|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Vale un discorso simile a quanto già detto...
Chiaro che se l'avessi già comprato per Ps2/GC non lo comprerei a prezzo pieno. Non l'ho fatto e onestamente 50€ sarei assolutamente disposto a darglieli... ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Scusate l'OT, ma che differenza c'è fra la modalità facile e la normale???
Voglio dire, in quella facile, mancano anche dei pezzi di gioco, o tutto si riduce ad una minore quantità di proiettili e a mostri + cazzuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
QUesto IMHO la dice lunga ... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
vero, IMHO esistono ancora speranze di vederlo a 35 euro. La news originale diceva questo, se non erro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
Però se pensi che ti stanno vendendo a prezzo pieno un titolo che comunque hanno sviluppato anni fa, un pò rode ... Voglio dire, se io non avessi giocato HL2 senza dubbio sarebbe una bella cosa giocarlo oggi, ma non a 50 euro, no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il supporto al wiimote sembra implementato bene. Ci sono tutti gli extra che mancavano dalla versione gc...il widescreen e i 480p. Se non vuoi questa versione ti compri re4 player's choice per cubo a 30 euro e giochi quella, io non ci vedo grossi scandali a meno che non sia solo un ladrocinio europeo dei nostri distributori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://www.youtube.com/watch?v=0q-mILj_vKA
Supporto WiiMote a Zelda OOT. Funziona più che bene ed è un progetto del tutto amatoriale. La versione PC non aveva il supporto del mouse ed è stato aggiunto da una patch anch'essa amatoriale. Forse ora sarà più chiaro che reindirizzare i comandi WiiMote ad un gioco vecchio non è tutta sta grande cosa in termini di costi. Posso capire che il team andrà a guardare ogni accortezza - non sto certo dicendo che devono darlo gratis - però cerchiamo di mantenere le proporzioni. Già in generale un qualsiasi porting ha un costo molto ridotto, figuriamoci tra due console così simili come ambiente di sviluppo. PS: Ma in Giappone a che prezzo era venduto? Ultima modifica di Jon_Snow : 15-05-2007 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Secondo te è la stessa cosa? ![]() L'esperienza del Wiimote non ha paragoni con precedenti controller (e non è un giudizio di qualità, è proprio LETTERALE! Non puoi paragonarla con niente esistito fino ad adesso... ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
si, volutamente polemico
![]() Quote:
Con RE non mi sembra certo un "Must-have", anche se poi vedremo quando esce (e quando lo proverò). A spanne direi che per RE andava benissimo il controller del GC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Concordo, se il sistema di puntamento sarà preciso, far esplodere teste non sarà mai stato così divertente!
![]()
![]() |
#73 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
SOlo non capisco come non si possa "condannare" il fatto che lo vendano a prezzo pieno (SEMPRE SE lo venderanno a prezzo pieno, perchè io ancora non ci credo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
da fan di resident evil RE4 per pc l'ho preso al volo, ma per un semplice motivo: lo vendevano a 30 euro
![]() d'altronde avevo già la versione gamecube, ma non sono riuscito a godermela appieno per lo scarso tempo ![]() comunque a parte tutto: se vendono un gioco uscito nel 2005 a prezzo pieno nel 2007 sono dei ladroni ![]() e ricordandomi di resident evil 2 e 3 per gamecube e dreamcast (venduti a prezzo pienissimo) cari miei non la vedo per niente bene per voi ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche io sono convito che il sistema di puntamento di RE4 può essere molto adatto sul WiiMote. Che poi a 50€ se lo possono tenere è un altro discorso...
Ultima modifica di Jon_Snow : 17-05-2007 alle 07:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Hands On di IGN: you get to control Leon with the nunchuk and aim at enemies with pinpoint accuracy using the Wii remote. It looks better than it ever has before and it plays better, too. "At first touch it may seem like the controls are hard to adapt to, but after five minutes you will be running around blasting zombies left and right," said Kawata. Honestly, it took us about 30 seconds. The fundamentals have not changed. It's not as though you are suddenly going to be running through Resident Evil 4 with new first-person shooter controls, but the old system has been made superior with the addition of the Wii remote. You control Leon with the nunchuk's analog stick, Z button is held to run and you can press the C button to draw Leon's knife, although that is not necessary because you can simply shake the Wii remote at any time to slice and dice. You aim with the Wii remote and it works brilliantly, enabling you to achieve head-shots with ease if you have any idea what you're doing. Hands On Gamespot: After a few minutes of hands-on time, we felt like this is probably the most ideal way to play RE4. You walk with the analog stick on the Nunchuk, hit the B trigger to go into aiming mode, and hit A to fire your weapon. The aiming works just as you'd expect, with the Wii Remote acting as a pointer that lets you move your crosshair freely around the screen. (It really is a crosshair now, by the way, instead of the laser sight in the original game.) However, moving the cursor to the edge of the screen doesn't control your view; you still have to do that with the analog stick as usual. We were able to score headshots on those relentless Ganados with greater ease than on the GameCube or PS2, thanks to the more precise, easier aiming. even without what would've been admittedly welcome inclusions or enhancements, the added true 16:9 mode, Ada Wong Missions and, most importantly, new Wii controls, make this the best version of Resident Evil 4 ever. Ultima modifica di Ayertosco : 17-05-2007 alle 08:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lo sapevo, non dovevo leggere quelle anteprime, ora non ho più scuse per non comprarlo...
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.