|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il monitor lo avevo io, e' un 17" lcd studio display. molto bello ma ADC. ho venduto da poco l'adattatore a dvi...che costa un botto.
se decidi di non tenere il g4... io sono in coda...e se per caso arriva a me
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
io per il monitor mi metto in coda lo stesso!!!
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
[quote=erikka69;18577273]allora, alla fine di tutto ho portato via delle gran cianfrusaglie (che fatica) i mac funzionanti sono 3.
1 G4 433 senza hd (anzi ha 1 hd marchiato apple da 10 GB) senza ram e senza unità cdrom......insomma ho provato e funziona la scheda madre Scusa... ho letto un paio di cose. Il PM 433 non credo sia mai stato fatto. o 400 o 450 o 533 o 733. Ti ricordi quale era? Perchè solo il 533 ha l'uscita adc. Grazie.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, il monitor ADC mi servirebbe proprio... sempre per associazione umanitaria...
Fatemi sapere in caso... Idem se non tieni il G4 1000 Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Cosa è rimasto ? Posso anche farti un'offerta:P
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
allora i monitor lo dò via quindi chi era primo della lista se lo cucca (un piccolo particolare non l'ho ancora attaccato quindi aspettate un attimo che controllo)
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
io non l'ho scritto prima (mi sembra però giusto farlo) però volevo dire che chiunque abbia uno scopo più importante (quindi come ho letto orfanotrofio e associazione umanitaria) mi passa avanti, e questo è un ordine!! Questo ovviamente se arrivo a qualcosa
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Ovvio chi era il coda e lo vuole
Vi dico la storia dei G4. Allora il 1000 aveva l'interno del case depredato di ogni cosa mentre il 433?? (forse ho letto male sarà un 450) a parte il cd e l'hd aveva i vari supporti allora visto che non sono compatibili i porta cd interno ho smontato le schede madri le ho scambiate compresi gli alimentatori, il 1000 ha un connettore di alimentazione in +, bè era il mio primo mac che smontavo (avevo cambiato il cd a masterizzatore dvd a un amico) insomma per tirare via la scheda madre bisogna togliere il processore, insomma alla fine riesco a rimontare tutto pulendo tutte le schifezze con aprirapolvere e pennello, ho rimesso la pasta nuova su i 2 processori pulito tutte le varie ventole ecc. ecc. pensavo di aver fatto un bel lavoro. Vado x accenderlo e fà il classico suono ma non si accende il video. Ho guardato bene e il connettore del bus agp c'è una piccola crepa che mi fà tanto pensare che sia quello, mi sembra di aver montato tutto bene. Dalla rabbia sono andato a casa, ma mi chedevo ho è cioccata la sk video che è una ati rage 128 oppure è la crepina nel bus ma non posso provare altre schede video perchè ne ho solo x pc. Magari rimonto il 450 e vedo se la sk video funziona se nò devo trovarne 1. Ma secondo voi la sk madre del 450 può supportare il 1000, si assomigliano molto il connettore della cpu è lo stesso, la cosa che non mi convince è che la sk madre del 1000 ha un connettore in + di alimentazione e l'attacco per la ventola che stà di fianco al mega dissipatore e sputa fuori l'aria dalla griglietta posteriore (per quello faccio 2 fili e la alimento). Farò delle prove del resto a caval donato. Mannaggia andava tutto bene và bè adesso ci sopra.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao erikka,
ok... per quel che mi riguarda resto in coda per il monitor ADC Non ho ben capito la vicenda del PowerMac 1000 ma anche in quel caso dovessi decidere di liberartene fammi un fischio... Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: vicoforte CN
|
confermo la mia presenza in coda per monitor..
anche se non funzionante... è un bell'oggetto e se ne può sempre cercare di fare qualcosa.... è lcd o a tubo??? |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se è rimasto qualcosa anche per me accetto volentieri... :P
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Quindi è crt?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
infatti anch'io non ho capito
é questo ![]() o questo? ![]() dubito cmq che lo dia via se é il secondo
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a quanto me lo vendi il g4 dual? c'è anche un monitor LCD da affiancarci?
posso spendere qualche soldo se è tutto funzionante fammi sapere ciao
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 10-09-2007 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
?????
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che c'è?
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono completamente sbudellati su un tavolo quindi non posso provare il monitor
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Mi ritiro dalla coda... per quando hai finito di guardarli sarà uscito l'imac 32'' a comandi vocali!!!
Grazie comunque per tutto quello che stai facendo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

và bè adesso ci
sopra.