|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Magic Washing Ball
Salve,
vorrei un parere scientifico su questo prodotto: http://www.google.com/search?hl=it&h...rca&lr=lang_it (Mi riferisco al terzo risultato della ricerca di cui sopra in particolare). In altre parole: funziona o no?!? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La lavatrice a bolle d'aria della Daewoo funzionava bene ma guarda caso è sparita dal mercato.
Questa, di sicuro, è una palla. Funzionerà? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Questa "cosa" sarebbe composta da 4 diversi tipi di ceramiche.
La prima, attraverso l'emissione infrarossa ionizzerebbe l'acqua ( e già qui siamo in difficoltà ). La seconda porterebbe il pH ai livelli di un comune detergente (che è tendenzialmente basico). La terza dovrebbe eliminare il cloro . La quarta dovrebbe disinfettare. Ho cercato un pochettino, e questa cosa sembra tutta italiana. Io non lo comprerei mai. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
leggendo qua, mi pare di capire che sia una cazzata
http://www.saicosatispalmi.org/index...6&limitstart=0 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La moderatrice è una degna erede delle SS ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anche io sono tendenzialmente scettico però mi fa rimanere perplesso la formula "soddisfatti o rimborsati".
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
barbara3 è bellissima....
![]() cmq condivido i dubbi... quoto stbarlet come la ceramica possa fare tutte quelle cose..... ![]() è una palla... ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
su tutti i prodotti venduti per corrispondenza ci deve essere una garanzia soddisfatti o rimborsati. Per legge eh! Imho, per capire se funziona davvero bisognerebbe prendere quei 40-60 €, e iniziare a fare test tipo: Senza detersivo con la palla Senza detersivo e senza palla Con il 20% del detersivo che useresti normalmente senza palla Con il 20% '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' con la palla. Il tutto ovviamente dopo aver usato la palla per almeno un centinaio di volte. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok avete trasformato il mio scetticismo in certezza: non la compro!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Provata e funziona
Salve a tutti,
ho provato questa magic ball perche sul sito www.soloscienzaenientespam.grazie dicono che è stata testata da Miele (ho la lavatrice di questa marca e allora gli ho dato fiducia) e per la garanzia soddisfatti o rimborsati. Ho provato a fare gli stessi lavaggi con e senza la magic ball e la differenza è enorme. Persino meglio che lavare con il 100% di detersivo e ammorbidente. Ora la sto consigliando ad amici e parenti, che confermano quello che ho visto io.... Ciao a tutti Andrea Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 19-10-2007 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Direi che è totalmente boiata, ma chiedo conferma, quindi, confermate che è una boiata totale?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non confermo nulla. Scrivere che emettano Ir, è pur vero, ma è vero che l'ir non ionizza l'acqua, che anche mettiamo, venisse ionizzata si riassocerebbe all'istante.. Per le altre cose, magari è pure vero, ma finchè non ho una persona "fidata" che mi dice che ha fatto dei test seri non mi pronuncio. magari, le palle sono caricate di tensioattivi, ma una volta finiti, sono perfettamente inutili. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
seondo me è una mega-tavoletta di detersivo ultra concentrato a rilascio graduale dello stesso!
![]() mi ricorda molto il tubo della tucker o come cavolo si chiamava! |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Toh, volevo evitare la polemica personale almeno in SeT e guarda un pò chi la apre ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Utente bannato per spam, naturalmente. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Per tutti: non è un dislocamento temporale, è che ho segnalato a Lucrezio ma poi ho deciso di fare che bannare e editare io stessa, visto che c'ero...ma per sbaglio invece di modificare ho rifatto il post così ne ho cancellato uno, ma stbarlet intanto lo aveva quotato! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no aspettate.. adesso mi dovete spiegare.. io ho quotato un messaggio che sarebbe stato scritto DOPO il mio?
![]() edit, avevo già preso carta e penna per scrivermi i risultati di tutto lo scommettibile ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatrice
|
Leggi sopra!
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
meglio una triste verità che un irragionevole dubbio
![]() Ma perchè state così tanto a menarvela se funziona o non funziona? Io sono 5 anni che ce l'ho ed era ora che finalmente un'azienda seria(non parlo di mediashopping!!) si mettesse a commercalizzarla come si deve. Non farw prima a contattare qualcuno e vedere se magari vi chiariscono le idee? magari se siete troppo diffidenti e non volete rischiare ![]() Proprio vero: in Italia chi non sa una cosa...finisce per insegnarla ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() Questa è una sezione scientifica e pertanto non è terreno fertile per "iniziative" come quella che state cercando di concretizzare. Vi consiglio caldamente di cambiare forum. ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.