|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
in gabinetto
![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 28-06-2007 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sulla questione mi sono già espresso.
se 360 è fragile microsoft deve risolvere c'è poco da fare, ma per quanto mi riguarda la mia ha una fibra d'acciaio dopo quasi un anno (fa il compleanno a fine luglio) dove l'ho strippata finendo diversi giochi in alcuni casi lasciandola accesa anche per giornate intere, bhè posso dire che almeno nel mio caso è stata fatta a regola d'arte perchè digerisce tutto sempre e perfettamente. Anzi aggiungo da ex possessore di quasi tutte le console uscite dagli anni 80 ad oggi che questa insieme al Dreamcast è la migliore console di sempre. |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() Ma lavora invece di star qui a giocare e arrabbiarti come un bambino piccolo!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
uno non mi sto arrabbiando sono serenissimo non mi arrabbiato per ste cose ti vorrei solo insultare ma qua non posso e cmq lavoro piu di te bimbominkia
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusa max(it) ma giustificare il post di torgianf come motivato da una certa situazione per me non ha senso. ogni post viene giudicato per quello che è e nn come punta di un iceberg. io non nego che si possa arrivare ad avercele piene ma il regolamento vale sempre e in qualunque caso, non ci sono le soglie. io sto cercando da possessore quale sono (e un gg lo sarò pure di ps3, solo che ora sono disoccupato
![]() a me spiace davvero perchè in questi casi un forum è una manna, ci si scambiano opinioni si postano link a siti che magari gli altri non conoscono e così via. cosa me ne faccio di una diattriba in un 3d che voleva essere riferito solo ad una console???
Ultima modifica di CapodelMondo : 28-06-2007 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sono d'accordo. ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
|
guadagno sicuramente di piu di un aiuto cuoco o lavapiatti come te stai tranquillo
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! Ultima modifica di badtrip : 28-06-2007 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
post doppio azz.
vabbuò proseguo qui. la notizia per me ha una notevole importanza perchè c'è una posizione ufficiale su un qualcosa che la microsoft ha sempre minimizzato e spero tanto che la suddetta casa abbia una reazione altrettanto ufficiale che non sia la solita negazione spudorata. probabilmente per loro l anello rosso è una cosa famosa solo nel circuito dei forum e degli appassionati del genere, magari chi compra la 360 nella maggior parte dei casi non ne sa nulla di questo difetto. forse per questo nulla si dichiara. poco importa ai fini miei. certo però che se monti un nuovo dissipatore e la gente ti viene a chiedere se è vero o falso e il perchè non puoi mica negare. sarà anche stavolta un "normale affinamento del processo produttivo"?? |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
cribbio ho editato subitissimo..sei stato un fulmine, hai postato nello stesso minuto della mia modifica...chiedo cmq scusa
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
SENZA PAROLE!!!
|
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
detto questo. io soo disoccupato, se apro un centro riparazioni 360 con il benestare della microsoft avrò lavoro per anni. "all anello rosso" bel nome |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ci siam messi d'accordo su msn, è una cosa scherzosa e mi ha dato il permesso sia di mettere la foto che di scrivere la frase.
Inutile cercare un appiglio per farmi sospendere eh... ![]()
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
siamo in Italia, c'è qcosa di cui sorprendersi? è una cosa naturale ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
|
ah, e cmq...io c'ero
![]()
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
ma finitela babuzi che nn siete altro ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() cioè dai, questo deve diventare la mascotte della sezione Console & Giochi.. è un personaggio sto tizio ![]()