|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() Comunque sia, ufficialmente, non ho superiori in TI ![]() Quote:
Ma per trattare adeguatamente tutti i temi di una puntata ci vorrebbero 6 ore..... Anche io ho ringraziato D'Aleo per essersi esposto in prima persona, bisogna riconoscergli del coraggio, soprattutto in situazioni assolutamente indifendibili come questa. Io ho cercato di uscire dal merito dei casi personali, per affrontare il problema un po più alla radice, ma lui, più che rassicurare i singoli (senza lasciargli alcun recapito.... ![]() Quote:
Io non credo di averlo mai chiamato, Vianello, in diretta, mi sono sempre rivolto direttamente a D'Aleo ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ho come un dejavu !
Cmlaldmls
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a poco una belle legge per depenalizzare il reato o una amnistia state a vedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A volte ritornano
![]() Byezzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 24-02-2010 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Toh, c'ero arrivato persino io tre anni fa e li ho accusati di creare falso traffico internazionale per poter vendere finti vas....
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Davvero non è una gran trovata! Mi stupisce piuttosto che SI SAPESSE GIA' RIGAURDO TI SPARKLE e non sia venuto fuori NULLA ! Fino all'altro giorno !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.