|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
o magari risulta rescisso per morosità?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io prima di prendere un appartemento mio, sono stato un paio d'anni in affitto (tanto per prendere dimistichezza con il vivere da solo) e tutti i contatori erano intestati al proprietario. Ogni 3 mesi gli davo una cifra fissa che copriva l'affitto e un forfettario per le spese (stessa cifra ogni mese) e alla fine dell'anno mi mostrava le bollette e facevamo il conguaglio delle spese. Una volta e' capitato che mi desse indietro lui dei soldi, l'altra volta che ne aggiungessi io. Certo che in caso di bollette stratosferiche la cosa non funzionerebbe in modo cosi' liscio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
![]() ![]() L'unica soluzione è mettersi in tre o quattro e sbatterlo a calci in culo fuori dall'appartamento e poi cambiare subito la serratura
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
E un inquilino che ti tiene bene l'appartamento di solito si cerca di non mandarlo via... Quote:
Senza contare che spesso le spese per intentare la causa visto che lui non ha un soldo, devi anticiparle tu... Così oltre al danno la beffa... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
L'autore del thread che fine ha fatto?
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, la mia ragazza mi ha confermato che le utenze si possono staccare eccome se sono intestate al proprietario e non all'inquilino. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.