|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
PERO' Andrebbe comprato per PC, è li che c'è la community, steam, i mod e le vagonate di mappe create da utenti (alcune a livello delle originali), un sistema di controllo migliore e prestazioni grafiche superiori (senza richiedere un PC uber). Non è un attacco alla 360, io non lo prenderei neanche per PS3 ![]() Ah, su PC costa 40 euro circa.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
C'è qualche titolo che non essendo multi su pc mi interessa (the witcher), ma vedremo, ora ho mooolta carne al fuoco. Per quanto riguarda HL2 vero, è nato su PC, steam etc... io stesso non lo comprerò per giocarmi in pratica l'episodio 2 (ho già hl2 su pc), ma penso che con la struttura live l'unica cosa che mancherà saranno i mod da scaricarsi e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() il costo maggiore su console si sà... è normale (a differenza su pc , i giochi su console hanno un sacco di royality da pagare, insomma non guadagnano solo vendendo l'hw consolaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
comunque per chi ama half life e il genere è un must have ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Adios Orange Box....
![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda, giusto ieri sera ho reinstallato STEAM e ho aggiornato CSS e HL2 DM ![]() ![]() avevo in programma di vendere il pc, ma credo che comprerò la scatola arancione su steam e me lo giocherò li.. ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'ho provato stamattina su una Core (caricamenti eterni...)
Ho provato dieci minuti di numero l'episodio 2 ed è un gioco di grande qualità, grafica di ottimo livello, fisica ecc... però personalmente non lo considero uno sparatutto, non mi da le stesse sensazioni di un Halo o di un Gears, ma qualcosa di più soft dal punto di vista dell'azione e con meccaniche più raffinate rispetto ad un qualunque fps..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'avevo provato su Pc e XBOX... però come ho già detto molti lo confondono come un fps, ma non trovo che sia l'esempio più calzante.. è qualcosa di più curato, meno frenetico e più raionato ed unico...
mi sa ch eme lo prenderò usato questo orange box... usato perchè do precedenza a GH3, Assassin's Creed e COD4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi ... Vorrei acquistare su Steam la orange box...
Non ho molto tempo per leggere ... ma la versione in vendita sul sito è in italiano ???? per pc !! GRAZIEEEE ![]() PS: è la prima volta che acquisto una versione digitale... Dopo, quello che scarico, lo masterizzo ?? mi daranno un seriale ?? oppure rimane solo sul disco ?? se dovessi formattare ?? Ultima modifica di daninese : 18-10-2007 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao.
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.