Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2007, 00:58   #61
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
per la crocaca ieri sera c'è stato un rissone fra romeni con un accoltellato grave
(2 righe 2 sul messaggero)

che ci fanno 4 romeni davanti a un centro commerciale tutto il giorno?
ummm aspe non lo so ummm aspe e si che non se ne vedono mai umm
ronin17 è offline  
Old 03-11-2007, 01:00   #62
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
che ci fanno abitualmente nei parcheggi dei centri commerciali?
raccolgono pomodori?
lavano piatti?
qualche lavoro che gli italiani non vogliono più fare?
chi l'ha detto che erano in dieci?
chi ha detto che avevano i passamontagna?
perchè xenofobi?
perchè fascisti?
quando la finite di fare bassa propaganda?
ma scusa tu ti devi giudicare per cosa fai nel tempo libero?

ma se io voglio stare nel parcheggio di un centro commerciale giorno e posso senza doverlo dire a te.

Non esagerare perfavore.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 03-11-2007, 01:00   #63
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Ma piantala e ridicolo lo dici a tuo fratello.

Finalmente i comunisti si sono indignati ..gli stupri e gli omicidi , le rapine quelli non gli fanno rodere il culo ma questo si.

Cosa c'è, non rispondi a quello che ti ho detto? O ancora devi fare il finto tonto? Oltretutto l'unico a cui "rode il culo" sei te. E' inutile discutere con una persona che ancora deve arrivare a capire che nessuno difende i criminali. Nè tanto meno i comunisti.

Torno a ripetere, siate contenti di quello che stà succedendo. Perchè è merito vostro. E non vedevate l'ora che accadesse. Ci sono andati di mezzo degli innocenti, probabilmente i primi di una lunga serie. Potete fare sonni tranquilli, i cattivi rumeni tutti criminali stupratori mangiabambini borseggatori non vi daranno più fastidio.

Cerchiamo la civiltà in questo paese, ma non ci accorgiamo che siamo noi le prime persone ad essere invicili.
:.Blizzard.: è offline  
Old 03-11-2007, 01:05   #64
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Ma piantala e ridicolo lo dici a tuo fratello.

Finalmente i comunisti si sono indignati ..gli stupri e gli omicidi , le rapine quelli non gli fanno rodere il culo ma questo si.
suvvia un po di contegno
Old 03-11-2007, 01:05   #65
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
fatela finita, almeno finchè non si scoprirà che erano 4 santerelli a fare la spesa...
se stavano spacciando eroina ai bambini o pestando qualche battona magari vi evitate brutte figure...
non correte, soprattutto quando i post vengono aperti da certi personaggi...
mo dici che voti forza italia così il quadro è completo
Old 03-11-2007, 01:06   #66
fitness
Senior Member

L'Avatar di fitness

Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
Ciao.
Ho sentito dire che alcuni personaggi del forum vogliono lasciare il loro bel lavoro, la loro casa, il loro pc con adsl flat, la macchina e la moto ed andare a vivere in località non meglio precisate in stile 50 anni fa e dare tutto volontariamente a degli extracomunitari con tendenze malavitose.
Ma chi saranno?
Grazie per le risposte.
Ciao
Old 03-11-2007, 01:08   #67
ronin17
Senior Member

aspetta e spera

cmq la notizia completa
"I feriti erano già conosciuti alla forze dell'ordine, poichè erano stati allontanati nei mesi scorsi da un accompamento abusivo nella zona."
ronin17 è offline  
Old 03-11-2007, 01:08   #68
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da fitness Guarda i messaggi
Ciao.
Ho sentito dire che alcuni personaggi del forum vogliono lasciare il loro bel lavoro, la loro casa, il loro pc con adsl flat, la macchina e la moto ed andare a vivere in località non meglio precisate in stile 50 anni fa e dare tutto volontariamente a degli extracomunitari con tendenze malavitose.
Ma chi saranno?
Grazie per le risposte.
Ciao
Old 03-11-2007, 01:08   #69
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E la responsabilità è anche e soprattutto dei media.
Con tutta la merda che c'è in giro tu dai la colpa ai media?
Apri gli occhi Luvi.
Old 03-11-2007, 01:15   #70
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Quote:
Originariamente inviato da roverello Guarda i messaggi
Diciamo che erano xenofobi, e siccome la xenofobia sta da una parte politica ben precisa, la conclusione è semplice come 2+2=4
Dici che fossero di sinistra, allora.

