Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Bush o Berlusconi ?
Berlusconi 34 66.67%
Bush 17 33.33%
Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2007, 16:58   #61
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Berlusconi, non fa danni come bush. Almeno quelli di Berlusconi si estendono solo all'Italia
y4k è offline  
Old 29-03-2007, 16:58   #62
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Scelta secca: come massima istituzione nella tua nazione di dimora,chi tra questi due sceliete?

http://www.visitingdc.com/images/geo...sh-picture.jpg

http://www.bloggers.it/forzasilvio/i...Berlusconi.jpg

No dai non farmi queste domande che mi esplode il cervello
xenom è offline  
Old 29-03-2007, 17:00   #63
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Sostanzialmente Ser21 sta chiedendo (penso) quale fra Bush e Berlusconi vi ispira più fiducia, quale a vostro avviso ha più senso dello stato, quale ha più fiuto politico, quale ha maggiori capacità di concretizzare un determinato tipo di politica.
Mi pare che la domanda, anche se astratta, sia del tutto legittima.
nomeutente è offline  
Old 29-03-2007, 17:02   #64
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
E' una domanda semplice,riportata nel primo posto: "Chi vorreste come massima figura istituzonale nel paese in cui vivete?".
E' semplice e nn c'è niente da capire,se poi per simpatie personali vuoi far chiudere il thread perchè nn lo ritieni all'altezza o diffamatorio nei confronti dei suddetti personaggi,sn fatti tuoi;non essendo tu MOD,non spetta a te decidere o meno se CENSURARE tale sondaggio.E' invece a tua discrzione postare o meno nel trhead,visto quello che hai scritto,forse era meglio che tu ti autocensurassi,sarebbe stato di sicuro più produttivo per te stesso e per il thread.
Sulla produttivita' del 3D mi sono gia' espresso e gli interventi degli utenti hanno dimostrato lo spessore del sondaggio
Politicamente parlando...come si puo' pensare ad un Bush come massima figura istituzionale nel nostro paese? Noi conosciamo (poco) di come svolge il suo lavoro in USA. Nulla a che vedere con la nostra politica...realta' che vanno come i cavoli a merenda!
Come dire...che so' Putin o Mastella? (primi nomi a caso) Su quali basi minimamente costruttive si puo' dare una preferenza ?

La morale? Io penso che il 3D e' stato aperto solo ed esclusivamente per fare dell'ironia sui personaggi menzionati,il tutto meschinamente camuffato da sondaggio.

Con tutto cio'...gente,se sta' bene a voi,nessun problema
guglielmit è offline  
Old 29-03-2007, 17:02   #65
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Sostanzialmente Ser21 sta chiedendo (penso) quale fra Bush e Berlusconi vi ispira più fiducia, quale a vostro avviso ha più senso dello stato, quale ha più fiuto politico, quale ha maggiori capacità di concretizzare un determinato tipo di politica.
Si per carità, ma avrebbe un senso se fosse posta riguardo ad un reale confronto, capirei un Bush vs Clinton o un Prodi vs Berlusconi, ma così è come chiedere se è più bravo un calciatore o un giocatore di hokey...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 29-03-2007, 17:03   #66
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
guglielmit è offline  
Old 29-03-2007, 17:04   #67
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Preferisco Berlusconi, almeno fa ridere quando fa i comizi...

Tschüss
dasdsasderterowaa è offline  
Old 29-03-2007, 17:05   #68
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Si per carità, ma avrebbe un senso se fosse posta riguardo ad un reale confronto, capirei un Bush vs Clinton o un Prodi vs Berlusconi, ma così è come chiedere se è più bravo un calciatore o un giocatore di hokey...
E' quello che cerco di spiegare,ma probabilmente non riesco a farmi capire
guglielmit è offline  
Old 29-03-2007, 17:06   #69
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
il tutto meschinamente camuffato da sondaggio.
questo,ad esempio,è una palese violazione del regolamento,visto che ti sciacqui tanto la bocca con il regolamento.

PS:La tue opinioni in merito al sondaggio sn legittime,anche se non costruttive,come mai le mie non possono esserlo?
Ser21 è offline  
Old 29-03-2007, 17:14   #70
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
questo,ad esempio,è una palese violazione del regolamento,visto che ti sciacqui tanto la bocca con il regolamento.

