Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 20:13   #61
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
Quote:
Originariamente inviato da 3DSTEVE Guarda i messaggi
è proprio vero purtroppo. Basta fare il Fatturato e f...o a tutti e pensare che fino a qualche giorno fà ne parlavo bene
il danno è fatto... ho già acquistato la parabola da 100cm... mi dovrebbe arrivare mercoledì... max venerdì...

ho visto qui: http://teles-skydsl.it/news.php?news...1#ID1143470990

che l'eurobird, trasmette sopra di me (io sono proprio dove passa la striscia dei 90cm nord sardegna a 13km dalla costa in linea d'aria...), quindi con una parabola da 100cm dovrei riuscire a prendere il segnale. Magari non migliora molto... ma avevo intenzione di piazzargli un bel rotore, e sfruttare il fatto di poter ricevere 2 satelliti!!! Magari 2 giorni a 1 e 2 giorni all'altro!!

Vediamo dai... purtroppo la dsl mi serve troppo ormai... navigare sul web è diventato una perdita di tempo e basta con la 64k... esistono ormai pagine come i myspace che sono grandi anche 10mb di video e audio.

cmq appena mi arriva, mettiamo alla prova EUROBIRD, se riesco a ricevere il segnale, senò usero la parabola per fare una bella paeilla!!!
Old 03-11-2007, 21:21   #62
3DSTEVE
Member

L'Avatar di 3DSTEVE

Iscritto dal: Jun 2002
io almeno da questo punto di vista (satelliti) sono ok. Geograficamente parlando riesco a prendere tutti e 3 così mi ritrovo 100% di livello e qualità

però quando vuoi scaricare ti mettono le "ganasce"
CM STACKER STC-T01 - ENERMAX 600w - ASUS P5Q-PRO - INTEL Core 2 DUO E8400 step "E0" - 4Gb DDR2 5-5-5-13 - SAPPHIRE 4870 512MB - HD SSD 60GB Team Group + Hitachi T7K250 160Gb sata + WD GreenPower 1GB + Segeate 500Gb - HP dvd 1060 - LCD HP 2510i - YbrisCooling CPU e GPU
3DSTEVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:56   #63
utility
Member

Iscritto dal: Oct 2007
quindi hanno fregato anche me , a giorni mi deve arrivare la parabola e il resto
consigli prima di installare la parabola?
utility è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:21   #64
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

Quote:
Originariamente inviato da utility Guarda i messaggi
quindi hanno fregato anche me , a giorni mi deve arrivare la parabola e il resto
consigli prima di installare la parabola?
armati di pazienza...
Old 04-11-2007, 16:02   #65
3DSTEVE
Member

L'Avatar di 3DSTEVE

Quote:
Originariamente inviato da nardellu Guarda i messaggi
armati di pazienza...
parole sante...
CM STACKER STC-T01 - ENERMAX 600w - ASUS P5Q-PRO - INTEL Core 2 DUO E8400 step "E0" - 4Gb DDR2 5-5-5-13 - SAPPHIRE 4870 512MB - HD SSD 60GB Team Group + Hitachi T7K250 160Gb sata + WD GreenPower 1GB + Segeate 500Gb - HP dvd 1060 - LCD HP 2510i - YbrisCooling CPU e GPU
Old 04-11-2007, 20:27   #66
nightmare2007
Senior Member

L'Avatar di nightmare2007

Città: arezzo
eh si
armarsi di pazienza e' il minimo, x beccare il satellite c'ho messo un bel po'!
nardellu spero che tu risolva xke' l'atlantic bird 2 come vedi nella tabella e' quello che copre tutta europa e che quindi ha piu uenti connessi!
se riesci a collegarti fammi sapere sicuramente avrai piu banda questo senza dubbio.

comunque questa discussione non voleva essere di completa distruzione del servizio SKYDSL xke' e' l'unico provider satellitare che offre molto piu degli altri ma adesso se ne stanno approfittando e non ci possiamo fare piu nulla.
io oramai ci ho fatto l'abitudine e spero che sia l'ultimo mese di sofferenza in previsione dell'adsl che dovrebbe (dico dovrebbe) arrivarmi entro la fine del mese!

