|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
![]() ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...è solo un illusione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
secondo: visto il mio umore... l'amore è una gran presa per il c..o ![]()
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
moroso .... ![]() vabbè sei perdonata se mi offri un paninu ca meusa ![]() ![]() Ultima modifica di IlPadrino : 10-10-2007 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 02-07-2009 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' l'unico mezzo che ti permette di capire quanto in alto...e quanto in basso puoi arrivare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che cos'è l'amor
chiedilo al vento che sferza il suo lamento sulla ghiaia del viale del tramonto all'amaca gelata che ha perso il suo gazebo guaire alla stagione andata all'ombra del lampione san soucì che cos'è l'amor chiedilo alla porta alla guardarobiera nera e al suo romanzo rosa che sfoglia senza posa al saluto riverente del peruviano dondolante che china il capo al lustro della settima Polàr Ahi, permette signorina sono il re della cantina volteggio tutto crocco sotto i lumi dell'arco di San Rocco ma s'appoggi pure volentieri fino all'alba livida di bruma che ci asciuga e ci consuma che cos'è l'amor è un sasso nella scarpa che punge il passo lento di bolero con l'amazzone straniera stringere per finta un'estranea cavaliera è il rito di ogni sera perso al caldo del pois di san soucì Che cos'è l'amor è la Ramona che entra in campo e come una vaiassa a colpo grosso te la muove e te la squassa ha i tacchi alti e il culo basso la panza nuda e si dimena scuote la testa da invasata col consesso dell'amica sua fidata Ahi, permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina son monarca e son boemio se questa è la miseria mi ci tuffo con dignità da rey Che cos'è l'amor è un indirizzo sul comò di unposto d'oltremare che è lontano solo prima d'arrivare partita sei partita e mi trovo ricacciato mio malgrado nel girone antico qui dannato tra gli inferi dei bar Che cos'è l'amor è quello che rimane da spartirsi e litigarsi nel setaccio della penultima ora qualche Estèr da Ravarino mi permetto di salvare al suo destino dalla roulotte ghiacciata degli immigrati accesi della banda san soucì Ahi, permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina Son monarca son boemio se questa è la miseria mi ci tuffo con dignità da rey Ahi, permette signorina sono il re della cantina volteggio tutto crocco sotto i lumi dell'arco di San Rocco Son monarca son boemio se questa è la miseria mi ci tuffo con dignità da rey |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
nel senso che con gli anni non sarà più l'amore passionale e illusorio dell'inizio. Si trasformerà in un'amore più profondo con la consapevolezza però che l'altro non è il dio che avevamo immaginato, ma andrà bene ugualmente perchè ne siamo innamorati capisci???
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
"amare è stancarsi di stare soli" -->
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
amore è quello che provi per la tazza quando hai un improvviso attacco di diarrea.
![]() bisogna essere metaforicamente crudi a volte per rendere l'idea. ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
cosé l'amore?
qualcosa che quando lo scopri non puoi farne a meno, e se lo trovi e lo perdi é come trovare un tesoro sotto una bacheca di vetro indistruttibile...
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
al di là delle ovvie reazioni dell'innamoramento, l'amore è soprattutto progettualità. Se hai voglia di costruire qualcosa d'importante con la tua lei....probabilmente è amore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
l'amore e' quando ti metti a ridere per il cazzo....
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() grande vinicio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
o anche quando lei si mette a parlarci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e finchè c'è equilibrio, e ci si appoggia l'uno all'altro, e si cambia insieme. senza abbandonare mai dei tutto ciò che ha fatto nascere la relazione e da li si inizia a costruire qualcosa sorprendendosi l'un l'altro, coccolandosi. prendendosi a calci litigando e chiarendosi. allora la relazione cresce ![]() quando si impara a risolvere insieme i problemi, quando si fa affidamento sull'altro, quando l'altro riesce a fare affidamento su te, senza per questo adagarsi... allora si inizia a vivere in simbiosi... e così ci si ama. sacrificarsi interamente fa perdere se stessi... si viene schiacciati. non c'è più relazione, ne interesse :P... non continuo per ore... ciao ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
comunque l'amore non è.
l'amore non ha.
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
bisognerebbe anche imparare a perdonare gli errori anche questo è amore....o sbaglio? sopratutto quando ci sono momenti di crisi e quando si è onesti...e invece...non sempre è così..puoi continuare x ore cmq era interessante !!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.