|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Allenamento e muscoli delineati: si riesce?
Ciao,
Qualcuno a qualche esercizio più tosto per far venire più in fretta gli addominali ? Mi sento un po' gonfio ed essendo stato un tipo abbastanza magro non voglio iniziare a ingrassare come una belva. Qualche super-muscoli ha dei consigli?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
uarda che più fai addominali più ti si ingrossa la pancia...devi correre
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti fa si ingrandire la pancia, ma perchè si gonfiano i muscoli, e vero che prima però dovresti tornare in peso forma
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora provo a cercare in internet qualche esercizio, anche perchè non penso che sia solo io che farebbe a meno di qualche kilo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
cmq più che addominali non penso si possa fare....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho trovato degli esercizi ma a spiegarli anche a voi è complicato senza disegni
Cmq ci provo Double Crunch: per terra in posizione supina alzare le gambe 5cm da terra e incrociarle porre le mani dietro la nuca portarsi in avanti con il busto senza darsi troppa spinta e avvicinare le gambe senza darsi troppa spinta tornare nella posizione precedente senza toccare per terra con le gambe 15-25 ripetizioni per 3 volte Crunch: per terra in posizione supina piegare le ginocchia fino a formare un angiolo retto con il pavimento porre le mani dietro la nuca portarsi avanti con il busto, ma senza esagerare (il collo non dove tirare tornare nella posizione precedente 15-25 ripetizioni per 3 volte Laterali per terra in posizione supina portare le ginocchia al petto stendere le braccia far ruotare a destra e sinistra le gambe cercando di arrivare più in basso possibile, ma senza toccare terra 15-25 ripetizioni per 3 volte Mi raccomando gli esercizi vanno svolti LENTAMENTE tra una serie e l'altra riposate 45-60 secondi
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
per far calare la panzetta...
a)mangia meglio e meno ... tronca coca e altre bevande ipergasate b)fai gli addominali.. però è vero ingrossano ... se hai la pancia ... ma non tanta e vai di addominali ti aumenta anche ... ti si ingrossa... perchè si gonfiano gli addominali esercizi: sdraiati ... con le gambe o__/\ così ti alzi in su tenendo il culo a terra ... dopo una decina fatte bene dovresti iniziare a sentire gli addominali che tirano 3serie da 20 + con le ginocchia raccolte e rannicchiate fai come prima 3 serie da 20 c)corri... è n ecessario per smaltire e evitare che si gonfi troppo la pancia il trittico delle meraviglie dovrebbe rimetterti in forma smagliante mattina presto corsetta... colazione latte... pranzo snello ... sera palestra ... cena giusta e doverosa ... Ultima modifica di matmat86 : 04-02-2007 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() mister ejaculatio pancanis
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
cmq do un mio piccolo contributo
colazione con latte parzialmente scremato, niente zucchero ( al max aspartame o come cavolo si scrive ); 4-5 fette biscottate con un velo di marmellata ( possibilmente poco zuccherata ) come spuntino di metà mattinata magari dei crackers NON salati pranzo non mischiare pasta pane e patate; se mangi patate evita il pane, e viceversa. carne non grassa, meglio pesce. cucina con poco sale e condimenti oliosi ( va cmq bene un pò di extravergine, senza esagerare ). spuntino pomeridiano un tost con prosciutto. cena cerca di mangiare non pesante ( digerire di sera è difficoltoso ), più o meno con le regole del pranzo. corsa tanta, addominali moderati ma per bruciare. sesso solo di sotto, stare sopra fa spanzare |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
per far uscire fuori gli addominali serve un rigoroso programma di dieta ed esercizio aerobico ( ma metterci un anaerobico male non fa anzi ), se bastassero 4 esercizietti li avrebbero tutti.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero? Prova a fare quelli che ho consigliato mattino e sera per 15 giorni, poi ci risentiamo ( un po' come la prova activia P.S. Io non mangio mica troppo Solito : 7.45: Latte 10.45: cornetto mulino bianco 14.30: piatto di pasta 8.00:qualcosa così ma senza rifarmi la pasta
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
abolisci il cornetto mulino bianco e le merende confezionate: meglio un tost, dei crackers o se proprio vuoi un cornetto artigianale vuoto
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
( io ogni tanto do dei piccoli strappi alla regola, ovvero mi mangio granita caffè con panna + cornetto alla crema )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.