|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi piace fare molto tardi nel weekend e nei giorni di festa | |||
| Si |
|
96 | 66.21% |
| No |
|
49 | 33.79% |
| Votanti: 145. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Io mi occupavo della gestione delle garanzie, faticavo, ma cosa potevo fare... ripeto non metterò mai il lavoro davanti a nulla. Ora meno male che non ho più superiori.
|
|
|
|
#63 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
uhm dipende
delle volte sono tornato a casa alle 10 del mattino altre volte alle 23 ero già nel letto. cmq dipende da cosa si fa. Ultima modifica di paditora : 27-09-2007 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
però non è che sia il massimo lavorare tutto il giorno con un mega sonno. non passa un cazzo e non vedi l'ora di finire la giornata per ficcarti nel letto. poi in settimana all'una massimo le due è già tutto chiuso cazzo fai fino alle 6 del mattino in giro a fare il vagabondo per la città? Ultima modifica di paditora : 27-09-2007 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma secondo me non è un discorso di mettere il lavoro davanti a qualcosa...è il fatto di stare fisicamente meglio. Fare tutta la settimana tardissimo, lavorando tutto il giorno,è molto stancante e non ti passa più (IMHO ovviamente). Se si parla di metter davanti qualcosa, ti dirò, metto la salute fisica davanti a tutto...anch'io ho fatto il mio bell'annetto a fare le 4-5 ogni notte a prescindere se lavorassi o meno e ogni giorno che passava ero sempre più stanca, zero voglia di lavorare e rendevo quasi nulla al lavoro. Ora penso di viver meglio concedendomi gli eccessi al weekend e non facendo mai più tardi delle 2 in settimana.
Poi saranno punti di vista eh!
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.