Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2007, 11:33   #61
Guaro
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da vin_sal Guarda i messaggi
Ero intenzionato a prendere il DV6560el, ho poi stavo optando per il DV6599el che ha le stesse caratteristiche ma con la differenza rispetto al precedente del modulo "bluetooth" e del "wifi n", mi confermate questa differenza?
ho chiesto pertanto al mio negoziante se era possibile procurarsi il dv6599el e mi ha detto che era fuori produzione e che dovevo cercare il modello che l'ha sostituito. mi sapete dire qualcosa a riguardo?
grazie anticipatamente
Esatto il modello dv6599el ha "wi-fi" e "bluetooth" integrati.
Guaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 11:58   #62
mikcorin
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da vin_sal Guarda i messaggi
Ero intenzionato a prendere il DV6560el, ho poi stavo optando per il DV6599el che ha le stesse caratteristiche ma con la differenza rispetto al precedente del modulo "bluetooth" e del "wifi n", mi confermate questa differenza?
ho chiesto pertanto al mio negoziante se era possibile procurarsi il dv6599el e mi ha detto che era fuori produzione e che dovevo cercare il modello che l'ha sostituito. mi sapete dire qualcosa a riguardo?
grazie anticipatamente
Non è fuori produzione. E' un'esclusiva per MediaWorld e si trova solo li' (anche se penso che ormai li abbiano finiti tutti).
Il modello "gemello" è proprio il 6560, identico ma con meno accessori (e non l'ha "sostituito")
mikcorin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 18:27   #63
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
scusate la domanda ma secondo voi quanto puo' valere il 6599 quando verranno finite le score da MW??grazie
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 19:59   #64
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
anche io sono stato tentato, ma poi ho optato per un dell...
mi stupisce che dalle mie parti non se lo fila nessuno... ce ne saranno ancora 7 o 8...
eppure è veramente una bella offerta.. mah
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 20:54   #65
Iso
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
anche io sono stato tentato, ma poi ho optato per un dell...
mi stupisce che dalle mie parti non se lo fila nessuno... ce ne saranno ancora 7 o 8...
eppure è veramente una bella offerta.. mah
che dell hai preso?
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 02:05   #66
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
vostro 1500
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 07:40   #67
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Salve, sono interessato all'acquisto di questo Hp quindi seguirò le vostre recensioni per conoscerne meglio le potenzialità.
Quote:
Originariamente inviato da montofili Guarda i messaggi
con gli ultimi driver della scheda video prelevati dal sito HP, Vista mi dà un punteggio di 3,2.E' normale??
Ma il punteggio a cui ti riferisci è quello complessivo o quello riferito esclusivamente alla scheda video?
Quale punteggio dà Vista agli altri componenti?
Un'ultima domanda: Vista è la versione a 64bit?
Grazie.

Ultima modifica di orione67 : 01-09-2007 alle 16:44.
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 11:14   #68
matteopiccioni
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da alex86 Guarda i messaggi
ciao a tutti...mi intrometto nella discussione perchè sono molto tentato nell'acquisto dell hp 6560el a 899 euro. Ho visto anche però un hp 6510 a 679 euro!!! x voi le diff che sono pratic di cpu e scheda video (6510 : cpu turion 64 x2 tl58 sv geforce 7150 fino a 599mb) valgono 200 euro visto che cmq lo userò x internet, autocad, e sporadicamente qualche gioco ?????(p.s. so già che non va crysis )
grazie a tutti.
ciao,
dove hai trovato hp 6560el a 899 euro?
io lo trovo solo a 999€
grazie
matteopiccioni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 11:47   #69
alex86
Member

Iscritto dal: Jul 2004
al pccit + lo sconto studenti se non mi sbaglio. io ho preso l'hp 6510 el a 679 euro
alex86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 11:59   #70
matteopiccioni
Member

Iscritto dal: Jun 2001
ok, grazie!
matteopiccioni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 17:30   #71
montofili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Salve, sono interessato all'acquisto di questo Hp quindi seguirò le vostre recensioni per conoscerne meglio le potenzialità.

Ma il punteggio a cui ti riferisci è quello complessivo o quello riferito esclusivamente alla scheda video?
Quale punteggio dà Vista agli altri componenti?
Un'ultima domanda: Vista è la versione a 64bit?
Grazie.
Il punteggio è quello complessivo che equivale anche al punteggio che da alla scheda video in quanto è il valore minore.Aggiornando i driver nvidia con la ver. XG mobile 163.44 il punteggio passa da 3.2 a 3.3,
per quanto riguarda gli altri componenti:
cpu=4,9
ram=4,8
scheda video=3,3
memoria video=4,3
disco=4,8

La versione di vista installata è a 32bit
MAIN SYSTEM: Q6600 G0 2400@3520|4GB OCZ Platinum PC8500|Corsair HX620|DFI LT X38|Radeon 5870 Vapor-X|CoolerMaster RC-690|2x500GB WD5000AAKS RAID0|Hitachi 500GB SATA2|Liquid cooling by Ybris One Evo|Samsung 2232BW
MINI-ITX PC: Silverstone SG05 - E8400 - Zotac 9300 ITX - 2x2GB OCZ XTC Platinum 800 - Seagate 750GB sata2 - Scythe shuriken 1100 rev2 - Philips 220CW

montofili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 18:25   #72
watzy
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao a tutti, anche io oggi ho comprato dal Eldo (ex trony) a Ferrara il notebook hp dv6560el. Posso dire che esteticamente è un vero gioiello e l'unica mancanza di rilievo riguardano l'assenza del bluetooth e del tuner. Ora ho la batteria in carica; posterò le mie impressioni appena comincerò a giocarci un po.
Dettaglio: il prezzo totale è stato di 899€ con incluso la borsa della Tucano (niente di lussuoso ma adatta all'uso) e il router della USRobotics mod. 5463.

