|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
quando km in media con un pieno?
velcoità max? unico neo... rossa.. io l'avrei preferita nera...
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Comunque ottimo acquisto trecca, non ti curare dei soliti inevitabili commenti fuori luogo e goditi la tua bella macchinina!
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#66 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
E se il dispositivo Sport funziona come sulla mia, il volante già di per se normalmente è parecchio morbido. Quote:
magari c'è ancora qualcuno che la ricorda.Per ora è fuori dal garage, e presto probabilmente verrà rottamata (a meno che qualcuno la desideri )Quote:
![]() Quote:
Velocità massima rilevata 185-190 da tachimetro (che poi in realtà è inferiore) da altri possessori della Panda, ma personalmente non m'interessa molto Nera è bella, però con questa colorazione risalta di meno la calandra frontale. Ero nel dubbio tra Rossa, Nera e Bianca. Quote:
Ed oggi mi è capitato per la prima volta di uscire da una banalissima serie di rotonde con un sorriso a 32 denti Purtroppo con la vecchia 750 sembrava di stare sul dondolo quindi non mi azzardavo a spingerla troppo xD Quote:
è pur sempre un 1.4 eh ![]() Comunque che piaccia o no, si nota parecchio visto il kit estetico Ultima modifica di trecca : 22-07-2007 alle 19:44. |
||||||||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
Ripe... una volta facevo parte del circle ![]() figurati che la mia fiesta è la più comune grigio metallizzato che ci sia... però.. spara Slayer a manetta tutta il tempo...
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bellina, parecchio sportiveggiante come macchinetta...hai fatto un buon acquisto, sicuramente in quella categoria è quella che mi piace di più...e poi auto ha rilevato un 9.3 circa sullo 0-100, mica male....
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
ma per favore dai... TORNANDO IT molto carina, dal vivo rende ancora di più facci avere poi altre info. alla fine quanti euro gli hai lasciato? coma mai la scelta è ricaduta su quest'auto?
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
zitto va
(non che ora sia già lurida eh Quote:
Giusto per informazione pure le altre riviste hanno rilevato tempi nell'ordine dei 9,2-9,3 sec, che non è affatto male per un auto EURO 4 con 100cv e 1000kg di peso. Quote:
Pagata poco più di 12k€ compresi come optional l'impianto HIFI con sub e vernice rossa pastello SENZA nessuna forma di incentivo ne rottamazione, meglio specificare. La scelta è ricaduta su questa visto che per le auto del gruppo FIAT posso godere dello sconto dipendenti (14% di sconto nel caso di Panda, che comprende anche 6 mesi di bollo e assicurazione Mesi fa ero orientato sulla GPunto Sport, poi però dall'uscita di questa 100HP non c'è stato più nulla da fare per farmi cambiare idea, la Punto è finita istantaneamente nel dimenticatoio. E pensare che non l'ho nemmeno provata in strada prima dell'acquisto , mi è bastato vederla dal vivo un paio di volte per convincermi. La GPunto poi è fin troppo grande e spaziosa per le mie necessità. L'unica altra auto interessante con quei cv è la Twingo GT col 1.2 Turbo, peccato che il culo visto dal vivo è quasi peggio che in foto (è qualcosa di I-N-D-E-C-E-N-T-E)Inoltre di questa non c'era nessuna recensione elogiativa di altri possessori/articolo entusiasmante di EVO Poi auto appena uscita, nessun commento sulla qualità dell'assemblaggio, tenuta di strada o caratteristiche dinamiche varie... nah non voglio fare la cavia. Ultima modifica di trecca : 22-07-2007 alle 20:49. |
||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Molto bella.
Credo di fare un pensierino o per questa color bianco e interni rosso o per la nuova 500 gialla con strisce nere 1.4 16V 100 HP. Facci sapere come và. Ps:si sente l'accelerazione dell'auto?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ci mancherebbe altro, io mi riferivo a chi spara a zero senza neanche conoscerla...
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
deve essere sporca, il fango è la prova che ti sei divertito ![]() ...ah dimenticavo....volante sparco, sedili recaro....e cerchi speedline
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=2ExK7fGKxGI purtroppo non ho filmati miei perchè ci tengo a non tirarla a limitatore dopo 2 soli giorni PS: Bianca è altrettanto bella secondo me, e inoltre gli interni sono solo grigio/neri per la Panda, non ci sono alternative. La 5OO comunque non è proprio così uguale (come sound, accelerazione e tenuta, credo) anche se la base è la stessa. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bel motorino, nella guida mi è piaciuta piu la panda della punto.......peccato per gli interni veramente orridi!
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto! Ultima modifica di Demon81 : 22-07-2007 alle 22:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

magari 
c'è ancora qualcuno che la ricorda.
)
« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »
Beta per la vita! ..
, mi è bastato vederla dal vivo un paio di volte per convincermi.
(è qualcosa di I-N-D-E-C-E-N-T-E)