ciao
nightmare2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 18:32   #67
nightmare2007
Senior Member

oh oh oh oh!! raga!!
avete visto? il sito di SKYDSK e' cambiato, tutto nuovo e con offerte tutte nuove oh oh oh!!!
ecco la presa di c..o!!!!
ora si che a noi poveri vecchi clienti ci discriminano, hanno le nuove offerte i piccolini, tutte flat, dicono banda a disposizione, ma che bravi!!!
ma se non hanno banda neanche x noi, hai nuovi clienti sperano di dare una flat a 4mb? ma che fanno lanciano un altro satellite in orbita?
questa si che e' una bella presa in giro, ma vi rendete conto, senza avvertire minimamente i clienti (bastava una mail automatica a tutti i clienti) hanno cambiato tutte le tariffe senza UPGRADE che ovviamente noi non possiamo piu effettuare (almeno cosi sembra) e dobbiamo tenerci il nostro contrattino del cavolo oppure stipularne uno nuovo!!!
hahahahahahah!
questa si che e' una barzelletta!

boh giudicate voi!
ciaooooooooo!!!!
Old 05-11-2007, 19:08   #68
nightmare2007
Senior Member

scusa te riposto mah....!
ho spulciato ben bene il nuovo sito e.....sorpresa....non c'e' piu' lo skydslMONITOR, mi auguro che sia ancora in allestimento xke' se l'hanno tolto io come faccio a sapere a che ora mi si rende disponibile un po' di banda? si lo so' la notte ma almeno prima di attaccare un download vorro' sapere se posso o non posso effettuare lo scaricamento o sboglio?
alle volte sembra che funziona e alle volte no, la soluzione che ho sempre adottato era quella di sbirciare skydslMONITOR cosi mi regolavo, ora avendolo tolto si sono coperti le chiappe, cosi non puoi nemmeno reclamare dicendo che stanotte il satellite non andava!!

ahahahah bravi.bravi,bravi!!!
ok raga sono a vostra disposizione su msn
[email protected]

se avete msn sotto che cosi ne parliamo insieme!!!

ciau!
Old 05-11-2007, 19:45   #69
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

io ho già chiesto se mi cambiano la tariffa con quella da 1megabit...

perchè così ci risparmio qualcosa. Cmq il nuovo sito ha parecchi problemi... non funziona bene ancora... magari rispristinano anche sky monitor.

vediamo se si mettono una mano sulla coscienza e garantiscono 10gb al mese a tutti! si domani!!!!!!

cmq la clic.it mi ha risposto, ma le loro offerte costano troppo! L'unica accessibile e FLAT gamma 800 da 39 euro al mese con 800mb garantiti al 50% a 400kbit e 50% a 200Kbit gli altri dati in best effort! solita cagata...
Old 05-11-2007, 21:24   #70
nightmare2007
Senior Member

guarda ti consiglio una cosa:

io l'unica cosa che faro' appena mi scade l'abbonamento e' questa (l'unica veramente conveniente)
http://www.areaprivati.190.it/190/tr...offerta_facile

x SKYDSL oramai ci rinuncio xke' con queste nuove offerte sicuramente avranno tanti nuovi clienti (non esiste un servizio che offre una connessione del genere a tali costi) e la banda sara' sempre piu' limitata x noi xke' i nuovi clienti saranno privilegiati sin da subito.
insomma e' proprio la fine a meno che il proprietario del satellite (e' si loro si sono difesi ad una mia mail di protesta x la banda ridicola, dicendo che non sono loro a gestire la banda sul satellite e che purtroppo tale proprietario non poteva dargli di piu', bella risposta!) non decida di dare molta piu priorita alla banda (che pero' a skydsl costerebbe un bel po' hehehe) e allora forse torneremo a respirare un po' ma non ci credo neanche se atterra un U.F.O nel mio giardino!

hauhauaahuahua!
ciao
Old 05-11-2007, 22:04   #71
utility
Member

è cambiato tutto ,io ho fatto giusto in tempo ad ordinare col vecchio contratto non so se è un bene o una male ora le offerte sono tutte flat e parlano di durata minima 12 mesi
a me ancora deve arrivare la parabola , ma adesso nnn si puo piu cambiare con i vari upgrades?
Old 05-11-2007, 22:45   #72
3DSTEVE
Member

