|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
allora mettici anche un i-ram con 4 giga di ram e ci metti la partizione di windows, ovviamente fai un backup ogni tanto
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Quote:
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Città: Anzio(RM)
|
ora non voglio farmi i ca**i degli altri ma anche se uno li trova per strada 5000€ non si buttano in questo modo
nemmeno il Gamer più incallito del mondo spenderebbe tt questo ben di Dio per giocare
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
|
tutte le vostre critiche sulla spesa si possono raffigurare nel mio post,ovvero il 2° dopo l'apertura del 3d...
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
e poi, scusate, ha parlato di 5.000 euro non di 47.000.000 di euro dell'enalotto Potrei spenderli anch'io 5.000 euro di PC, ma a che scopo ? Per gridare ho un superPC ? Ho fatto 40.000 a 3dmark 2006 ? uhauhauhauhauhauhauhauhauha Per carità, ognuno spende i soldi come meglio crede, ci mancherebbe altro. Io sarei disposto a spendere tanto per un PC realmente potente, tipo quello che è nella TOP 500 ps. chissà quando verranno realmente sfruttati i multicore, mah. Credo che AMD abbia capito che il multicore andrà scemando come la rincorsa ai MHz. |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
Quote:
Grazie mi fate diventare rosso
|
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non per qualcosa ma con quella cifra mi orienterei ad una soluzione server e con pezzi professionali... che ne pensi di un opteron a 2 o 4 vie?
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma come ve lo deve dire che non sono suoi i soldi???
evidentemente gli hanno detto, ho TOT da spendere, fammi un pc. Lui ovviamente ci guadagna e sta pensando cosa prendere di meglio con quel TOT. Anche a me pare insensato xò se il suo cliente lo vuol fare non dovete assalire lui, alla fine farei uguale visto che ci guadagna.. detto ciò ti ho mando qlke nome di negozi in pvt.. anche se non so se trovi tutto in un unico posto, xò almeno puoi farti un'idea |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
bhe, che ne dici di farti una ragazza????...... ah se ti interessa ti vendo la mia celica, anno 96 a 3000 euro, così con la macchina vai a prendere la ragazza, e con i 2000 ti fai un signor computer e la smetti di dire c*****e
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
era ironica la cosa.........
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
!
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
direi che l'ot puo' finire.
Il monitor, chiedo scusa, e' di 24'' della BenQ (modello FP241W), e la risoluzione e' 1920x1200. Per quanto riguarda i soldi, ripeto per l'n-sima volta che non sono un problema da trattare in questo 3d. Ora, se possibile preferirei un attimo di serieta' anziche 3000 consigli uguali. Sono arrivate 2-3 configurazioni, e ringrazio vivamente chi si e' messo un attimo a cercare. Lasciamo quindi perdere il quad-core, che sembra A ME, esagerato. Se dovessi trovare una configurazione che comunque lo supporti nel giro di un annetto (il tempo per trimezzare il prezzo) intorno ai 2500-3000€? Per quanto riguarda gli hd scsi mi sembrano una buona cosa, ma 700€ a coppia Magari si possono anche ridurre i 1,1 tB che ci sono, e migliorare la qualita'. (tipo sata 300 a 10k rpm esistono?) Vi spiego il perche', non il come, di tutta questa disponibilita' liquida per un computer. Ha un simil-486 da troppo tempo, e siccome e' giovane e non e' mai riuscito a giocare ad un gioco decente (se non sul Wii o su altre console) ha deciso di usufruire di una agevolazione esclusivamente per il computer. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
questa è proprio un'esagerazione, un accanimento a ricercare il massimo senza motivo. Per giocare basta una configurazione dual core (core2duo), 2gb di ddr2, una buona scheda madre (chipset i965,975), una scheda video di qualità (la gts basta e avanza, la gtx è già il top e ti assicura frame e qualità a qualsiasi risoluzione), un buon raid0 (magari 2 raptor da 10000k)... Siamo ben al di sotto di 5000 euro. Per il silenzio, ci sono prodotti appositi che lo assicurano, non è necessario orientarsi su un sistema a liquido, se non si ha intenzione di overcloccare. E' come montare un intercooler su una 500 per i negozi, basta un minimo di intraprendenza, vai su www.trovaprezzi.it, o su www.kelkoo.it, o su ebay.it, e troverai tutto quel che ti serve.
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Se posso dire la mia (ancora una volta
CPU: Conroe e 6600 (da portare a 3.0ghz, un OC davvero facile) MB: Asus P5W Deluxe o Intel BAd axe 2 (se riesci a trovarla) 2GB RAm 667mhz GeForce 8800GTX (1 sola, il monitor é 24" , non 30") Creative X-Fi Fatality gamer Ali: Corsair HX620W Case: Stacker T-01 Raffreddamento ad aria (scythe infinity, che é davvero silenzioso) Il sist. di raffreddamento della GTX é silenzioso. ED é tutto, un PC con il quale giocherá con tutto a palla |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo che é un sistema perfettamente upgradabile a quad-core, sli e tutto quello che si vuole
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
mancano gli hard disk, io prenderei due raptor in raid0 per il sistema operativo, e uno o due seagate 7200.10 per lo storage.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

!