|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
altoparlante.. hanno la cuffia..
nuvoletta... hanno la cuffia ma sono in chat privata.. niente.. non hanno la cuffia.. anelli.. sei tu.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() orca vacca!! se giocate in coop invitatemi, non nel weekend se no la mia ragazza la limited edition di halo me la infila dove non batte il sole...
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
ATTENZIONE, i post di sotto possono essere spoilerosi, ergo se non siete arrivati ancora all'ottava missione, o non volete sapere dove sono i teschi, saltateli.
Ho comunque inserito i tag spoiler dove ce n'era bisogno.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 13-10-2007 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||||||||
Senior Member
|
La telenovela di ieri sera...
...
![]() Tutto comincia con
![]() Andre e Ripper (in primo piano) e io (sullo sfondo, piccolo piccolo, lo spartan più coraggioso e vicino al nemico) apriamo il fuoco! ![]() ma... ![]() seguendo i raggi energetici dei fucili Elite dei miei compagni... ![]() ..si nota subito come lo abbiano clamorosamente mancato. (so mezzi ciechi sti Elite ![]() ![]() Ma qualcosa da sinistra riesce a centrarlo, qualcosa, qualcuno, andando ad analizzara la provenienza del raggio si scopre che costui è SPARTAN M25 e
![]()
Ultima modifica di BTinside : 13-10-2007 alle 17:41. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
La telenovela di ieri sera...(parte 2)
Partiamo per un altra missione e atterriamo in un area deserta..
![]() ..ma qualcosa non va, andre è stato isolato dal resto del gruppo e trasportato su un altra navicella da solo, e infatti eccolo che mentre sullo sfondo io e Ripper stiamo scendendo, andre invece è seduto in solitudine sulla sua navicella.. ![]() ![]() ..e infatti mentre io e ripper siamo già pronti per l'azione.. ![]() lui fa l'offeso di spalle e osserva riflessivo il paesaggio ![]() ![]() ![]() Più svelto di Chuck Norris scanso un razzo dei Brute per puro caso, giusto perchè in quell'istante stavo lanciando una granata e il movimento verso destra di MC ha fatto si che il proiettile mi mancasse ![]() ![]() E subito lancio la mia granata al plasma.. ![]() ![]() Poco dopo mi imbatto in un brute, gli sparo dritto dentro la bocca.... ![]() ...allora tenta di addentarmi.. ![]() ma io gli do un bacino ![]() ![]() lui si emoziona ma poi si attacca al mio braccio come un rothweiler ![]() ![]() ![]() ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 10-12-2008 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||||||||||
Senior Member
|
La telenovela di ieri sera...(parte 3)
E' ora di andare ma qualcosa non va ancora, suono più volte il clacson ma Andre sembra di nuovo offeso, non si sà perchè..
![]() ![]() Allora decido di avvicinarmi a lui, lo tampono anche, ma lui proprio non mi considera... ![]() ![]()
![]()
![]() Il risultato è tragico ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() e parte la foto di gruppo! ![]() ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 10-12-2008 alle 23:37. |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
La telenovela di ieri sera...(parte 4)
Proseguiamo la nostra avventura a bordo delle navi umane e due phantom verdi che ci sono amici
![]() Nemmeno il tempo di arrivare che appena andre si accorge dei nuovi giocattoli si butta a pesce per raggiungerli ![]() La vista dall'alto è stupenda.. ![]() ![]() ![]() eccolo! ![]() ![]() ingrandendo bene si nota che ha gli occhi lucidi, stava per piangere .. ![]() Ma alla fine troviamo il modo per aggirare tutto e ci abbiam fatto entrare 4 individui ![]() ![]() Ultima modifica di BTinside : 10-12-2008 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
La telenovela di ieri sera...(parte 5)
Così Radagast è salito sul tetto, il problema è che durante il viaggio andava riscontrando problemi d'equilibrio..
![]() ma resiste in una condizione sempre più precaria... ![]() ..finchè non lo perdiamo... ![]() ![]() ..eccolo immortalato durante le sue ultime preghiere, con lo sguardo rassegnato e il corpo immobile, impotente a quella situazione che stava vivendo ![]() ..come sua ultima azione eroica, per aiutare il resto del gruppo, decide di lanciare la sua ultima granata al plasma! ![]() ![]() nel frattempo perde anche le altre due granate al plasma, il suo fucile covenant e .. ![]() ..e solo così si scopre che con sè portava anche un vibratore energetico covenant, quello dei grunt preusmo ![]() ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 10-12-2008 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
sto collassando...
![]() ![]() ![]() ![]() siete SPETTACOLARI!! ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Tenentevi sintonizzati per la prossima puntata
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
mi pongo la domanda...ove mai radagast potesse egli tenere il vibratore energetico covenant e tutti gli altri oggetti?
![]() ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
continua pure a spoilerare, tanto prima o poi ti prendo a calci in culo.
e non mandare messaggi piagnucolosi chiedendomi di farti vincere a forza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ahahahahah grandissimi, ma in coop al max in quanti si può giocare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
4
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
BAUAHUAHAHUUHAUH magnifici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
la migliore pubblicita' che potete fare ad halo,da questi screen traspare tutto il divertimento che questo titolo riesce a dare! fra un po' arriva la microsoft e vi porta a fare un tour promozionale itinerante in giro per il mondo
![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ci siamo fatti delle grosse risate cmq...
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() immagino... ![]() splendido davvero ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
spettacolo peccato mi manchi il tempo per cooperare
![]() ...domani cerco di addare tutti nè ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.