|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Stavamo parlando di esercizi, non di quanto si deve mangiare, almenpo che non mangi schifezze a tonnelate e tre piatti di pasta ogni volta, qualcunque cosa và bene. Io ho fatto vari, tra cui nuoto(per dimagrire è il migliore)palestra, arti marziali. Se siete in sovrappeso dovete fare ESERCIZI , non smettere mangiare!!! Diminuite i grassi: Io per esempio non mangio maiale neanche... Se dovete fare uno spuntino preferite una frutta al resto Quel che mangiate, mangiatelo lentamente. @irenezz: mica ci teniamo a essere come Stallone solo per piacere alle tipe, piuttosto per stare meglio. ed in ogni caso voglio proprio vedere tra un bel grassottello e super-muscoli con chi esci...
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Già che ci siamo...
Io sono parecchio magro, (1,80 per 57 kg)... Sto notando che ultimamente mi sta venendo un filino di panzetta.. Sembra che tutto quello che mangi vada solamente li
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. però 57 per 1.80 è un po' pochino, sicuro di mangiare regolarmente? Io sono 1.83 per 83kg ( peso forma 75-73)
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Forse intendevi dire di LIMITARE quelli di origine animale...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Puoi fare tutti gli esercizi del mondo ma con una dieta senza capo ne coda nel migliore dei casi non dimagrisci nel peggiore perdi PESO ( perdere peso non significa perdere grasso ) sulla bilancia ma una buona parte di quel peso sarà composto da massa muscolare. La dieta nel dimagrimento fa il il 70-80% del lavoro il resto lo fa l'allenamento. Infatti per quanto tu ti possa allenare non riuscirai mai a garantire un output calorico simile a quello che il corpo consuma semplicemente per restare VIVO.
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
io faccio così: 300 addominali appena alzato da letto, circa mille addominali dopo il lavoro e 300 dopo cena, faccio così da più di un anno e gli addominali ci sono e si sentono... eheh l'unica cosa è che nn si vedono in quanto mangio "male" e credimi che se vuoi davvero vedere risultati conreti il più lo fa l'alimentazione. Cmq, nonostante ciò se faccio tiro in dentro la panza e gli addominali si vedono, ma se sto normale la pancia regna sovrana, eheh, ma come detto è normale dato che mangio male e nn faccio sport, a parte qlche sercizi con i manubri a casa, ma un totale che nn supera i 20 minuti... se solo mi mettessi a mangiare normalmente altro che addominali, già si vedono nonostante abbia un pò di pancetta.
Cmq ricapitolando 1- fai addominali tutti i giorni, 2- mangia bene ( il che nn vuol dire nn mangiare, saltare i pasti, nn fare colazione, ma vuol dire mangiare con congnizione, meglio cmq piccoli pasti ma costanti, in modo tale che il metabolismo lavori continuamente, nn so per esempio, a colazione un latte e 2 fette biscottate, metà mattina se hai fame un frutto o un te caldo, pranzo o pasta o carne + verdura, metà pomeriggio sempre se hai fame idem come metà matina, e a cenza o pasta o carne aseconda di quello che hai magnato a pranzo +verdura; ora nn dico che questo sia l'esempio da seguire, ma personalmente io mi trovo bene a seguire questo menù, e devo ammettere che quando lo seguo i risulati si vedono ) 3- un minimo di movimento devi farlo, ti consiglio il nuoto |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma perchè niente zucchero????? che fa lo zucchero????
e chi deve studiare?? puo lo stesso prenderlo o lo deve per forza evitare?? ciao
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Inoltre la questione della panzetta=simpatia non ci crederò mai visto che alla fine i sex simbol stile BRad Pitt stranamente sono secchi e di pancetta manco l'ombra. Inoltre se uno conta le calorie e sta attento a quello che mangia non vedo come possa influenzare il tuo giudizio sulla persona? Che poi una persona muscolosa possa non piacere ok, ma ti assicuro che se mi faccio il culo in palestra non è certo per fare il figo con le ragazze, e come me la maggior parte dei Bodybuilder.
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
é inutile fare tutti quegli addominali se lo scopo è farli "ingrossare" per esibirli in spiaggia...la cosa migiore per questo scopo è farne pochi (2-3 esercizi per "alti" "bassi" e obliqui da 3 serie per 15-20 ripetizioni ) ma lentamente sentendo il muscolo tirare etc etc...e poi basta allenarli 2 max 3 volte alla settimana. Quello che fai tu è un allenamento di resistenza non di ipertrofia, quindi si avranno addominali molto forti ma che non saranno tanto evidenti, specie se non si è magrissimi Quindi ricapitolando se si vuole la "tartaruga": 1. Addominali 2-3 volte a settimana, pochi e moolto lenti 2. Mangiare bene sono daccordo, non c'è bisogno di diete particolari, evitare dolci e unti e le porcherie in genere 3. sport fatto in modo aerobico per calare la pancia, e da questo punto di vista la corsa leggera(45 minuti) non ha rivali come rapporto tempo impiegato/risultati ottenuti 4.Il più importante, forza di volontà |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Premetto che sono magro di mio (1.71 x 53), però facendo 300 addominali per 3 volte a settimana da 4 mesi (100 sulla palla, 100 sulla abdominal crunch e 100 sul tappetino) a me stanno diventando belli grossetti.
Per i dadetti ci vorrà ancora qualche mese, però sono sulla giusta strada. Per motivi di tempo non arrivo a correre, però mangio abbastanza bene e bevo molto, circa 3 litri al giorno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.