|
|
Risultati sondaggio: Bush o Berlusconi ? | |||
Berlusconi |
![]() ![]() ![]() |
34 | 66.67% |
Bush |
![]() ![]() ![]() |
17 | 33.33% |
Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Berlusconi, non fa danni come bush. Almeno quelli di Berlusconi si estendono solo all'Italia
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
No dai non farmi queste domande che mi esplode il cervello ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sostanzialmente Ser21 sta chiedendo (penso) quale fra Bush e Berlusconi vi ispira più fiducia, quale a vostro avviso ha più senso dello stato, quale ha più fiuto politico, quale ha maggiori capacità di concretizzare un determinato tipo di politica.
Mi pare che la domanda, anche se astratta, sia del tutto legittima. |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
![]() Politicamente parlando...come si puo' pensare ad un Bush come massima figura istituzionale nel nostro paese? Noi conosciamo (poco) di come svolge il suo lavoro in USA. Nulla a che vedere con la nostra politica...realta' che vanno come i cavoli a merenda! Come dire...che so' Putin o Mastella? ![]() La morale? Io penso che il 3D e' stato aperto solo ed esclusivamente per fare dell'ironia sui personaggi menzionati,il tutto meschinamente camuffato da sondaggio. Con tutto cio'...gente,se sta' bene a voi,nessun problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Preferisco Berlusconi, almeno fa ridere quando fa i comizi...
![]() Tschüss |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
questo,ad esempio,è una palese violazione del regolamento,visto che ti sciacqui tanto la bocca con il regolamento.
PS:La tue opinioni in merito al sondaggio sn legittime,anche se non costruttive,come mai le mie non possono esserlo? |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
HEHEHE Ho toccato il tasto giusto? ![]() Visto che i due personaggi ti portano i brividi alla schiena come mai li hai scelti per un "sondaggio" ? |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sicuramente Quel simpaticone di Bush
![]() Cavolo, lo odio con tutto il mio cuore, la sua politica estera, ha causato milioni di morti, è un estremista dalla chiesa, ma boia, se proprio voglio andare allo sfacello selvaggio, almeno voglio finirci pesantemente, da classico americano patriota, almeno c'è più stile
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Perchè sono,credo,i due personaggi più discussi nella scena politica internazionale,è interessante capire quale dei due scegliereste e per quali motivi.
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
i due? uno......
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo che anche tu (promotore del sondaggio) inizi a cercare qualche legittimazzione... Per il resto,neppure in quello che hai detto sono paragonabili...sicuramente Bush e' il piu' discusso in scena internazionale ma il Berlusca (specialmente da quando non e' piu' al Governo) chi se lo caga? ![]() Riprova ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Potresti sempre aprire un thread del tipo: [SONDAGGIO] Fidel Castro o Romano Prodi? ... cosi facciamo pari e patta! ![]() ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Topo Gigio o Mao Tse Tung?
Suona meglio! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente ho io un idea sbagliata sullo spirito dei sondaggi... ![]() Se dai un occhiata hai 30 interventi ti rendi conto da solo che non c'e' alcun motivo di confronto ![]() ![]() Se mi dici invece che vanno bene anche sondaggi per fare dell'ironia a prescindere dal contenuto,allora tutto ok,quello in discussione ci sta' dentro alla grande. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.