Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2007, 13:40   #61
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Si vede che non hai mai avuto modo di testare approfonditamente un Omap Ti da 200Mhz....

La potenza elaborativa è decisamente interessante e permette di avere un autonomia di tutto rispetto...
Mah..sarà decisamente interessante comunque io avrei preferito un bel 400mhz...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 01:59   #62
Michelangelo_C
Senior Member

L'Avatar di Michelangelo_C

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
Quote:
Si!

Lista ufficiale:

* HTC Advantage
* HTC TyTN
* HTC S620
* HTC P4350
* HTC P3300

Ovviamente lo faranno anche per p3600 visto che già in rete circolano rom modificate wm6 per questo terminale...
Ottimo! Conviene fare l'upgrade? Soprattutto è importante che funzionino i vari programmi di terze parti e che le funzioni telefoniche (telefonate e sms) non abbiano problemi.
Michelangelo_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 08:04   #63
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da Michelangelo_C Guarda i messaggi
Ottimo! Conviene fare l'upgrade? Soprattutto è importante che funzionino i vari programmi di terze parti e che le funzioni telefoniche (telefonate e sms) non abbiano problemi.
Un mio amico che possiede il tytn per mesi si è lamentato perchè continuava ad avere dei crash del palmare nonostante avesse cercato di reinstallare la rom etc....poi, qualche sett fa ha installato una pre-realise del mobile 6 per il tytn ed è rimasto super-soddisfatto!!
Maggiore velocità del palmare, niente più crash...
E quindi penso che valga la pena effettuare l'aggiornamento..
Old 10-05-2007, 22:48   #64
Michelangelo_C
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Un mio amico che possiede il tytn per mesi si è lamentato perchè continuava ad avere dei crash del palmare nonostante avesse cercato di reinstallare la rom etc....poi, qualche sett fa ha installato una pre-realise del mobile 6 per il tytn ed è rimasto super-soddisfatto!!
Maggiore velocità del palmare, niente più crash...
E quindi penso che valga la pena effettuare l'aggiornamento..
Io di problemi così grossi non ne ho, di crash me ne sono capitati pochissimo in mesi di utilizzo.. però se mi dici che è più veloce ci si può fare un pensierino, grazie dell'info . Certo che ne devo prima essere sicuro, facendo così perderei subito la garanzia, che non è cosa da poco visto che è seminuovo.
C'è qualcun altro che ha provato windows mobile sul Tytn? Me lo consigliate?
Old 11-05-2007, 07:38   #65
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Io di problemi così grossi non ne ho, di crash me ne sono capitati pochissimo in mesi di utilizzo.. però se mi dici che è più veloce ci si può fare un pensierino, grazie dell'info . Certo che ne devo prima essere sicuro, facendo così perderei subito la garanzia, che non è cosa da poco visto che è seminuovo.
C'è qualcun altro che ha provato windows mobile sul Tytn? Me lo consigliate?
Ma ti conviene aspettare che venga rilasciato l'aggiornamento ufficiale dalla htc... Così non hai problemi con la garanzia..
Old 11-05-2007, 11:24   #66
Michelangelo_C
Senior Member

Eh si infatti, così non perdo garanzia e sono sicuro che è una versione ottimizzata.
Old 25-05-2007, 11:33   #67
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Ragazzi, ma l'HTC S710 merita?

Ha il display touch o no???
Old 25-05-2007, 11:35   #68
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Ragazzi, ma l'HTC S710 merita?

Ha il display touch o no???
C'è una discussione apposita...Essendo uno smartphone per DEFINIZIONE non ha il display touch...
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 11:54   #69
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
C'è una discussione apposita...Essendo uno smartphone per DEFINIZIONE non ha il display touch...
Visto, grazie!

Non è il caso di urlare,comunque.. ho solo cell e palmare, non sapevo che fosse PER DEFINIZIONEEEEE!!!
Old 25-05-2007, 19:34   #70
Michelangelo_C
Senior Member

Che poi la definizione, fin'ora valide su tutti i modelli, sta andando a cadere, sembra che i produttori di smartphone vogliano mettere il touch screen anche su alcuni loro modelli... la differenza tra smartphone e PDA si assottiglia sempre più, forze sarà giusto windows mobile 6 a ridefinirla con le versioni differenziate (anche se il fatto stesso di mettere windows mobile sugli smatphone è secondo me un ulteriore segno della minima differenza tra i due tipi di dispositivo ).
Old 28-12-2012, 00:26   #71
antenucci_g
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Che poi la definizione, fin'ora valide su tutti i modelli, sta andando a cadere, sembra che i produttori di smartphone vogliano mettere il touch screen anche su alcuni loro modelli... la differenza tra smartphone e PDA si assottiglia sempre più, forze sarà giusto windows mobile 6 a ridefinirla con le versioni differenziate (anche se il fatto stesso di mettere windows mobile sugli smatphone è secondo me un ulteriore segno della minima differenza tra i due tipi di dispositivo ).
Ma cosa state dicendo???
Ormai quasi tutti gli smartphone sono touchscreen...
antenucci_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 09:57   #72
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People

5 anni (e mezzo) fa no
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 10:02   #73
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi

5 anni (e mezzo) fa no

uahahhahahh, vabè....avrà bisogno di fare numero con i post .

Per quanto mi riguarda si può anche chiudere....E' preistoria
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 10:06   #74
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
L'avevo aperto io il thread concordo comunque, direi che l'argomento si è esaurito
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 15:53   #75
Michelangelo_C
Senior Member

wahahahahhahahahahah grasse risate però
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian