|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
ci sono anche altri pannelli oltre a questo, ma sono tutti circa così.. non ce ne sono di più tecnici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Lo vedo in vendita in Germania a circa 80€
![]() A livello estetico preferisco l' Habu solo per una cosa, la sua strisica azzurra che corre lungo la sagoma esterna ![]() ![]() Per tutto il resto sarà il migliore mouse in circolazione! ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 13-09-2007 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
![]() dovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedove dovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedove dovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedove dovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedove dovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedovedove |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 13-09-2007 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sinceramente non riesco a capire il motivo per cui loro ce l'hanno già, mentre razer prende solo prenotazioni fino a ottobre.. ![]() Però non mastico molto tedesco... è una specie di prenotazione anche quella? eheh ovviamente penso di prenderlo, anche se non subito, visto che tanto fino a metà ottobre non avrei un computer su cui usarlo ![]() PS: eh ma sai che con l'habu non mi troverei molto bene.. per me sarebbe troppo grosso, non sono adatto a recensire l'habu ![]() Ultima modifica di Lonherz : 13-09-2007 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per me la questione dei pesetti funge da coperta di linus nei confronti dei lowsensers.
ad un mouse da highsenser non dovrebbe nemmeno sfiorare l'idea di aggiungere i pesi intercambiabili. per un motivo semplicissimo: chi ha bisogno di zavorre intercambiabili? i lowsensers... solamente perchè è nel loro stile di gioco e per via anche dell'ergonomia tipicamente "palmare" che i pesetti potrebbero dare piu sicurezza al soggetto, ma a mio avviso il gioco non vale la candela qualora i pesetti siano motivo di confusione per i più insicuri che comincerebbero a farsi paranoie... "ma è meglio 5g in più o lo lascio così?" "oddio non fraggo piu aspetta che aggiungo peso..." un po' come si fa per la sensibilità, ma così si amplificherebbe la confusione senza un motivo valido secondo me... ![]() viceversa, cosa ha bisogno un highsenser? mouse veloce, preciso, scattante e maneggevole! niente di piu di quello che il lachesis offre che è già largamente sufficiente, per me.. anche le scocche intercambiabili comincerebbero a creare paranoie dal mio punto di vista. ![]() un mouse deve essere UN mouse. non dovrebbe essere TUTTI i mouse della terra. non so se mi spiego... hanno cercato di fare troppo gli sboroni i logitechiani! ![]() sperano di fare un mouse adatto a QUALSIASI tipo di utenza... il che, come già detto più volte, è abbastanza utopico come proposito...! ![]() preferisco avere tra le mani un mouse concreto a cui abituarmici in modo da non doverci piu pensare e concentrarmi su altre cose, quali la mia skill ![]() questo è ciò che molti dovrebbero capire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
|
Razer Lachesis disponibile dal drago dal 14 novembre
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Anche da CK non è disponibile.
lieferbar ab: 10.11. Quindi o il 10 novembre o l'11 ottobre.
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Salve, sono stato sul sito della razer, volevo provare a preordinare il lachesis ma al momento dell'iscrizione per dare l'indirizzo, non trovo l'italia. Possibile che non ci sia un modo per averlo prima del 14 novembre da drako? tra laltro costerbbe pure molto meno visto il cambio euro/dollaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
speriamo scenda in fretta il prezzo cmq non è possibile che ci rimettiamo sempre
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso che il modo piu` veloce per averlo sara` ordinarlo dal razerstore europeo, che penso lo mettera` disponibile gia` in ottobre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
up! (ormai il topic si era perso nei meandri del forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Città: Firenze
|
Tranquillo che come esce in coommercio il tipic non si infossa più. controllo ogni giorno il razerstore per vedre se è preordinabile. Ormai cmq manca poco ottobre è vicino
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
a natale lo prendo di sicuro mi piace un sacco, però voglio vedere le recensioni appena qualcuno lo avrà
![]()
![]() |
#77 |
Member
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Premetto che il mouse è stupendo però.............
Boh. ![]() Io sono solo scettico e la vedo più come trovata pubblicitaria questi famigerati 4000 Dpi. Mi piacerebbe riuscire a capire/percepire la differenza a pari impostazioni sia su bassa che su alta sensibilità tra i 2000 Dpi e i 4000 Dpi
![]() |
#79 | |
Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
io non capisco... che trovata pubblicitaria volete che sia? per me è pura innovazione tecnologica.
trovate pubblicitarie sono altre... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.