|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
trasferisciti
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Il trattore lo uso prima io, che altrimenti tu poi me lo rovini e lo sfasci.
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi spiace
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
il trattore è mio..
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
vergonarti però no...sei stata te stessa...gli hai detto quello che provi?...niente di male imho coraggio! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
P.S. Ogni riferimento al sottoscritto è assolutamente voluto.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
non hai fatto una cazzata, ma quello che ti sentivi, anche se sai che non era la cosa più giusta per te e il tuo amor proprio sta urlandoti contro...
il sentimento è qualcosa che nonostante tutti i ragionamenti che vuoi e uoi fare è più forte... non farci troppe speranze, anche nel caso di riuscire a ristare con lui.... ma gli scenari te li sei già sicuramente fatta e ci sei dentro come una pera... arriva il momento in cui è troppo quello che ti fa e cerchi e trovi una persona migiore... più esci e più hai la mente occupata e meno ci pensi.... in teoria.... per quanto riguarda l'ipotesi che lui la legga con un altra è probabile se è infantile o robe del genere .... ma una persona così non credo che ne valga la pena di tenersela vicina, anche se roderebbe a chiunque...
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
scherzi a parte (sono troppo lontano ) mi chiedo se sia meglio soffrire per amore o non amare...ora come ora non c'è nessuno per cui farei pazzie
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La mia ragazza è di Modena
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

Raffo™ (io, non la birra) |