|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Eccolo.. Ho appena installato Kaspersky con difesa proattiva e mi ha bloccato come riskinvader c:\programmi\file comuni\logishrd\lvmvfm\LVPrcSrv.exe
L'ho aggiunto nell'area attendibile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) Se vuoi puoi fixarla, ma non credo che risolverebbe il tuo problema Prova disabilitando il controllo dei Riskware (Impostazioni - Protezione - Togli la spunta a 'Software potenzialmente pericoloso' Davide
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure segui il consiglio di dottor31 che dice che devi disabilitare "il software potenzialmente dannoso".
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
Che versione hai dei driver della QuickCam?
Davide
![]() |
#66 |
Senior Member
|
L'ultima.. quella del 24/12/2006.. Sembra non dare più errore adesso.. lo provo un pò di giorni.. Comunque anche nel portatile senza Quickcam mi da errore dwwin.. mi sa che bisogna metterlo negli attendibili..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Ho provato a fare "cambia utente" e mi da una marea di errori.. Errori nel controllo MACE.. errori nel pannello ATI.. errore logonui.exe.. poi quando torno nel mio utente errore ehrec.exe e wmiprvse.exe..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
Davide
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
tanto per provarne una: prova il mio file di configurazione e vedi se funziona secondo le istruzioni che ti ho postato precedentemente.
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
scarica il file-> doppio click sull'icona di kasper vicino l'orologio-> impostazioni-> un click su servizio sulla sinistra della finestra-> click su reimposta-> importa-> indica il file e la directory-> apri-> ok.
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Allora.. Ho usato la tua configurazione.. sembrava andasse tutto bene.. Poi ho fatto cambia utente(come le altre volte) e mi ha dato:
Bloccata l'esecuzione di Logitech SetPoint.. Errore in khlmnpr.exe Bloccata l'esecuzione di CTF Loader Errore Acstart17.exe Bloccata l'esecuzione di Windows Security Center App Errore dwwin.exe Anche se setpoint e dwwin li avevo aggiunti agli attendiubili.. Ho disinstallato Kaspersky.. Ho riavviato.. sono entrato con il mio utente e poi cambiato utente.. Mi ha dato: Bloccata l'esecuzione di WMI Bloccata l'esecuzione di Windows Logon UI(errore in logonui.exe) Bloccata l'esecuzione di Image Mastering API(errore in imapi.exe) Dopo ho riavviato da lì.. Ora non mi da più errore da nessuna delle 2 parti.. Mi sa che tutto deriva proprio dal Kaspersky.. Che faccio? Cambioo antivirus? Consigliatemi qualcosa.. F-Secure? Avast? Nod? |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
Davide
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
3D ufficiali
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Ho reinstallato Kaspersky e gli errori sono reiniziati.. La cosa strna però è che .. Quando loggo il mio utente tutto va bene.. Poi non disconnetto ma faccio cambia utente.. Loggo con il nick di mia sorella che è sempre administrator.. e mi da problemi su problemi.. Ma è legato agli utenti? Perchè fa così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Tra l'altro.. Mi dite come aggiungete gli exe agli attendibili? Voglio vedere se usate la mia stessa procedura.. Ho visto poi che ci sono 4 spunte da dare.. Quali mettete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Nell'installazione metto quella normale. non interattiva.. cambia qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.