PS:La tue opinioni in merito al sondaggio sn legittime,anche se non costruttive,come mai le mie non possono esserlo?

HEHEHE Ho toccato il tasto giusto?
Visto che i due personaggi ti portano i brividi alla schiena come mai li hai scelti per un "sondaggio" ?
guglielmit è offline  
Old 29-03-2007, 17:22   #71
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Sicuramente Quel simpaticone di Bush

Cavolo, lo odio con tutto il mio cuore, la sua politica estera, ha causato milioni di morti, è un estremista dalla chiesa, ma boia, se proprio voglio andare allo sfacello selvaggio, almeno voglio finirci pesantemente, da classico americano patriota, almeno c'è più stile
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 29-03-2007, 17:23   #72
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
HEHEHE Ho toccato il tasto giusto?
Visto che i due personaggi ti portano i brividi alla schiena come mai li hai scelti per un "sondaggio" ?
Perchè sono,credo,i due personaggi più discussi nella scena politica internazionale,è interessante capire quale dei due scegliereste e per quali motivi.
Ser21 è offline  
Old 29-03-2007, 17:36   #73
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
La morale? Io penso che il 3D e' stato aperto solo ed esclusivamente per fare dell'ironia sui personaggi menzionati,il tutto meschinamente camuffato da sondaggio.
Ma anche se fosse stato fatto per fare ironia, l'importante è che non ci siano offese. Non conosco le idee politiche di Ser21 quindi non faccio dietrologie sui suoi intenti, però noto che hanno votato più di 30 persone fra cui due moderatori (non io che mi astengo ) quindi qualcuno che ha voglia di esprimersi c'è.
nomeutente è offline  
Old 29-03-2007, 17:39   #74
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Scelta secca: come massima istituzione nella tua nazione di dimora,chi tra questi due sceliete?
una scimmia
Old 29-03-2007, 17:44   #75
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Perchè sono,credo,i due personaggi più discussi nella scena politica internazionale,è interessante capire quale dei due scegliereste e per quali motivi.
i due? uno......
Old 29-03-2007, 18:07   #76
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Preferirei la guerra termonucleare globale.
Sondaggio veramente INVOTABILE.

LuVi
*
*sasha ITALIA* è offline  
Old 29-03-2007, 18:25   #77
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:

Vedo che anche tu (promotore del sondaggio) inizi a cercare qualche legittimazzione...

Per il resto,neppure in quello che hai detto sono paragonabili...sicuramente Bush e' il piu' discusso in scena internazionale ma il Berlusca (specialmente da quando non e' piu' al Governo) chi se lo caga?

Riprova
guglielmit è offline  
Old 29-03-2007, 18:30   #78
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

Con tutto cio'...gente,se sta' bene a voi,nessun problema

Potresti sempre aprire un thread del tipo:

[SONDAGGIO] Fidel Castro o Romano Prodi?

... cosi facciamo pari e patta!

Raven è offline  
Old 29-03-2007, 18:32   #79
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Topo Gigio o Mao Tse Tung?

Suona meglio!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 29-03-2007, 18:37   #80
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Ma anche se fosse stato fatto per fare ironia, l'importante è che non ci siano offese. Non conosco le idee politiche di Ser21 quindi non faccio dietrologie sui suoi intenti, però noto che hanno votato più di 30 persone fra cui due moderatori (non io che mi astengo ) quindi qualcuno che ha voglia di esprimersi c'è.

Probabilmente ho io un idea sbagliata sullo spirito dei sondaggi... Presumibilmente seri e in qualche modo costruttivi visto che dovrebbero portare ad interventi di confronto.
Se dai un occhiata hai 30 interventi ti rendi conto da solo che non c'e' alcun motivo di confronto Interventi che rispecchiano il fine dell'utente che l'ha aperto.(sicuramente elettore di destra )

Se mi dici invece che vanno bene anche sondaggi per fare dell'ironia a prescindere dal contenuto,allora tutto ok,quello in discussione ci sta' dentro alla grande.
guglielmit è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian