|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Cioé avete visto i costi degli abbonamenti???
Qulle sono sterline Figuratevi in italia quanto ce lo faranno pagare |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Quindi i piani tariffari non vanno minimamente guardati. Per quanto riguarda le connessioni wi fi gratuite sono presenti in quasi tutte le università, sicuramente l' iPhone punta al mercato giovanile, e una grossa parte di questi va appunto all'università... Chi ha bisgogno di stare sempre connesso di sicuro non prende neanche in considerazione l'iPhone.... Detto questo non credo che comprerò un iPhone, ma solo per problemi di autonomia; ripiegherò su iPod Touch + un normalissimo cellulare (che magari fa belle foto)
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Telefono: 200 euro iPod nano: 200 euro iPhone 400 euro ? Quindi circa lo stesso prezzo. Con il vantaggio che l'iPhone a me piace molto, integra le funzioni dell'iPod, integra più o meno le funzioni di un cellulare da 200 euro, ha il touch. Quote:
Certo, come etcnologia è ottima, ma ha ancora costi proibitivi! Speriamo calino i prezzi, magari l'iPhone può contribuire per questo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ah si? e dove si trova quest'applicazione? sarà disponibile anche per il mercato europeo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||||||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, una volta comprato il telefono, puoi sbloccarlo e usarlo con qualsiasi altra sim (non umts), ma intanto paghi l'abbonamento che hai sottoscritto.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ok Criceto, ma non puoi fare 10.000 versione di Iphone ogni volta. In Italia l'edge sarà + diffuso dell'umts, ma è + lento.
Il wifi non lo considero xchè praticamente non è presente neanche in tutte le case, figuriamoci a livello di hot spot. Non esiste una tariffa flat VERA (se devo usare l'edge non voglio avere limiti nè di tempo nè di dati). Quello che si contesta è che le limitazioni dell'iphone sono troppe per un cell di quella fascia di prezzo. L'interfaccia come è stato detto è un mezzo per usare delle funzioni. Se queste funzioni sono già estremamente limitate, il cellulare diventa semplice anche con un'interfaccia incasinata. Per capirci se prendo un telefono con soli 3 tasti: 1 per chiamare, 1 per chiudere la chiamata e uno per scorrere la rubrica (ipotizzando che la rubrica la crei sul pc), ho fatto un cellulare con un'interfaccia mille volte + semplice e intuitiva di qualsiasi iphone, ma ho un prodotto estremamente limitato nell'uso.
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
vero
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
L'intervento verteva sul fatto che è un prodotto anonimo (per funzionalità) e che sarebbe stato notato solo per l'interfaccia grafica innovativa e il marchio se non fosse stato fatto tutto 'sto baccano. Per avallare la tesi ho detto di averlo avuto per mano e di esserne stato affascinato il tempo necessario di capire che in fondo non ci fai niente con questa interfaccia grafica stupefacente. D'altro canto, come dici tu, l'interfarccia "serve per dare i comandi al dispositivo nel modo più conveniente all'applicazione che si utilizza", ma se le applicazioni non ci sono, a che serve? Per quello che fa il sistema di gestione Nokia, Samsung, Lg, ecc. sono più che sufficienti, cosa diversa, ovviamente vale per il browser. Che attinenza c'è poi con linux senza X??? Ora spiegami quali applicazioni ci sono visto che io non le ho trovate. E spiegami che senso ha avere un'intefaccia del genere se non puoi avere un navigatore, ad esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Fammeli vedere, perchè un test che ho visto io su un sito (con telefoni di altre marche, ovviamente), confermano abbastanza quella tesi. Il 3G consumava praticamente il doppio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
Quote:
bah...
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Io l'ho usato ieri
![]() ![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
Stesso discorso per il cellulare. Anche sotto i 200 euro con le caratteristiche dell'iphone (eccezion fatta x il touch screen) ce ne sono e anche molti. Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
evidentemente non ascolti musica o guardi video... non fai foto... le applicazioni ci sono. alla Apple hanno scelto di fare una interfaccia con le dita. al posto dei tasti. può piacere o no. se non piace non si compra. poi il paragone con linux serviva solo per dire che senza interfaccia non puoi pretendere che la gente usi le applicazioni software, ma probabilmente era fuori luogo... IMHO
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.