|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Ps: con tutto il rispetto per la tua laurea, ma commetti un po' troppi errori di ortografia. ![]() La forma è importante, così come ti poni si è tentati a non crederti. |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma scusate un secondo...se hanni fa vi avessero detto che vi avrebbero messo una ceramica nella martitta per inquinare meno voi cosa gli avreste risposto?
|
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
|
Gli errori li faccio perchè sono in ufficio e posto fra una cosa e l'altra...
|
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
|
......anni senz' h che sennò sembro veramente il peggiore degli ignoranti!
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quella del calabrone è una leggenda, la fluidodimanica funziona bene. comunque i catalizzatori (che usano ceramica) funzionano in un modo ben preciso e studiato e descritto, questa palla invece se funziona, lo fa in un modo decisamente diverso da quello descritto, è questa la differenza.
|
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
|
Vi ho mandato persino la formula brevettata di come funziona,(informazioni riservate) sperando che potesse esservi utile....vi ho mandato le informazioni e i link circa i fir e sembrava una cavolata....vi ho riportato i dati empirici e mi avete bannato...vi ho proposto di mandarvene una senza chiedervi una lira e mi avete bannato.... che vi posso dire?
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
|
Funziona anche perchè il disegno specifico (brevettato pure lui) facilita il contatto dell'acqua con le ceramiche e aumenta l'ossigenazione dell'acqua e quindi la forza pulente...altro?
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Ps: non c'è niente di peggio della pseudoscienza, quasi quasi preferisco la magia, almeno è più coerente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
L'inglese è alquanto maccheronico in effetti
![]() Ha ben poco di scientifico. |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
aquatrentino ma almeno hai letto quello postato?
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
in effetti ci sono milioni di massaie pronte a credere alle palline magiche. Lascia noi poverelli nell'illusione del non funzionamento.
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Hola... fresco di visione su Media Shopping (c'era anche Chuck Norris
![]() Scusate ma io voglio sapere... esiste un individuo che l'ha provata (e che abbia come minimo 500 post ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non credo, ma c'è il tizio che le vende che ha più volte detto sul forum che se c'è qualcuno interessato gliene manda una gratissss (e non citare media shopping, lui dice che sono molto diverse)
|
![]() |
![]() |
#76 |
|
Scienziati !?
Mi sono letto tutta la discussione, sarete scienziati coltissimi e laureati, io non lo sono ma il metodo sperimentale ? No ? Nulla ?
Quel povero utente superbannato sarà un venditore che mira a vendere e biecamente imbrogliare però più che dirvi "vi spedisco una palla, la provate poi mi dite !" Avete paura ? Io non ho interessi particolari se non la curiosità di provare la palla, se me la manda la provo volentieri e mi impegno a farlo anche con una certa scientificità dandone i risultati. Sto venditore sarà più noioso di Coccolino ma voi peccate di ottusità. E poi che senso ha parlare tanto di cosa non si è visto e provato, non parliamo della luna ma di una palla da 36€. Meno scienza + pratica ! Non volevo offendere nessuno ! Saluti |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ti sei iscritto per riesumare una discussione dell'anno scorso..?
Mi sa che sei in venditore di "palle" pure tu ![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Fine.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.