Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2007, 17:12   #61
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Cosa stavi facendo il 15 Gennaio 1997 alle ore 21,05?
in gabinetto

Ultima modifica di BTinside : 28-06-2007 alle 18:11.
BTinside è offline  
Old 28-06-2007, 17:41   #62
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Vedo che Tor non si capacità ancora che E' la V-E-R-I-T-A come quella della PS3, "IO -G-I-O-C-O -T-U- G-U-A-R-D-I", io non ho ne ps3 e neanche + x360 quindi tutti quelli che si danno addosso ecc. lo fanno solo per divertirsi ecc. la maggior parte dei thread che ho fatto, sono stati fatti da miei amici, e noi ci sbellichevamo quando si scatenava un flame ecc., vedere la gente che si incavola con queste cxxxxxe perchè solo queste sono è R-I-D-E-R-E PER -N-O-N -P-I-A-N-G-E-R-E : S-I-E-T-E S-C-A-N-D-A-L-O-S-I)
ma te hai ancora il coreggio di parlare stai zitto vai.... non avevi detto che ti eri preso botolo piu forza motorsport...
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline  
Old 28-06-2007, 17:49   #63
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
sulla questione mi sono già espresso.
se 360 è fragile microsoft deve risolvere c'è poco da fare, ma per quanto mi riguarda la mia ha una fibra d'acciaio dopo quasi un anno (fa il compleanno a fine luglio) dove l'ho strippata finendo diversi giochi in alcuni casi lasciandola accesa anche per giornate intere, bhè posso dire che almeno nel mio caso è stata fatta a regola d'arte perchè digerisce tutto sempre e perfettamente.
Anzi aggiungo da ex possessore di quasi tutte le console uscite dagli anni 80 ad oggi che questa insieme al Dreamcast è la migliore console di sempre.
sslazio è offline  
Old 28-06-2007, 18:00   #64
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
ma te hai ancora il coreggio di parlare stai zitto vai.... non avevi detto che ti eri preso botolo piu forza motorsport...
Venduto il gg dopo senza rimetterci, anzi tutto di guadagnato
Ma lavora invece di star qui a giocare e arrabbiarti come un bambino piccolo!!!!
Window Vista è offline  
Old 28-06-2007, 18:02   #65
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Venduto il gg dopo senza rimetterci, anzi tutto di guadagnato
Ma lavora invece di star qui a giocare e arrabbiarti come un bambino piccolo!!!!
uno non mi sto arrabbiando sono serenissimo non mi arrabbiato per ste cose ti vorrei solo insultare ma qua non posso e cmq lavoro piu di te bimbominkia
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline  
Old 28-06-2007, 18:05   #66
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
scusa max(it) ma giustificare il post di torgianf come motivato da una certa situazione per me non ha senso. ogni post viene giudicato per quello che è e nn come punta di un iceberg. io non nego che si possa arrivare ad avercele piene ma il regolamento vale sempre e in qualunque caso, non ci sono le soglie. io sto cercando da possessore quale sono (e un gg lo sarò pure di ps3, solo che ora sono disoccupato ) di x360 di informarmi tantissimo su questo anello rosso. mi apro un 3d che parla di una certa ditta che fa certe dichiarazioni e come risposta mi vedo l immagine della ps3. ora io non sono tenuto a conoscere i retroscena di un forum, mi limito a giudicare ciò che leggo senza essere obbligato ad andare a vedere le situazione psicologica dell utente. se si è esasperati non si reagisce così. per me lui può anche essere un fanboy Microsoft ma io leggo cioè che ha scritto qui, mica apro tutti i 3d in giro per la sezione console.
a me spiace davvero perchè in questi casi un forum è una manna, ci si scambiano opinioni si postano link a siti che magari gli altri non conoscono e così via. cosa me ne faccio di una diattriba in un 3d che voleva essere riferito solo ad una console???

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 28-06-2007 alle 18:08.
CapodelMondo è offline  
Old 28-06-2007, 18:06   #67
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
uno non mi sto arrabbiando sono serenissimo non mi arrabbiato per ste cose ti vorrei solo insultare ma qua non posso e cmq lavoro piu di te bimbominkia
Sentiamo: fai l'operaio, ti ammazzi di lavoro per non prendere niente, o fai programmatore, stai sulla sedia 24 ore su 24 su un schermo?
Window Vista è offline  
Old 28-06-2007, 18:08   #68
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
scusa bt ma guistificare il post di torgianf come motivato da una certa situazione per me non ha senso. ogni post viene giudicato per quello che è e nn come punta di un iceberg. io non nego che si possa arrivare ad avercele piene ma il regolamento vale sempre e in qualunque caso, non ci sono le soglie. io sto cercando da possessore quale sono (e un gg lo sarò pure di ps3, solo che ora sono disoccupato ) di x360 di informarmi tantissimo su questo anello rosso. mi apro un 3d che parla di una certa ditta che fa certe dichiarazioni e come risposta mi vedel immagine della ps3. ora io non sono tenuto a conoscere i retroscena di un forum, mi limito a giudicare ciò che leggo senza essere obbligato ad andare a vedere le situazione psicologica dell utente.
a me spiace davvero perchè in questi casi un forum è una manna, ci si scambiano opinioni si postano link a siti che magari gli altri non conoscono e così via. cosa me ne faccio di una diattriba in un 3d che voleva essere riferito solo ad una console???
Infatti l'ha motivato Max(IT) non io. Hai confuso i nick.