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline  
Old 03-11-2007, 01:15   #71
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Con tutta la merda che c'è in giro tu dai la colpa ai media?
Apri gli occhi Luvi.
questa strategia l'hanno inventata i romani. Divide et impera.

Grillo parlava di malapolitica? E allora via con la caccia al rumeno.

Qui una anziana è stata violentata con una sbarra di ferro

http://blog.panorama.it/italia/2007/...la-con-stupro/

Non ho sentito un tg parlarne.

Insomma, vorrei sentire tutti questi affamati di giustizialismo lamentarsi del fatto che una persona, condannata a 9 anni per associazione mafiosa, ha fondato il piu grande partito italiano, Forza Italia.

Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 03-11-2007 alle 01:20.
Old 03-11-2007, 01:16   #72
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Tu mi devi solo che dare retta, sempre che io sono nel giusto non ho ideologie da portare avanti .
posso chiamarti profeta?
Old 03-11-2007, 01:17   #73
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Cosa c'è, non rispondi a quello che ti ho detto? O ancora devi fare il finto tonto? Oltretutto l'unico a cui "rode il culo" sei te. E' inutile discutere con una persona che ancora deve arrivare a capire che nessuno difende i criminali. Nè tanto meno i comunisti.

Torno a ripetere, siate contenti di quello che stà succedendo. Perchè è merito vostro. E non vedevate l'ora che accadesse. Ci sono andati di mezzo degli innocenti, probabilmente i primi di una lunga serie. Potete fare sonni tranquilli, i cattivi rumeni tutti criminali stupratori mangiabambini borseggatori non vi daranno più fastidio.

Cerchiamo la civiltà in questo paese, ma non ci accorgiamo che siamo noi le prime persone ad essere invicili.
Mi rode il culo per la donna stuprata e ammazzata
Mi rode il culo per via della criminalità e la violenza
mi rode il culo per via del fatto che l'unica preoccupazione dei comunisti , dell'intelligenzia , della classe dirigente
E' LA POSSIBILE XENOFOBIA come se fosse una cosa irrazionale che gli italiani si irritino ! "Come è possibile che a questi sporchi italiani gli dia fastidio?
Non hanno capito che non sono un popolo ma solo un'accozzaglia di gente sopra un territorio?" si dicono gli evoluti
Mi RODE IL CULO CHE ABBIAMO L'UNICA CLASSE DIRIGENTE AL MONDO che fra i cittadini del proprio paese e centinaia di migliaia di immigrati clandestini , dei quali moltissimi dedidi al furto, alle rapine o peggio, SCEGLIE DI STARE DALLA PARTE DEI SECONDI (perchè è "giusto") e gli rode il culo se deve fare qualche provvedimento di facciata a favore a dei primi!!
shambler1 è offline  
Old 03-11-2007, 01:18   #74
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe Guarda i messaggi
la corda, a furia di essere tirata, si è spezzata
Meglio una corda spezzata che attorno al collo di qualcuno!