L'Avatar di 3DSTEVE

..adesso mi sorge un dubbio anche a me, ma quanto paghiamo adesso

Noi in teoria dovremmo far parte dei vecchi contratti dato che non siamo stati informati sul cambio delle tariffe o sbaglio ? Altrimenti scatta la rescissione del contratto giusto ? Poi ste tariffe tutte flat onestamente mi sembrano una c...a
Old 05-11-2007, 23:11   #73
utility
Member

siamo cittadini di serie b , nn avendo l'adsl ci dobbiamo accontentare di ste cannessioni a 3 km da casa c'è l'adsl ,nel mio paese nemmeno l'umts
Old 05-11-2007, 23:15   #74
3DSTEVE
Member

L'Avatar di 3DSTEVE

Quote:
Originariamente inviato da utility Guarda i messaggi
siamo cittadini di serie b , nn avendo l'adsl ci dobbiamo accontentare di ste cannessioni a 3 km da casa c'è l'adsl ,nel mio paese nemmeno l'umts
anche zona "dilettanti" secondo Me. Da me invece la DSL c'è tutta intorno al quartiere tranne che nel mio. Se avete presente la "famosa" nuvola di Fantozzi sapete cosa intendo
Old 06-11-2007, 16:13   #75
Sandro2007
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti.

Volevo fare solo alcune semplici domande a chi ha già affrontato questa problematica:

Dovrò installare il kit SkyDSL a casa di un amico il quale ha già un collegamento ad Internet tramite Router ISDN con tariffa flat.

Premetto che in fase di contratto ha scelto la scheda DVB PCI e non il box usb; considerando che tra i prerequisiti si parla di "modem" per la connessione in upload e non di "router", avrò difficoltà secondo voi quando installerò il tutto?

Un'altra cosa: visto che vorrà condividere la connessione con altri 2 pc e non ha problemi di tenere acceso 24h/24 il pc connesso con il servizio, avevo pensato di installargli un software tipo winproxy o similare, cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ultima modifica di Sandro2007 : 22-10-2008 alle 13:36.
Sandro2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:36   #76
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

Quote:
Originariamente inviato da Sandro2007 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Volevo fare solo alcune semplici domande a chi ha già affrontato questa problematica:

Dovrò installare il kit SkyDSL a casa di un amico il quale ha già un collegamento ad Internet tramite Router ISDN con tariffa flat.

Premetto che in fase di contratto ha scelto la scheda DVB PCI e non il box usb; considerando che tra i prerequisiti si parla di "modem" per la connessione in upload e non di "router", avrò difficoltà secondo voi quando installerò il tutto?

Un'altra cosa: visto che vorrà condividere la connessione con altri 2 pc e non ha problemi di tenere acceso 24h/24 il pc connesso con il servizio, avevo pensato di installargli un software tipo winproxy o similare, cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per le risposte.
allora, il software skydsl 8.0 è fatto male, cioè è possibile utilizzare anche un router isdn, come faccio io! , ma cè un inghippo che ti spiego e ti farà risparmiare tantissimo tempo:

allora... devi creare una connessione remota finta, mettici un numero di telefono a caso e idem per nome utente e password e nome della connessione, perchè durante l'installazione ti chiederà come è connesso il pc, tu seleziona la connessione finta, altrimenti non ti si abilita il pulsante "avanti", nonostante tu selezioni l'altra opportunità "faccio il collegamento tramite lan". E' un grosso difetto del software, che mi ha mezzo fatto impazzire... poi naturalmente, appena hai finito di installare tutto, dalle opzioni del pannello di controllo, selezionerai "faccio il collegamento tramite lan"... e magicamente funge!

Se devi condividere in rete la connesione come faccio io, allora ti servono 2 schede di rete... e puoi fare a meno anche di winproxy.

1 da collegare al router con classe ad esempio 192.168.1.0/255.255.255.0
1 da collegare allo switch/hub della rete che sarà il tuo gateway con classe ad esempio 192.168.0.0/255.255.255.0

Io non so le tue competenze in materia di networking, ma devi usare 2 reti diverse sulle schede obbligatoriamente... senza offesa.. ma cerco di semplificarti le cose e non so assolutamente se tene intendi o no... ok?

Infatti dopo che hai installato tutto, e la connessione funziona sul pc, non devi fare altro che:

condividere la connessione remota skydsl sulla scheda di rete dove non è collegato il router, cioè non quella che usi per l'upload. dopo di che ci sono 2 cose, 1 positiva e 1 negativa.