Cmq sono d'accordo.
Old 28-06-2007, 18:13   #69
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:
Sentiamo: fai l'operaio, ti ammazzi di lavoro per non prendere niente, o fai programmatore, stai sulla sedia 24 ore su 24 su un schermo?
guadagno sicuramente di piu di un aiuto cuoco o lavapiatti come te stai tranquillo

Ultima modifica di badtrip : 28-06-2007 alle 18:17.
badtrip è offline  
Old 28-06-2007, 18:13   #70
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

post doppio azz.

vabbuò proseguo qui. la notizia per me ha una notevole importanza perchè c'è una posizione ufficiale su un qualcosa che la microsoft ha sempre minimizzato e spero tanto che la suddetta casa abbia una reazione altrettanto ufficiale che non sia la solita negazione spudorata. probabilmente per loro l anello rosso è una cosa famosa solo nel circuito dei forum e degli appassionati del genere, magari chi compra la 360 nella maggior parte dei casi non ne sa nulla di questo difetto. forse per questo nulla si dichiara. poco importa ai fini miei.

certo però che se monti un nuovo dissipatore e la gente ti viene a chiedere se è vero o falso e il perchè non puoi mica negare. sarà anche stavolta un "normale affinamento del processo produttivo"??

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 28-06-2007, 18:14   #71
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi

Cmq sono d'accordo.
cribbio ho editato subitissimo..sei stato un fulmine, hai postato nello stesso minuto della mia modifica...chiedo cmq scusa

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 28-06-2007, 18:15   #72
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:

Cmq sono d'accordo.
kenji shiro alias candy
SENZA PAROLE!!!
badtrip è offline  
Old 28-06-2007, 18:20   #73
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
scusa max(it) ma giustificare il post di torgianf come motivato da una certa situazione per me non ha senso.
non confondere, non giustifico nulla. Ho solo scritto che chi lo definisce in qualche modo fanboy non lo ha seguito su questo forum.
Max(IT) è offline  
Old 28-06-2007, 18:27   #74
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
non confondere, non giustifico nulla. Ho solo scritto che chi lo definisce in qualche modo fanboy non lo ha seguito su questo forum.
perchè non era tenuto a seguirlo. io ignorante, che non lo conosco, che confondo i nick perchè sono imbambito dall età apro vedo quel post e cosa m i deve impedire di pensare che sia un post da fanboy? gli altri post? direi di no. poi magari come dici è stata solo una reazione ad una certa frustazione da stupide console war ma sta di fatto che la reazione è sbagliata e causa poi la chiusurea di 3d all apparenza utili.

detto questo. io soo disoccupato, se apro un centro riparazioni 360 con il benestare della microsoft avrò lavoro per anni.

"all anello rosso" bel nome

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 28-06-2007, 18:32   #75
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Quote:
guadagno sicuramente di piu di un aiuto cuoco o lavapiatti come te stai tranquillo
Dimmi che lavoro fai, quante ore al gg e quanto prendi se è vero!!

Aiuto cuoco si, ma non sono un lavapiatti!!!

Su, rispondi, oh hai paura?
Window Vista è offline  
Old 28-06-2007, 18:34   #76
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
kenji shiro alias candy
SENZA PAROLE!!!
Ci siam messi d'accordo su msn, è una cosa scherzosa e mi ha dato il permesso sia di mettere la foto che di scrivere la frase.

Inutile cercare un appiglio per farmi sospendere eh...
Old 28-06-2007, 18:36   #77
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:

Dato che chi ha speso 600€ deve sentirsi dire in perpetuo "noi giochiamo, voi aspettate o guardate un blugay"

siamo in Italia, c'è qcosa di cui sorprendersi? è una cosa naturale
Old 28-06-2007, 18:37   #78
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

ah, e cmq...io c'ero
Old 28-06-2007, 18:38   #79
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
kenji shiro alias candy
SENZA PAROLE!!!
Quote:

ma finitela babuzi che nn siete altro
Old 28-06-2007, 19:08   #80
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:

cioè dai, questo deve diventare la mascotte della sezione Console & Giochi..
è un personaggio sto tizio