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline  
Old 03-11-2007, 01:21   #75
fitness
Senior Member

L'Avatar di fitness

Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi

Si ma ho chiesto i nomi degli utenti non la loro foto segnaletica.
Old 03-11-2007, 01:21   #76
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Mi rode il culo per la donna stuprata e ammazzata
ma quando il servizietto lo fa un prete ad un bambino è tutto ok vero?
Old 03-11-2007, 01:25   #77
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Finalmente l'utente djio ha dato un contributo positivo alla discussione.
Quote:
Il sopralluogo della polizia a Gorgo al Monticano, vicino a Treviso

Spietati, giovani e drogati. Soprattutto stranieri. Ormai in Italia l’emergenza Arancia meccanica è un allarme concreto e diffuso. La violenza bestiale con cui sono stati trucidati il 21 agosto a Gorgo al Monticano (Treviso) i coniugi Guido Pellicciardi e Lucia Comin, 68 e 62 anni, è un caso estremo, ma anche emblematico. Infatti le cosiddette rapine in villa sempre più spesso degenerano in stupri e sevizie.
Gli ultimi dati del ministero dell’Interno del Rapporto sulla criminalità in Italia dicono che le rapine in abitazione sono circa 2,8 ogni 100 mila abitanti, che gli aggressori hanno soprattutto tra i 18 e i 35 anni e le vittime più di 45, con un picco tra gli over 63. La fotografia, però, non specifica in quanti casi si siano verificati abusi e torture. Numeri che, spesso, non vengono pubblicizzati per sopire l’allarme.
Proprio a Treviso, nei mesi scorsi, nel corso di alcuni furti, svariate donne sono state narcotizzate e hanno poi subito molestie e violenze sessuali. Casi che sono rimasti riservati perché le vittime hanno preferito non denunciarli per non subire altre umiliazioni. Ancora più grave un episodio avvenuto a Conegliano Veneto (Treviso), dove un cittadino africano ha violentato un’ottantenne. Senza contare le numerose prostitute stuprate e depredate nella zona.
«Purtroppo ci troviamo di fronte a una criminalità nuova, internazionalizzata, che ha codici e comportamenti diversi da quelli a cui eravamo abituati» prova a spiegare il procuratore capo di Treviso Antonio Fojadelli. Slavi, albanesi, romeni, nordafricani, un melting-pot della delinquenza che scatena gare di sadismo, anche all’interno di una stessa gang, per conquistare la leadership del gruppo. Un’invasione di bestie feroci, soprattutto al Nord: «L’aumento del livello di violenza non è casuale» accusa Fojadelli. «Più di un delinquente ci ha spiegato che conviene commettere reati in Italia perché la risposta preventiva, repressiva e punitiva del nostro Paese è più morbida che in altri stati».
Però, secondo Francesco De Cicco, direttore della seconda divisione del servizio centrale operativo della Polizia di stato, questi criminali non sono imbattibili: «Molti sono inesperti e ignorano, al contrario dei colleghi italiani, le nostre tecniche investigative». Per esempio viaggiano con i cellulari, lasciando la scia del loro passaggio. Eppure questo, in molti casi, non basta a scovare gli autori. E così i rapinatori continuano a portarsi via dalle case tutto quello che invidiano: compresa la serenità familiare, che ghermiscono con furia animale.
Il 21 agosto in provincia di Treviso si sono superati. Hanno ucciso con una brutalità da manuale di psichiatria criminale due anziani custodi, senza ombre nel passato. Tre o più criminali sono entrati nella loro casa e hanno macellato i loro corpi sul letto coniugale. Li hanno seviziati, senza legarli, con decine di colpi di coltello dati con perizia per allungare la sofferenza e, forse, estorcere le chiavi della villa padronale. La lama ha attraversato braccia e piedi da parte a parte, ha istoriato i corpi.
La coppia è stata tenuta in vita almeno per mezz’ora. I criminali hanno infierito sulle parti intime della donna con una sbarra d’acciaio, davanti agli occhi del marito. Poi l’hanno uccisa a sprangate sulla nuca, quindi hanno eliminato l’uomo spezzandogli il collo.
«Non mi ero mai imbattuto in tanta crudeltà» dice il procuratore Fojadelli. Un pensiero condiviso dagli investigatori che, guidati dal colonnello dei carabinieri Paolo Nardone, ex comandante del Gis (i reparti speciali dell’Arma), sono sulle tracce degli assassini. La pista è quella di una banda che ha già colpito in zona negli ultimi mesi segnalandosi per l’aggressività sanguinaria.
Purtroppo in Italia non degenerano in violenze e sevizie solo le rapine in casa, ma anche quelle in strada o in negozio. In marzo a Magnago (Milano) alcuni cittadini romeni sono entrati in un bar tabacchi e hanno malmenato una settantenne. La figlia quarantacinquenne ha provato a fermarli, subendo in cambio una violenza di gruppo. A luglio, a Bologna, un rapinatore marocchino ha violentato una ventottenne sulla strada. A giugno una venticinquenne di Falconara Marittima (Ancona) è stata stuprata in casa da una banda di nordafricani, rimanendo incinta.
In passato aveva suscitato emozione e protesta la notizia di una violenza carnale in una villa di Reggio Emilia da parte di un cittadino albanese. La padrona di casa venne violentata con una pistola puntata alla tempia, mentre la figlia di 5 anni dormiva al suo fianco.
Anche più numerosi i casi di sevizie. Un esempio per tutti: l’anno scorso a Torino è stata condannata una banda di romeni che torturava le vittime delle rapine con un ferro da stiro rovente.
A cosa si deve tanta ferocia? Spesso alla droga. Come informa Furio Ravera, psichiatra milanese, esperto di dipendenze: «L’uso di cocaina rende sadici, elimina i freni inibitori, scatena una specie di narcisismo maligno e artificiale che rende tutto lecito». Ma per il criminologo Massimo Picozzi ad alterare le coscienze dei criminali non sono solo droga e alcol: «Disturbi psicologici e inesperienza possono essere altri fattori scatenanti. Senza dimenticare le differenze culturali: alcuni rapinatori provengono da paesi dove il valore della vita è molto basso».
Per Ravera le guerre balcaniche hanno segnato una generazione: «Mentre loro morivano, nel resto d’Europa la vita procedeva tranquilla. Per questo al desiderio di ricostruzione possono aver sostituito quello di appropriazione e rivalsa».
Tanta cattiveria può avere un contraltare positivo: «La violenza gratuita aumenta il rischio di lasciare tracce sulla scena del crimine» conclude Picozzi. La cosiddetta firma, che può portare all’arresto dei criminali. La stessa che hanno lasciato le bestie di Treviso.
shambler1 è offline  
Old 03-11-2007, 01:27   #78
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Finalmente l'utente djio ha dato un contributo positivo alla discussione.
Invece da te si aspetta ancora il primo contributo positivo. Al forum.

no comunque vorrei farti notare come, allora, nessuno disse nulla. Di nulla.
Old 03-11-2007, 01:29   #79
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
questa strategia l'hanno inventata i romani. Divide et impera.

Grillo parlava di malapolitica? E allora via con la caccia al rumeno.

Qui una anziana è stata violentata con una sbarra di ferro

http://blog.panorama.it/italia/2007/...la-con-stupro/

Non ho sentito un tg parlarne.

Insomma, vorrei sentire tutti questi affamati di giustizialismo lamentarsi del fatto che una persona, condannata a 9 anni per associazione mafiosa, ha fondato il piu grande partito italiano, Forza Italia.
Sei tu che qualunquizzi caro mio. L'episodio citato proprio STASERA in TV, è solo uno dei primi di una escalation che la televisione non sta ne cambiando ne accentuando. E' così e negarlo è da ciechi.

Non parlo per fini politici, un giorno toccherà pure a loro (preferisco non mettere nomi di politici) subire l'ira di chi non ce la fa più.
Old 03-11-2007, 01:30   #80
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma i mods sono andati a svernare ai caraibi ?

Colapzpa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP