sistemi fisici completamente differenti ![]() ![]() p.s.: per esempio mio padre a me nemmeno mi vede nello specchietto;è gente di un'altra generazione,fiat 500L doppietta,ford sierra cosworth,praticamente cresciuto in mezzo a strade tutte tornanti e soprattutto amico di un ex pilota della targa florio/cronoscalata Monte Pellegrino(fa sempre comodo avere uno che t'insegni i segreti della guida ![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.