|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Quando trovi una ragazza bella, simpatica, con cui c'è altro oltre il sesso...e ti ci metti insieme...dopo un pò ti accorgi che ti ha "stufato" però le vuoi bene... Che fai, la tradisci o no..?
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se tu avessi una ragazza bsx capiresti. Avere una ragazza bsx e non poter usufruire di questa caratteristica è uno spreco, imho
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
c'è anche chi vorrebbe una storia seria insert coin per esempio non credo che ha conosciuto la sua attuale compagna solo per farsi una scopata per tanto così si va a puttane e si fa prima |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma smettila va che come ti apprezzo io, nessun'altro
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Da quelle volta abbiamo iniziato a frequentarci e col tempo è nato un legame molto solido. Ora quando sto da lei convivo e faccio "l'uomo di casa" in senso classico, in più è oramai in programma il mio trasferimento nella sua città (forse nel 2009). Cmq quando accadrà sarete i primi a saperlo! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Quote:
Ma come ho detto sono convinto che dal punto di vista prettamente sessuale di qualsiasi donna prima o poi stufi (il che non vuole neanche dire che non ci puoi fare l'amore per anni, ma che non sara' piu' come all'inizio). Tornando al classico esempio, chissa' quanti invidiano Brad Pitt, ma chi puo' dirlo se si annoi o meno a scopare sempre la stessa donna, per bellissima che sia ? |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Ma se non vuoi rivelare il tuo terreno di caccia....
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma metti che sei innamorato o cmq affezionato a questa ragazza con cui stai... La stessa cosa che fai te, la fa anche lei...cioè che si scopa quelli che la attizzano....a te andrebbe bene??? A me, sinceramente no! Avoglia a dire il sesso è sesso...ma sti cazzi!!! Se devo esser cornuto e veder che lei si scopa quelli che la attizzano...la lascio, ed ognuno per la sua strada. Sai com'è, questo tuo ragionamento mi sembra lo stesso fatto da Giant o da Setzuko (non me ne vogliano...)....da "coppia libera"... Per coem sono fatto, non lo tollererei minimamente...che sta con me e se ne va con chi le piace... Come penso, non lo tollererebbe lei se lo dovessi fare io...
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh beh, l'imporante è sempre essere onesti e non mancare mai di rispetto...che sia coppia aperta o "chiusa" Ognuno sceglie di impostare il proprio rapporto di coppia in base al proprio carattere e alle proprie esigenze (e anche quelle del partner) |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, c'è da dire che chi è che permetterebbe una cosa del genere al proprio partner, di andare a letto con chi vuole...e poi dire "il sesso è sesso, se si vuole bene, si vuole bene anche andando con altri"...?? Personalmente, penso che pochissime coppie accetterebbero una cosa del genere...e ancora meno, riuscirebbero a gestirla....visto che poi nascono gelosie ecc ecc ecc (specialmente verso la ragazza, visto che è più oggetto di attenzioni). Detto questo...mi sa che siamo leggermente OT...
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 19-09-2007 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
In ogni caso vedi se io comincio a considerare una donna qualcosa di piu' serio questo succede proprio perche' vedo che non e' una troia che va a scopare in giro...Il ragionamento che ho fatto vale solo al maschile (chiamalo egosimo, maschilismo..come vuoi)...e comunque appena hai sentore di tradimento la mandi a cagare... Ultima modifica di TigerMann : 19-09-2007 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, solo tu puoi scopare chi vuoi...mentre lei no...
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: comunque sinceri complimenti per il rispetto che avresti per la tua ragazza, siiii è così che fa un vero uomo! Pretende che lei sia fedele mentre lui scopa a destra e manca....coerenza? Molto meglio una coppia apera...almeno c'è il RISPETTO e la SICERITA', cose che non esistono neanche lontanamente nel tuo rapporto -.-' Ultima modifica di Setzuko : 19-09-2007 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Vuoi qualche sitarello goloso?
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
La ragazza saprà senz'altro arrangiarsi e farà altrettanto: tranquilla che, mediamente, siete furbe quanto noi, se non di più.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.