|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
con quei comandi e 60fps granitici fissi?
io ci sto benissimo anche se il Wii può fare comunque di più....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Vuoi mettere qualsiasi mouse più tastiera gaming per pc con il wiimote? Ma andiamo su...Se ad uno piacciono cooking mama e nintedogs o cercare le stelle con mario andrà anche bene il wii. Ma per i giochi seri, sopratutto fps, i riferimenti sono altri. Se leggo un titolo del genere entro e chissà cosa mi aspetto di trovare
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 26-11-2007 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
no, se permetti mi aspetto di trovare qualcosa che non faccia ribrezzo dal punto di vista tecnico nel 2007. Sai quando gioco mi aspetto un impatto visivo coinvolgente e non mi basta la panacea di un controllo pseudo migliore di altri. Anche perchè penso che siam lontano milioni di anni luce dall'esserlo migliore è semplicemente diverso.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 26-11-2007 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E ripeto...gira a 60fps granitici....che altro vuoi? i 120? ![]() Quote:
No. quindi....cheparliaffà? bravo....bravo... vedo che hai capito tutto...meno male che sei tu
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se permetti è molto più coinvolgente...
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu invece si? Mi dispiace ma ho provato l'acrocchio e non mi è sembrato tutta questa goduria che state dicendo. A te piace? Contento tu. Per il resto stai anche calmo, o se ti toccano il giocattolino ti inacidisci?
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 25-11-2007 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 25-11-2007 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
contento e soddisfattissimo...ci mancherebbe....Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non può competere con il fido mouse, ma il wiimote è tranquillamente in grado di seppellire tutti i pad di questo mondo per comodità, velocità e precisione...
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto dai se fai un piccolo sforzo riesci a capire che magari a qualcuno l'acrocchio non piace ![]() Ora, visto che non ho niente voglia di discutere con qualche fanatico di questo o di quello, saluto. La mia l'ho detta, continuerò a perdermi questa rivoluzione finchè non sarò un pò più convinto o vedrò qualcosa che mi renda tale. Ps per attaccarsi ai refusi bisogna essere un tot a corto di argomenti eh
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 25-11-2007 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
ot rileggendomi ho proprio scritto con i piedi
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. puoi anche non rispondermi tanto mi son già fatto un'idea in merito...cretino io che non ti ignoro! |
|
|
|
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda non sò neanche perchè replico (forse perchè mi sta sulle balle che arrivi il primo utente che capita a dirmi che un topic non mi deve interessare...): 1) se leggi sopra avevo già salutato ed ero uscito quindi il tuo intervento è non solo pedante ma anche fuori luogo e fuori tempo 2) Ho visto il titolo, ho visto il gioco, ho letto il td, ho dato il mio parere: siamo in un forum di solito succede cosi 3) avreste anche scocciato con questo atteggiamento di insofferenza per qualche critica ai vostri giochini preferiti. Cercate di non prenderla troppo sul serio se riuscite (poi vabbè magari l'anagrafica è a vostro sfavore in questo)... Quote:
Quote:
Saluti.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 26-11-2007 alle 01:16. |
|||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Allucinante.
Come che io entrassi nel 3d del milan(io sono della roma)e dicessi:Il Milan fa schifo,ma volete mettere Gilardino con Totti? Ma mi spiegate l'utilità di questi discorsi? Proprio da fanboy,nient'altro. Se non ve ne frega niente del wii perchè ne parlate tanto? |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
pensa "UAO!" (se ne strafotte che sia wii o meno...) e vede un gioco con un sistema di controllo già usato: Red Steel Metroid 3 Cod 3 Corto Trama...vabbè... ( )Brutto praticamente il "nuovo" modo di giocare gli fps (e per un appassionato di fps questa è una news importante) sarebbe agitare un bastoncino davanti ad un gioco tecnicamente vecchio di 3 anni fa. E' un fps mediocre come tanti altri... (Metroid 3 imho è superbo, Red Steel mi è piaciucchiato anche anche se non è un capolavoro) spacciato per: "LA NOVITà ASSOLUTA DEL GENERE FPS SI TROVA QUI'! SUL WEEEE!" uno si altera un tantino... è come aprire un 3ad con sopra scritto: "MILAN! SEMPRE + VICINO ALLA COPPA!" e poi vedi che han vinto una partitella contro: Franchino (7*), peppe (10) e tito (4) *anni ![]() i bambini del quartiere che giocano sul campetto scassato e in pendenza. se sei un tifoso del milan (e ami il calcio in genere) un commentino ce lo fai no?! (non gioco/seguo/amo il calcio in genere)
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Fai un piacere a te stesso, edita o evita, perchè un commento del genere da parte di un videogiocatore è ridicolo.
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/ Ultima modifica di CoLaN : 26-11-2007 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fate una cosa: aggiungete al titolo il disclaimer [only if wii fan] almeno uno lo sà e non turba la vostra infanzia...
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.

(