|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
dai..su...non diciamo sciochezze; e' un tuo parere, ma solo tuo e lo rispetto, come ben sai. La ps3 se la gioca con il mio Denon 2910 sul mio phillo 37pf9731 in quanto ad upscaling DVD e meglio di un OPPO; leggiti la recensione della ps3 su avmagazine, consiglio personale.
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
x lui è sempre 360 al top di qlsiasi cosa..lascia xdere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() P.S. ho sentito che è rumorosetta mentre legge i dvd, è vero? Come un ps2 "fat" ?, di +?, di meno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
ed inoltre in hdmi fa abbastanza schifo.. fidati che a parità di condizione.. 720p in entrambi i casi e stesso collegamento.. l'upscaling della PS3 è superiore e non di poco.. e ci mancherebbe anche.. aggiungo io.. visto che ha a disposizione tanta di quella potenza compiutazionale.. da fare invidia ad un scaler esterno.. sono sicuro inoltre.. che con il tempo se aggiungo un paio di cose.. sarà sempre meglio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
x tommy: non meriti nemmeno che io ti risponda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
ragazzi, siamo spaventosamente OT nel thread, propongo di finirla qua e continuamo a parlare di Home.
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto te e quoto sslazio....è proprio il sammy che fa discretamente pena, anche sul mio samsung la 360 1:1 rende 1000 volte meglio, la ps3 in hdmi non si può vedere, è molto meglio , addirittura, sul tv marca pistola che ho preso per la montagna, un 32" hd della hannspree... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Ma non è solo una questione di risoluzione nativa. Sulla mia TV è molto meglio perfino il Component del digitale. Giusto per far capire, il mio digitale è davvero orrendo. E' vero che sto usando un cavo DVI single-link, ma non credo sia quello il problema visto che la guardo a 720p al massimo, e spesso a 480p... ma, nero pallido, movimento dei pixel nei colori, scalette, scia dell'immagine. E non scie e basta, ma traccie che restano ferme e visibili finchè non vengono cancellate da qualcos'altro (guardarci un film ambientato nello spazio è un pugno nello stomaco ![]() Comunque, finiamo off-topic. Torniamo a parlare di Home... Le nuove notizie dicono che la public-beta sarà solo su invito. Nessuna data ufficiale ancora.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 13-09-2007 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sarà un problema della tua Tv, perchè nella riproduzione DVD PS3 è nettamente superiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() Ultima modifica di Aery : 14-09-2007 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Qualcuno si arrabbia se dico che secondo me è roba da nerd?
Va di moda come va di moda second life, ma non vedo un'utilità reale se non una potenziale perdita di tempo. Certo ognuno fa del suo tempo quello che vuole, come io lo butto a fare programmi di merda un altro puo buttarlo arredando casa, però coi videGIOCHI c'entra poco no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente credo che nerd e moda non vadano d'accordo ![]() Chiaro che non ci devi passare le ore e ore... vedila come un msn [con relativo myspace] portato nel 3d . Considero più da nerd giocare 4-5 ore al giorno che chattare col proprio alter ego virtuale un'oretta al giorno. Cmq aspettiamo che entri in funzione prima di giudicarlo. Magari è la + grande boiata del mondo, o magari diventerà il nuovo standard per i servizi live. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[quote=MesserWolf;18689194]
Sinceramente credo che nerd e moda non vadano d'accordo ![]() [\quote] Intendevo di moda tra i nerds ![]() [quote] Chiaro che non ci devi passare le ore e ore... vedila come un msn [con relativo myspace] portato nel 3d . Considero più da nerd giocare 4-5 ore al giorno che chattare col proprio alter ego virtuale un'oretta al giorno. [\quote] Si pero msn è diverso... cio vuol dire che tu stai li sbracato colle gambe sulla scrivania e magari lo apri perche ormai su sta caccca di pianeta ci trovi tutti e vuoi dire al tuo amico x "bella stasera ci facciamo una serata nerd davanti ai videogiochi?". Oppure dici due cazzate tanto per passare due minuti fra una cosa e l'altra che stai facendo, almeno io lo uso così. Non è che mi siedo sul divano, accendo la tv, ed entro in home per gironzolare in cerca di chissa cosa dai... A parte con chi chatterei... magari con gente che non conosco se non per due partite online... ma che je devo di ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Ah tipo quella delle magliette orribili ^^
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
boh stavo per rivederlo, non ci ho fatto molto caso all'aliasing....e hanno rimosso il video e che cazz
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.