|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Parlo così perchè ho lavorato proprio in un negozio di costumi/intimo...il cliente non è un limone da spremere o un pollo da spennare bensì va accontentato, va coltivato se si vuole che torni e che il punto vendita viaggi come si deve...se la responsabile del punto vendita è lungimirante questa cosa ce l'ha ben presente
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
ho un bel paio di Adidas Rossi con palme bianche e un QuickSilver bianco con stelle azzurre che non hanno quel problema
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Non è La Perla di certo ma neanche roba dei cinesi...non dico tanto ma almeno 6 mesi deve durarmi in relazione a quanto pagato...non sei d'accordo?
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Il fatto che tu abbia rovinato il costume in quel modo indica esplicitamente che non sai andare sullo scivolo
non si deve mai posare il sedere la prossima volta poggia solo spalle e talloni per tutta la durata delo scivolo,andrai il doppio più veloce e il costume sarà intatto con questa tecnica ho fatto certi voli (50 cm sopra il piano dello scivolo per intenderci) che i bagnini mi invitavano fare attenzione ![]() veramente pazzesco... riprova sarai più fortunato... per quanto riguarda la qualità dei costumi sundek ,c'è poco da commentare..son di plastica...sfregando si scaldano e si "bruciano".. ma acqua negli scivoli ce n'era? o erano a secco? ![]() ciaooo |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Devo dire che questo è il post più utile di tutto il sito.
non credevo si arrivasse addirittura a questi livelli. Io sono nudista qundi userò le conoscenze acquisite quando deciderò di andare su una spiaggia pubblica (o in un parco acquatico). Grazie |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
BUAUAUAUAUA un costume 60 euro
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
bhuahahaha una scheda video da 600 euro cmq tornandO in topic.... i sundek come quello che hai aquistato nn e che si usino piu tanto... e tornata di moda la mutanda.. cmq ne ho avuti diversi di quel modello della sunked x anni... e nn si sono mai rovinati cosi... anzi... molto resistenti... cmq quando si va nei parchi acquatici mai usare il costume nuove.. o quello dell'anno prima.. o piuttosto un pantaloncino da calcio... che se si rovina te ne freghi |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Cmq io di Sundek ne ho 2 di modelli differenti però (uno tra l'altro come il tuo ma di colore nero però
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Consiglio i costumi RRD(RobertoRicciDesign) non inflazionati come sundeck belli e validi l'unico "difetto" (oltre il prezzo, stile sundeck) che molti modelli nn hanno la chiusura a cordino o elastico ma è fissa con bottoni+felcro e se si ingrassa o non si prende la misura giusta nn si posono stringere allargare a piacimento. Ne ho un paio nero con i fiori ora volevo prenderne un'altro paio...
Byez
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Appunto! Considerato che
1. ho un sacco di costumi (quindi ho un buon ricambio) 2. li uso a dir tanto due settimane l'anno 3. non li compro dai cinesi direi che tenuto conto di ciò almeno almeno una paio di stagioni debbano farmeli integri altrimenti vuol dire davvero che o son fatti con i piedi o sono io che magari li uso impropriamente (nota bene che per quanto mi riguarda gli scivoli acquatici non rientrano negli usi impropri)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

) ergo la sostituzione mi pare il minimo non foss'altro per mantenersi il cliente -tanto a loro cambiarlo non costa nulla-