|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
ma come si fa a scaricarlo...i server sono super intasati e il link che qualcuno ha dato prima porta ad un torrent senza utenza...per di + sul server russo e UK il file pare non esserci BUUUUUUUUUUUUUUU
come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
matteo1 lì non è disponibile infatti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Aha!
E mi scarico l'impossibile ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
ma tu che di che gioco parli?
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se la pubblicità capita mentre stai ultimando il livello di sicuro hanno
imparato dalla Rai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma quanti bambini piagnucolosi, e quanti ragionamenti estremi. Insomma, sono quattro giochi, probabilmente carini, gratis e tutti a lamentarsi che bisogna registrarsi, che i server sono lenti, ma non potevano farlo anche per gli europei, che però c'è la pubblicità...
Sono trent'anni che tutta Italia accetta di buon grado la pubblicità in TV (addirittura su quelle a pagamento!) e adesso sembra insopportabile qualche spot in un videogame gratuito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
uff forse ho capito perchè non mi va, anni fa feci un account su Steam ( forse registra un qualcosa che identifica la scheda video ), ora ho messo tutte le email che ho per recuperare il profilo ma non mi arrivano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi esalta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
![]() bah riproverò grazie cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'hanno messo solo per i residenti USA perchè sanno che noi europei e soprattutto noi italiani siamo dei rompiballe e riusciamo a lamentarci anche se ci regalano una cosa. Hanno fatto proprio bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Io non li capisco...
1) questi sono comunque softwares che non si vendono piu, allora perchè non cederli direttamente a titolo gratuito. Invece ci mettono dentro la pubblicità, da vedere poi in che modo. Personalmente, se fossi il responsabile di una casa produttrice, questa la attuerei come politica commerciale abituale... cioè lascerei liberi gli utenti di scaricare e registrare gratuitamente il software vecchio (diciamo con + di 3 anni) e così avrei un ritorno di immagine, e nel contempo mi farei una ottima pubblicità. Ci sono anche altri risvolti... ma non sto a discuterli. In ogni modo sta cosa della pubblicità dentro il gioco mi infastidisce un po, perchè la percepisco come l'ennesimo tentativo di spremere qualcosa (soldi) da un prodotto oramai passato e fuori mercato. Insomma, mi da la solita cattiva idea di un'azienda affamata di soldi. 2) Non parliamo poi del fatto che l'offerta sarebbe limitata ai soli residenti negli USA. Un vizio ultimamente molto diffuso, è quello di proporre simili offerte e anche concorsi, limitati solo ai cittadini USA, come a dire che i consumatori del resto del mondo sono indegni di considerazione. E dire che in Europa lo stesso prodotto lo paghiamo un prezzo maggiore del consumatore americano. Evidentemente ci ritengono proprio dei fessi da spremere e basta! Nei confronti di simili società andrebbe attuato uno sciopero degli acquisti, non comprando assolutamente nulla di quel marchio per un certo periodo, in modo da far capire che anche l'acquirente non-americano esiste e paga con soldi buoni. Vabbè, sono comunque sfoghi personali che lasciano il tempo che trovano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao ragazzi ho scaricato far cry ma nn c'è nessun modo per giocare online? io volevo fare quello. aiutoooooo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
a me non riesce di creare l'account. qualunque password provi ad inserire mi viene rifiutata. qualcuno di voi ha una soluzione da suggerire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
per la faccenda di half life...nel caso in cui installo tutto correttamente ma successivamente dovessi formattare come faccio a backuppare il tutto senza far troppi danni con dll e file dispersi non si sa dove, visto che l'offerta è temporale e non vorrei che successivamente al format non fosse + scaricabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
http://www.fileshack.com/file_download.x/11073#
server di seattle, è un server veloce, mi satura quasi la banda del mio 4mbit (432kB/sec) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.