|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
E no, il segreto bancario non protegge in nessun caso beni che provengono da un crimine, fatta eccezione per quei crimini che non sono riconosciuti dalla legislazione elvetica come, nel vostro preciso caso, l'evasione fiscale che da noi è un reato amministrativo e non criminale, invece la frode fiscale è considerato un crimine, quindi soggetto a rogatoria internazionale e non protetto dal segreto bancario. Saluti.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ricicliamo, laviamo e profumiamo i soldi della feccia della terra. Ora invece vediamo cosa avete fatto voi come nazione: eravate alleati della germania avete iniziato la campagna d'Africa avete partecipato alla campagna di Russia avete permesso la deportazione degli ebrei italiani nei lager Ora soffermiamoci sui luoghi comuni per i reati criminali: gli italiani son tutti mafiosi (un classico) avete un governo di pregiudicati e collusi con la mafia vi mangiate miliardi di euro di sussidi comunitari in tangenti e mazzette Direi che come numero di baggianate e luoghi comuni siamo pari. Saluti.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() E' un provvedimento amministrativo, e il fatto che uno ne sia colpito non significa che sia privabile per questo dei più basilari diritti umani come tu suggerisci. Di giornalisti che denunciano le condizioni disumane dei CPT che sono fin troppo pochi.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() E io infatti non ho mica ingaggiato un derby italia-svizzera, mi sono limitato a commentarlo. Ti assicuro che se domani venisse fuori in italia un partito che si fa garante della giustizia e contemporaneamente copre delle simili merdazze mettendole pure tra i buoni direi le stesse cose. Anzi, quei partiti purtroppo ce li abbiamo già e non mi sono mai risparmiato di notificarlo. E mai ho preteso di dire che noi siamo i più buoni del mondo, magari solo perchè non abbiamo partecipato a questa e a quest'altra guerra. Ciao . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io ho commentato il manifesto elettorale e lo spot dell'UDC, che han fatto loro, mica io. Ho sviluppato un discorso un pò più articolato delle 2 righe che hai preso in considerazione, e che mi sembra più che condivisibile. E non mi pare nemmeno di essere l'unico sfigato che lo ha notificato... Ciao . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'iniziativa... l'avevo in firma e l ho già linkata un paio di volte. Comunque... ecco qua: http://www.typo3start.ch/sites/ausschaffungi/ Sito ufficiale http://www.typo3start.ch/sites/aussc...itiative-i.pdf Argomentazioni http://www.typo3start.ch/sites/aussc...enbogen-i1.pdf Testo legge Quote:
Infatti non hai nemmeno capito che non si tratta di un manifesto elettorale ma un manifesto creato per promuovere una precisa iniziativa popolare. Che poi sia stato scelto un momento strategico per lanciare e pubblicizzare l'iniziativa è un altra storia, ma non si tratta di un manifesto elettorale, tantomeno fine a se stesso. Quote:
Persino io potrei pensare che si tratta di un manifesto razzista, se non sapessi che c'è dietro un iniziativa con un senso ben preciso (solo in questo modo la "pecora nera" prende significato). Molti hanno criticato il manifesto, e lo accetto... non condivido per nulla ma lo accetto. Ciò che non accetto sono le sparate a zero su un intero partito basandosi su di una immagine di cui nemmeno si conosce il significato. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quello che riguarda la Svizzera, abbiamo pagato per i danni economici arrecati alla popolazione ebraica e abbiamo pure riabilitato chi, nonostante i divieti, ha aiutato intere famiglie di ebrei a scamparla ed ha pagato con la detenzione questo gesto. Saluti.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Adesso partirà la solita canea del "razzista," xenofobo" e altre amenità solo perchè chi ha avuto un buon riscontro elettorale è contro la propaganda della società multiculturale (quella dell'arricchimento reciproco
![]() Amen. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Le energie alternative (che poi tanto alternative non sono) rappresentano anche un enorme potenziale economico, posti di lavoro .. abbiamo due ottimi politecnici, investiamo qualcosina in più nella ricerca delle suddette, la nostra nazione potrebbe essere all'avanguardia in questo campo ma colla mentalità di certi politici potremo solo stare a guardare, un pò come quello che è successo in Italia con Rubbia. Quote:
E poi si ha l'impressione che l'udc sia la Svizzera e che le altre fazioni vogliano distruggerla. Il vostro ridicolo spot elettorale (che poi è stato ritirato perchè alle comparse non era stato chiesto il permesso) lo dimostra ma anche questo vergognoso documento http://www.svp.ch/file/070405-rot-gr...kversion-d.pdf Quote:
Quote:
Vendere le armi può essere una fonte di guadagno .. ma solo se le nazioni che le comprano sono per così dire civilizzate .. ovviamente a patto che non se ne acquistino altre di più nuove. E non venire a parlare di guerre contro la Svizzera che mi vien da ridere .. se qualcuno vorrà mai attaccarci lo faccia pure, vorrà dire che tutte le relazioni di pace che si sono costruite nel tempo sono andate perdute. Quote:
Quote:
È ora che anche il PS si svegli e prenda provvedimenti .. di certo però non appoggierò mai le idee estremiste dell'udc riguardo a questo tema Ultima modifica di qaywsx : 24-10-2007 alle 19:51. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per ora mi limito a chiederti dove sono le "idee estremiste" dell'UDC. Non vedo nulla di estremistico nel espellere dalla Svizzera uno straniero che delinque ![]() Peccato solo che non lo possiamo fare anche con i criminali Svizzeri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
A me personalmente non importa niente del futuro della svizzera, l'unica in casa interessata e mia nonna che è di origini ticinesi
Ribadisco solo che dove i conservatori metto mano, non cresce più niente Poi per quanto riguarda espellere gli stranieri che delinquono, bhe, penso che sia la cosa più giusta, insomma, non penso che la svizzera sia un paese talmente messo bene da potersi prendere carico anche della criminalità straniera
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ... appunto perchè la Svizzera è un paese messo "discretamente bene" dobbiamo cercare di mantenere e migliorare questo status, invece di dire "ma stiamo così bene... che male ci fa prenderci la merda altrui? Così in Spelengekistan avranno un po meno criminali e vivranno più felici !" So che il tuo spirito comunista ti dice che anche il tasso di criminalità deve essere uguale per tutti... ma obbietto ugualmente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
lo spot è una vera vergogna, spero solo che sia "solo" pubblicità di cattivissimo gusto, altrimenti pure in svizzera non stanno messi poi tanto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
1) Non ero ironico 2) Sono Anarchico, Non Comunista 3)Quando ho detto "...non penso che la svizzera sia un paese talmente messo bene..." ero sarcastico, intendevo dire "La Svizzera non è un paese fantastico dove la gente e tanta ricchezza e tanta sicurezza che può coricarsi la criminalità degli altri paesi" come non lo è nessuna nazione E ci tengo a sottolinearare una cosa, mio nonno quando andò in svizzera invece di darsi alla criminalità, si tiro su le maniche e lavorava come una bestia per guadagnarsi il pane, e dopo un pò gli svizzeri che lo conoscevano smisero di chiamarlo "Bogia" (Termine dispregiativo che i Ticinesi usavano per riferirsi agli immigrati italiani), e si integro perfettamente nel tessuto sociale ticinese. Non sono affatto per lo stile "Poveri immigrati, perdoniamogli tutto", mio nonno penso sia uno dei tanti immigrati che hanno dimostrato che se una persona vuole davvero integrarsi in un altra società ci riesce, basta averne la voglia.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.