|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma non era solo Linux ad avere problemi di compatibilità con applicativi e periferiche?
![]() Questa è la dimostrazione che la compatibilità con un sistema non dipende dal sistema stesso ma dalla periferica o, meglio, dal suo produttore che non sviluppa i driver adatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Quote:
1) tu hai acquistato il pacchetto di installazione di Vista?? a tuo rischio e pericolo; 2) hai acquistato un pc con preinstallato Vista e non hai potuto scegliere il sistema operativo perchè ti è stato imposto? allora ti do la possibilità di fare il downgrade fornendoti un serial adatto.. nelle società il salto di generazione è ben più che premeditato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Più che giustificato.
Qualunque sistema operativo che abbraccia milioni di configurazioni HW e SW differenti ha bisogno di un periodo di tempo per riuscire ad avere la massima compatibilità con driver e sopratutto programmi di terze parti. Il sistema NON usato con milioni di configurazioni hw e sw diverse questi problemi logicamente non li ha. Quella che vi porta risate fragorose è semplicemente la normalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Qualcuno sa se c'è soluzione a questo:
gcc: installation problem, cannot exec 'cc1': No such file or directory ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
ma se invece di windows Vista perfezzionassero windows XP visto kè è un sistema operativo comunque molto buono, si adatta a computer ke hanno anke 7 anni senza tante menate di driver fino ovviamente agli ultimi arrivati, tutti lo conoscono e ci gira su tutto!! io sono in attesa di un bel SP3 per XP!! sec me Vista è stato solamente una roba commerciale x far girare il mercato dell'hardware... anche xkè alla fine non mi da niente di nuovo rispetto a quello ke potevo avere cn XP... e anke se ha magari qualke piccola utility in più posso benissimo installarla x i cavoli miei su XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Matera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]() ![]()
Ultima modifica di Wee-Max : 03-07-2007 alle 16:40. Motivo: mancava un pezzo di quote |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Quote:
tutta questa fretta di etichettarlo come "inutile" è tragicomica.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
|
Mamma mia che @@ con sto beryl e compiz, che bloccano pure di continuo,, cmq la news ve la do io, se vi piace tutto cio che fa beryl non passerà molto tempo per vedere le stesse cose fatte per bene pero su Vista, .
Aspettare per credere |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq guardando la tua configurazione ci credo che VISTA funzioni alla grande! Provalo su un portatile di fascia bassa dove ormai te lo installano per forza e poi ne riparliamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
meglio mettere Linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Eh, io devo usare AVISynth e sono vincolato a sto caz di Win32, solo che compilando col GCC il Vista non me lo fa fare, quindi rimango recluso su XP x forza.
Complimenti Vista.
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho letto un pò di pagine dietro che Vista è pesante. Assurdo ma vero, NON è così: xp per caricare ci mette 15 barre di caricamento, vista 2 e mezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualche commento su avevo spiegato abbastanza bene xchè secondo me il sistema di gestione della momoria di VISTA è controproducente. Il discorso mio è molto elementare: un'applicazione andrebbe caricata in memoria solo quando necessario. Diciamo che tu hai usato per una settimana l'OFFICE e l'ottavo giorno il tuo sistema operativo ha "imparato" che tu usi sempre l'Office. L'ottavo giorno all'avvio lui senza dirti niente dopo aver caricato il sistema operativo carica anche l'Office perdendoci diciamo 30 secondi in + a farti il boot del sistema. Se tu usi Office in quella sessione di lavoro nn ci hai guadagnato niente xchè i secondi del carcamento li hai persi all'avvio del sistema. Se nn lo usi invece hai perso 30 secondi caricando un software che nn userai. Me lo dici dove lo vedi il vantaggio? Io vedo uno svantaggio. Poi se vuoi ti spiego anche cos'è e a cosa serve il file di scambio xchè da quallo che scrivi si deduce che ne ignori il funzionamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Un'altra cosa un pò OT: ma qualcuno sa perchè quando scrivo per la prima volta un indirizzo su IE dopo averlo fatto partire all'avvio del pc rimane bloccato per un pò di tempo e poi riceve l'ordine? Lo fa anche a voi per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Scusate non ho resistito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
|
Quote:
Non solo non ti danno il dvd o cd del sistema lindo, ma per i driver se lo vendono con XP rilasciano sul sito solo i driver per XP! Questa è la fregatura!!! su riviste e altri forum., newsgroup..ci sono persone disperate! Anche perchè chi compra un portatile non lo fa per gioco di norma... ![]() Cmq la MS come al solito non si smentisce...rilascia la rc 2 pubblica..ma poi all'atto finale ti scippa la testa, condannandoti a fare il beta tester a pagamento....ma va al diamine! Oltretutto se è vero quel che si legge in giro, a differenza di XP, con l'sp1 le cose andranno peggio visto che devono aprire il codice per consentire a google e alle sw house degli av di poter interfacciare le loro api con quelle di vista.... come volevasi dimostrae ecco il me del nuovo millennio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.