|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
posto il fatto che io ero contrario all'intervento in irak, in quanto inutile ai fini della lotta al terrorismo (oltre che essere controproducente visto che saddam poteva tornare alleato in quanto laico) anche io sono contrario ad un ritiro totale.
perchè non si può mollare tutto dopo aver devastato un paese e aver creato terreno fertile per l'estremismo islamico... semplicemente dico che gli USA devono mollare la presa, devono disimpegnarsi gradualmente, rimanere a livello di consiglieri e istruttori (al max con appoggio aereo) e lasciare tutto al neonato esercito irakeno che a breve sarà in grado di operare. anzi tutti gli sforzi devono andare per addestrare ed equipaggiare con meteriale di prim ordine l'esericto irakeno secondo me questa è l'unica soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E' quel principio fondamentale per cui dev'essere possibile pubblicare qualsiasi contenuto, anche fortemente di parte (Lotta comunista è un esempio perfetto). Poi tu sei liberissimo di contribuire o meno.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Sciiti e Sunniti se proseguiranno a non accordarsi (per spartirsi le enormi ricchezze petrolifere) continueranno a scannarsi finchè non avranno fatto reciproca pulizia etnica con gli americani o senza gli americani.. Ma sto esercito irakeno ha una COSCIENZA NAZIONALE o il baath non ha lasciato nulla di positivo in quel paese? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
FINE OT
![]() |
![]() |
#65 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Il paese X aderisce al protocollo di Kyoto Il paese Y non vi aderisce Il paese X non riesce a raggiungere gli obbiettivi minimi posti dal protocollo di kyoto, deve pagare una GROSSA penale per ciò. Il paese Y non vi aderisce, neanch'esso raggiunge gli obbiettivi minimi posti dal protocollo di Kyoto, ma malgrado ciò ci si avvicina di più del paese X. Esso però non deve pagare nessuna penale, visto che non ha aderito al protocollo di Kyoto. Chi ha fatto meglio? Il paese X che si è fatto inculare economicamente e ha dato un minor contributo, pur avendo aderito al trattato di Kyoto ? O il paese Y? Quote:
Quote:
![]() Come se queste fossero un buon modo per conseguire risultati... Se permetti il mio interesse primario non è quello di diminuire le emissioni del 5,2% rispetot al 1990. Forse il tuo lo è. Il mio no. Quote:
Alla faccia degli indianini, dei cinesini e degli americani. Che oltre alle minori emissioni si godono la florida economia. Non serve a niente avere un pianeta un po più sano se poi muori di fame. Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il discorso sulla "libertà di stampa" che fa LC è semplicemente questo: i giornali sono finanziati da gruppi economici, quindi non sono indipendenti, mentre il nostro costa 5 euro perché siamo indipendenti (liberi).
Non c'entra niente il contenuto della pubblicazione o il fatto che si chiami X o Y ma solo la fonte del finanziamento. Con questo, si chiude l'OT, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.