|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
oggi le ho provate sul bagnato...
lasciamo perdere và... un buon 20% di velocità di percorrenza in meno in confronto all'asciuto ![]() però.. provando a fare i traversi.. sono molto stabili e progressive e riesco a controllare nettamente meglio la macchina... le vecchie bridge turanza che montavo prima erano 'na schifezz a confronto
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
lo so.. lo so.. ma prima montavo come primo equipaggiamento le turanza.. (mi sfugge il modello di turanza però ora come ora)... le potenza sono ottime gomme..
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
io ho le turanza er 300 (se non ricordo male) sulla Gpunto...
35000 km e son finite, non tengono malaccio ma hanno la spalla troppo morbida e danno sempre l'effetto gomma sgonfia.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
a cosa passi? le ho anch'io sulla mia..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
4 bellissime Toyo Proxes T1-R
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
posso chiederti come mai ti sei orientato su quelle? prezzo?
ps. @85kimeruccio, perdona l'OT, se ritieni opportuno poi cancello gli ultimi post
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Fanno schifo? Faccio un'altra domanda (veramente idiota): su gommadiretto il prezzo dato è sempre a singola gomma (se seleziono "cerca 4 gomme")?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
le montano due colleghi e si trovano bene, l'alternativa erano delle kleber nuove, non son riuscito a trovare info utili che mi facessero propendere per loro.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
a me piacciono come disegno, non ho detto ottime..
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. kimerù, scusa l'intromissione.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq le t1r non son propio delle gomme favolose ma costano poco
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il disegno poi può piacere o non piacere e non ho niente da ridire, ma scegliere una gomma in base al disegno secondo me non è propriamente corretto.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
maooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... torno a parlare di queste gomme che sotto i 4° gradi esterni sembra di andare su ghiaia se poi ci uniamo anche un po di umido i traversi sono assicurati (TP of course ![]() invece se sale anche di poco la temp riescono a tenere ancora benone... per farle andare bene in temperatura servono minimo 15°c e poi si che sono una cannonata... ora ci ho fatto 5000km... e il battistrada è ancora buono.. kissà se arrivo all'estate per vedere come tengono alle alte temp e sotto stress. soddisfattissimo dell'acquisto gomme cmq... tornassi indietro e trovassi un treno piu nuovo le comprerei da usare finite queste
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Gran belle foto, caVo
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
perdona l'ignoranza sulla macchina...ma com'è messa a comfort?immagino sia prossimo allo zero o mi sbaglio?
è un'auto divertente o i soli 82 cv e il cambio limitano pesantemente il tutto? ha zero bagagliaio?
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Somewhere in the world
|
Basta tenerle un po' su di pressione eh (2.5bar), non serve cambiarle. In ogni caso su certe misure non c'è davvero di meglio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~