Ho solo un dubbio per windows Vista (versione Home premium) che nel futuro mi piacerebbe cambiare con XP. Qualcuno ha già provato ad installarlo? si riesce a mantenere le stesse funzionalità o si perde qualche cosa? Aspetto notize dal forum.
watzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 19:48   #73
Engy
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma la webcam?

Salve io ho il 6560 da due settimane e il problema più grosso che ho incontrato è stato che la webcam funziona solo su messenger, quick e win movie m. manco la vedono. Per il punteggio della scheda video dopo aggiornamento dei drv vado a 3.4. Speriamo qualcuni ci metta una pezza.

Ultima modifica di Engy : 01-09-2007 alle 19:49. Motivo: orto
Engy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 14:51   #74
pie13
Member

L'Avatar di pie13

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mountain Side
ciao, mi è stato regalato ieri questo portatile. è il primo, ed anche se credo non ci siano grandi differenza con un pc desktop, trovo alcune difficoltà. A parte il fatto che sono abituato ad usare linux e xp, e con Vista non riesco a fare quasi nulla, non riesco a collegarmi ad internet non riesco a far funzionare la webcam ed altre cavolate del genere.

Vorrei sapere se posso fare un bel formattone ed installare xp (col quale ho più confidenza) solo che ho dei dubbi sulla partizione di recovery, sul fatto che non so dove trovare i driver, e se rimangono intatte le funzionalità di quick play...

mi serve aiuto al più presto, perchè mi serve operativo entro giovedì...grazie
pie13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 15:16   #75
Scasc
Member

L'Avatar di Scasc

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da watzy Guarda i messaggi
Ciao a tutti, anche io oggi ho comprato dal Eldo (ex trony) a Ferrara il notebook hp dv6560el. Posso dire che esteticamente è un vero gioiello e l'unica mancanza di rilievo riguardano l'assenza del bluetooth e del tuner. Ora ho la batteria in carica; posterò le mie impressioni appena comincerò a giocarci un po.
Dettaglio: il prezzo totale è stato di 899€ con incluso la borsa della Tucano (niente di lussuoso ma adatta all'uso) e il router della USRobotics mod. 5463.

Ho solo un dubbio per windows Vista (versione Home premium) che nel futuro mi piacerebbe cambiare con XP. Qualcuno ha già provato ad installarlo? si riesce a mantenere le stesse funzionalità o si perde qualche cosa? Aspetto notize dal forum.
Ciao, se bazzichi nel forum mi confermi (anche in privato) se il dv6560el ha o no il telecomando in dotazione?

In precedanza un altro utente ha scritto che il dv6599el lo ha; io, dopo aver letto il thread vorrei appunto comprare il dv6599el da mw, ma se non lo trovo ripiegherei sul dv6560el on-line. Prima di fare l'ordine on-line vorrei però essere sicuro del telecomando. Grazie.
Scasc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 15:24   #76
pie13
Member

L'Avatar di pie13

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mountain Side
si, il telecomando c'è...
pie13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 15:55   #77
nihil39
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Potete darmi informazioni sulla rumorosità del dv6560el e del dv6599el?

La turbocache di nvidia è disabilitabile via bios?

Ringrazio in anticipo.
nihil39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 20:45   #78
Scasc
Member

L'Avatar di Scasc

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da pie13 Guarda i messaggi
si, il telecomando c'è...
Perfetto, appena posso vado da mw per il dv6599el e se mi va buca ripiego sul 6560el.

Grazie.
Scasc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 21:41   #79
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nihil39 Guarda i messaggi
Potete darmi informazioni sulla rumorosità del dv6560el e del dv6599el?

La turbocache di nvidia è disabilitabile via bios?

Ringrazio in anticipo.
La rumorosita' quando lo usi su internet a risparmio energia, e' minima.
Da bios non ci sono menu' x disabilitare la turbocache o x assegnare memoria, sinceramente credevo si potesse fare

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 22:20   #80
watzy
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scasc Guarda i messaggi
Ciao, se bazzichi nel forum mi confermi (anche in privato) se il dv6560el ha o no il telecomando in dotazione?

In precedanza un altro utente ha scritto che il dv6599el lo ha; io, dopo aver letto il thread vorrei appunto comprare il dv6599el da mw, ma se non lo trovo ripiegherei sul dv6560el on-line. Prima di fare l'ordine on-line vorrei però essere sicuro del telecomando. Grazie.
Ti confermo che ha il telecomando in dotazione.
watzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP