|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Incredibile davvero. Certa gente non impara mai ...
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se io dico: <<la console PS3 è cara>> perchè ci sono console più economiche, mi rispondono: <<No, il lettore blueray da salotto non è caro>> perchè ci sono lettori da tavolo più costosi. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Il problema non e' chi ce l'ha piu' lungo secondo me... ma chi e' piu' affidabile attualmente... e la X360 ha deluso molto su questo fronte, vedremo la play3 , ma ho come la vaga impressione che l'abbiano ingegnerizzata meglio. E io non tengo ne per uno ne per l'altro ... tendo a sottolinearlo ! E' il consumatore finale quello che ne fa' le spese o ne trae vantaggio , in ultima analisi.
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi il problema dei formati gia' non e' tale. Negli states sono gia' sugli scaffali i Total-HD unico disco HD-DVD su un lato Blue_ray sull'altro in doppio strato prezzo 2 dollari in piu' dello standard.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Commento # 63 di: DIGIMAU2000
ho forti dubbi che questo bi-formato si diffonderà: non si è diffuso per niente il bi-formato DvD-Cd, che certe volte trovate nelle riviste di videogiochi: il motivo è semplice la gente ragiona che "se devo masterizzare un cd prendo un cd, altrimenti un dvd" inoltre è risaputo che si rovinano velocemente rispetto quelli ad una sola faccia |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Commento # 64 di: extremelover
si, anche, infatti io avevo masterizzato una copia disco dei miei primi videoediting su dvd su dvd+r ed ero incazzato che alcuni costosissimi lettori non li vedevano, in quanto erano solo dvd-r (pensa un pò, oggi la storia si ripete se t compri un lettore solo BD e t regalano un film Hd-dvd.... |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
E se mi si rompe anche quello ?
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
ah, li hai entrambi? forte!!!
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
..... ancora meglio... tanto per ora è solo propaganda e marketing.
Io aspetto un buon lettore ibrido, a non più di €150 e gli aggiorno il firmware (praticamente devo solo aspettare 3-4 mesetti, credo riuscirò a sopravvivere all'idea) |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
bhè...io penso ke nonostante tutte le polemiche e le false affermazioni degli xboxiani la ps3 la spunterà come al solito xkè al lungo andare avrà:
1.i giochi migliori (non si può discutere su quest'aspetto) 2.la piattaforma online mijorata e gratis (xbox live è a pagamento) 3.sarà una vera e propria console tuttofare 4.l'hardware è migliore delle concorrenti 5.il bluray sta schiacciando l'hd-dvd 7.gia si capisce dalle prevendite....il prezzo di 600€ è esagerato e qui siamo daccordo...ma vi rendete conto ke le prevendite di un prodotto di 800€ sono il triplo rispetto all'xbox360 ke appena uscita costava massimo 450€???questo fa pensare e molto coloro ke si ostinano a dire ke xbox avrà la mejo su ps3...ps3 ha battuto xbox360 gia prima di uscire 6.x quanto riguarda le console mamma sony è mamma sony....zio bill resti a windows ke è gia molto x lui!!!! |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
se comprate in sterline costa 780€ invece di 830€ !!
cmq meglio spendere 800€ per una PS3 che per windows vista |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
........guarda che mamma sony, di inchiappi ne ha fatti a vagonate, non è che mi devi fare il discorso alla "perchè sanremo è sanremo", altrimenti siamo sullo stesso piano di chi dice "perchè è apple"...
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
io dico mamma sony è mamma sony xke ho xbox e ps2 e dico ke nn c'è paragone a giocabilità....lo standard console è playstation....xbox ha provato in tutti i modi a distojere l'attenzione da playstation ma è stato un tentativo disperato,come lanciare xbox360 un anno prima x cercare di fregare clienti a ps3...cosa ke nn è riuscita....zio bill se le studia tutte ma nn c'acchiappa niente....ahahahahaha!!!
|
|
|
|
|
|
#80 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.