La positiva è che, basta impostare nei pc client i seguenti dns, che quei bastarxx di skydsl non ti danno, ma sono riuscito ad ottenerli ugualmente e come la filosofia dell'open source veli comunico senza che dobbiate perdere tempo come ho fatto io! :

dns primario: 206.13.28.12
dns secondario: 206.13.31.12

Poi imposta come gateway l'indirizzo della scheda di rete che NON è collegata al router (192.168.0.1).

e vedrai che la condivisione va a buon fine...

La cosa negativa è che non potrai usare la connessione internet sul pc che la condivide, nemmeno usando il proxy interno di skydsl. Inquanto essendo una connessione virtuale tra 2 reti diverse, condividendola ottieni questo spiacevole risultato... a me non interessa perchè come detto prima ho una scheda madre atx, all-in-one abbullonata ad una tavola con solo l'hd... che mi fa da gateway su internet...

anche se con winproxy puoi farlo... ma risulta più complicato come configurazione e se ti interessa guarda questo 3d... è in francese ma si capisce...

http://www.megasys.dz/support/partag...l_winproxy.htm

e cmq buona fortuna più di così non posso aiutarti... già basta che mi devo subire le loro limitazioni...
Old 06-11-2007, 17:15   #77
Sandro2007
Member

Caro nardellu, sei stato gentilissssssssssimo!!!

Si, ne capisco abbastanza di networking, solo che è la prima volta che ho a che fare con questo tipo di realtà (ed a quanto ho capito spero di non avere rogne dal mio amico! )

Ti rigrazio per il consiglio della "finta" connessione, mi farai sicuramente risparmiare un bel po' di tempo!

Il discorso del winproxy mi interessava più che altro come forma di "controllo" sul traffico degli altri pc, ovvero per non permettegli di abusarne troppo, magari con l'ausilio della configurazione di qualche buona regola.

La cosa ideale sarebbe quella di installare un server Linux che faccia da gateway/proxy per tutta la rete visto che lo si può configurare facilmente come si vuole, ma dato che il software fornito in dotazione "a stento" gira sotto windows, con questa soluzione ci sarebbe uno spreco di risorse non indifferente in quanto ci vorrebbe 1 PC Windows per la connessione fisica all'ADSL satellitare + 1 PC Linux che faccia da gateway/proxy per la rete LAN sempre accesi...

Il mio dubbio cmq era un altro: visto che lì c'è un router e non un modem, come faccio ad essere sicuro che il traffico in download provenga dalla connessione satellitare e non l'attuale connessione ISDN?
Old 06-11-2007, 17:34   #78
nardellu
Senior Member

L'Avatar di nardellu

Quote:
Originariamente inviato da Sandro2007 Guarda i messaggi
Caro nardellu, sei stato gentilissssssssssimo!!!

Si, ne capisco abbastanza di networking, solo che è la prima volta che ho a che fare con questo tipo di realtà (ed a quanto ho capito spero di non avere rogne dal mio amico! )

Ti rigrazio per il consiglio della "finta" connessione, mi farai sicuramente risparmiare un bel po' di tempo!

Il discorso del winproxy mi interessava più che altro come forma di "controllo" sul traffico degli altri pc, ovvero per non permettegli di abusarne troppo, magari con l'ausilio della configurazione di qualche buona regola.

La cosa ideale sarebbe quella di installare un server Linux che faccia da gateway/proxy per tutta la rete visto che lo si può configurare facilmente come si vuole, ma dato che il software fornito in dotazione "a stento" gira sotto windows, con questa soluzione ci sarebbe uno spreco di risorse non indifferente in quanto ci vorrebbe 1 PC Windows per la connessione fisica all'ADSL satellitare + 1 PC Linux che faccia da gateway/proxy per la rete LAN sempre accesi...

Il mio dubbio cmq era un altro: visto che lì c'è un router e non un modem, come faccio ad essere sicuro che il traffico in download provenga dalla connessione satellitare e non l'attuale connessione ISDN?
allora, il software skydsl adatta la tua connessione, installa praticamente un driver di accesso remoto (skydsl TTPT), che quando si fa la connessione remota skydsl, smista upload e download, cioè obbliga la macchina ad usare per l'upload la connessione che gli hai specificato tu, e come download utilizza una scheda di rete (la dvb-pci cioè proprio il controller collegato alla parabola),
infatti se vai su connessioni di rete, noterai oltre a tutte le altre connessioni, un'altra chiamata semplicemente "connessione alla rete locale lan", che è la rete che fa il download.

quindi sul caro winzozz potrai tenere sott'occhio il traffico in upload sulla scheda di rete al quale è collegato il router, e il download invece sulla scheda di rete dvb-pci.

Cmq come software a parte qualche errore di traduzione e quell'inghippo, la stabilità è abbastanza elevata...

certo sarebbe bello portare il progetto skydsl su linux, ma adesso con 199 euro la skydsl ti da il box router che fa tutto! (sia upload tramite 56k o isdn (ha 2 modem integrati 56k e isdn), che download dalla parabola).

oppure esiste la soluzione che ti danno loro, cioè condividere in rete la connessione tramite proxy, ma questa opzione l'ho cestinata a priori, perchè dovrei usare il socks per parecchi programmi, e dovrei intervenire su troppe configurazioni degli stessi per navigare scaricare ecc...

per lo meno io ho risolto così, e devo dire che limitazioni a parte, ho la possibilità di effettuare il forward delle porte direttamente, e riesco a far funzionare tutto, http, https, ftp passive e non passive, pop, smtp ecc... da tutti i pc della lan!

proprio come se ci fosse un solo router adsl! che poi causa limitazioni banda non lo è, ma questi sono altri discorsi...

cmq, spero che tu non abbia problemi con l'orientamento, perchè è la cosa più rognosa... io ciò messo 2 giorni sul tetto... spaccando 10 tegole per il nervoso!!
Old 06-11-2007, 17:48   #79
Sandro2007
Member

Bene, ti ringrazio ancora per tutte le preziosissime informazioni che mi hai dato, vedrò di procurarmi un sat finder per il posizionamento della parabola così non dovrei perderci molto tempo (spero!).

Per il resto, ti farò sapere com'è andata!

Grazie ancora!!!

Old 06-11-2007, 18:03   #80
nightmare2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3DSTEVE Guarda i messaggi
..adesso mi sorge un dubbio anche a me, ma quanto paghiamo adesso

Noi in teoria dovremmo far parte dei vecchi contratti dato che non siamo stati informati sul cambio delle tariffe o sbaglio ? Altrimenti scatta la rescissione del contratto giusto ? Poi ste tariffe tutte flat onestamente mi sembrano una c...a

eh lo sai che adesso mi hai acceso una lampadina nel cervello?
cavolo, x cambio tariffe e contratti dovevano avvertirci e non l'hanno fatto nemmeno con una mail ma si può?
mi sà che hai ragione te sul fatto di poter rescindere il contratto, hehehe, adesso ho un arma in piu' contro di loro se mi scassano i gioielli di famiglia!
x la cronaca anche stanotte (x la verità è da agosto che fà così) la velocità in down è stata ridicola xkè nelle ore di punta (x modo di dire dalle 3.00 alle 5.00) dovrebbe raggiungere, come ha sempre fatto prima, i 200k ma non và mai oltre i 110 quando va bene!
oh ma io ho il contratto a 2mb me l'hanno dati x i primi 6 mesi e ora col cavolo che li rivedo, e poi un altra cosa, quando feci il contratto nel dicembre 2006 non facevano nessun riferimento sulla banda disponibile ma solo dicevano banda non garantita.
è si bravi la banda in priorità 1 c'era solo la notte, adesso neanche quella, quindi se vuoi navigare può anche andare (si col cavolo, quando lo tieni in priorità 1 dopo alcuni minuti si blocca tutto e devi staccare il satellite altrimenti non navighi proprio) ma se vuoi scaricare ti dicono di usare la priorità 2, ooooooooooohhhhhhhh, ma quanto devo spendere x scaricarmi anche solo gli aggiornamenti vari (driver, virus etc. etc.)?
secondo me la cosa migliore che potevano fare era di poter scaricare almeno 500mb mensili senza pagare in priorità 2 sarebbe un buon incentivo ma questi se ne fregano e vedrai che battaglia quando vogliono che saldi la fattura!!!!

hahahahaha!
raga diffidate diffidate, con i nuovi contratti di noi se ne fregano!

se vedemo!
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian